Facciamo chiarezza,ci sono diversi parametri che contribuiscono alla formazione del ranking per l'accesso alla champions league. Tutti chiaramente e democraticamente a mia totale discrezione. Per esempio, Bumbury per la scelta dei Maroon 5 nel video,per aver dichiarato di non reggere piu' di 15 minuti di Ramones,e considerando che ascolta musica latino americana tipo salsa e merengue meriterebbe a stento la serie B,pero' mi ha prestato il giubbotto, ha inserito i joy division nel video (anche se su suggerimento) e lavora alla coop, quindi e' da champions. I'Cangia che e' da champions per antonomasia,mi ha stupito,oltre alle doti ciclistiche, mentre mi accompagnava al pronto soccorso ha inserito in auto un cd dei talking heads,quindi e' in strachampions. Arram era assente in mugello,pero' nel frattempo girava in Roveta,quindi e' in champions. Tutti i presenti in mugello sono da champions,a parte i'vetra che massimo massimo lo posso mettere in serie A,e lui sa' perchè. I'Lori invece,considerando tutti i parametri,è pienamente in lega pro. I'Leo e' un caso a parte,per le doti ciclistiche sarebbe da strachampions,ma come ben si sa' quest'ultime non sono fondamentali,anche se importanti.Per la musica e' da torneino dell'arci,eppoi,ed a questo punto diventa fondamentale,bisogna definitivamente appurare se e' gobbo o no,decideremo stasera!