• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus

Ho dei dubbi.

Io,come gia' detto,sarei per ispezionare il prolungamento Borro Soglia e vedere se e' fattibile. In caso affermativo, avremo una pista che dalla cima di Poggio Valicaia arriva in Piazza di Vingone,(evitando tutto l'asfalto di Casignano)con dislivello,lunghezza e unica perla a RISALITA 0. Fruibile anche come uscita dalle altre perle.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
bravi voi pulite per bene , poi sabato ci si balocca a farci un pò di giochini

Sie come tu corri te...prima di metterci i giochini, lo sai quanti calli ti deve venire nelle mani...

Apparte gli scherzi, oggi gli s'è dato una bella botta, siamo arrivati a pulire fino quasi in fondo, sopra il campo...
S'è anche lavorato in cima al poggio,dove abbiamo fatto una variante per andare a prendere 2 salti naturali...(uno bellissimo)
Rimane da pulire, la parte di bosco (e da levare contropendenze) sopra il campo, e poi tutto la zona del fosso dove ancora il Cangia e i Rosty, devono trovare la giusta strada...
grandi , Ringhio e il Parru, s'è lavorato sotto una pioggia incessante, io avevo anche le mutande bagnate...
PS.; Rosty serve la sega tua, quella rossa, C'è un albero che sbarra il sentiero...

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

grandissimi!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

bravi ragazzi , nuovi trailbuilder crescono....

obelix 2

Biker perfektus

onore agli operai!

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

le mutande bagnate e' stata l'emozione del salto che e' venuto fuori.....
grandi Leo e Ringhio , se vi pagavano vu segavi meno, io mi sono limitato a ripulire il tagliato....

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Eroici!!!
Se sono previste anche sessioni di trailbuilding serale/notturno (insomma dopo le 18...) contate pure anche su di me (faretto- e segaccio-munito).

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
le mutande bagnate e' stata l'emozione del salto che e' venuto fuori.....
grandi Leo e Ringhio , se vi pagavano vu segavi meno, io mi sono limitato a ripulire il tagliato....
Parru, non ci crederai, ma non ho resistito, dopo pranzo, ho preso la Laurina, e sono tornato su, volevo sistemare il salto, per cui prima sono andato alla cooperativa di legnaia, ed ho comprato zappa e rastrello, e siamo tornati nel bosco, il salto è veramente ganzo, poi posto un paio di fotine...
Rientro a buio, fra i grugniti dei cinghiali, PAURAAAAAAAAA...

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
vabbè vabbè vedremo , tanto per ora di lotti già appaltati ce nè in abbondanza... , giovedì pensavo di inaugurare la stagione notturno-pomeridiana ti può interessare ?

Ma queste pomo-notturne le fate per tutta la stagione estiva?? Cosi mi ci aggrego e mi faro munisco.. Anzi se mi date delle dritte su dove prendere il faro lo fò subito! Poi in fine settimana se avete bisogno di manovalanza per la 5' perla io ci sono

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Grandi tutti!!!!....io sono malato sennò (forse) sarei venuto sicuramente a dare una mano.....comunque visto che il medico mi ha prescritto gli antibiotici, mi sono fatto dare quelli del Blinda (mi sembrava avessero funzionato bene).

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Guarda quando ho acceso il PC e non ti ho visto collegato mi son detto: vuoi vedere che l'è tornato a zappare?

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Grandi tutti!!!!....io sono malato sennò (forse) sarei venuto sicuramente a dare una mano.....comunque visto che il medico mi ha prescritto gli antibiotici, mi sono fatto dare quelli del Blinda (mi sembrava avessero funzionato bene).

Te FC!
Tutte le mattine in bici e l'unica mattina che si và a lavorà tu sei malato!!!
Anzi quando si và a provare la perla passameli anche a me i BlindAntibiotici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo