Io ero a fare un torneo di bocce, ma non quelle belle di metallo, con le bocce quelle colorate, che si riempiono di sabbia...
Di quante categorie retrocedo....
..per questo devi sentire il presidente
Io ero a fare un torneo di bocce, ma non quelle belle di metallo, con le bocce quelle colorate, che si riempiono di sabbia...
Di quante categorie retrocedo....
ecco le du fotine , la prima con il presidente in action
Obelix, auguri di pronta guarigione! In questi 20gg di astinenza dalla bici potrai comunque consolarti con il calcio sciampagne di Sinisa
P.S. Il giro era valido per la definizione delle nuove classifiche......quindi gli assenti retrocedono automaticamente di una categoria
Cangia domani io esco di lavoro alle 12....si fà qualche trekking, esplorativo? O si và a pulire, la sughera....
Se mi libero ti chiamo domattina.
Si potrebbe fare il giro che avevamo detto a Cintoia ma è lunghino, saranno almeno 10 km.
sono a casa,referto ufficiale,lussazione posteriore della testa omerale.
20 giorni di tutore.
è il primo infortunio,di una certa entita', della mia prestigiosa carriera di bikers. mi dispiace di essere stato causa della non effettuazione del 36a,dove peraltro avrei potuto offrire il mio solito one man show,e colgo l'occasione per ringraziare tutto il timme per l'assistenza prestatami,il cangia stesso,dismesso i panni feroci,si e' dimostrato umanissimo.non a nemmeno infierito sul mio povero corpicino esanime a terra. mi scuso per maiuscole e punteggiatura, ma scrivo con una mano sola. scrivete pure tante cazzate sul forum,vi seguiro',tanto non ho niente da fare ed almeno passo il tempo.
di nuovo un saluto ed un grazie a tutti.
Ecco il video!!!!
Bel giro in mugello purtroppo terminato con l'infortunio del presidente.
Mi dispiace per le riprese in movimento(di solito vengono meglio), ma avevo dimenticato di stringere il casco che con il peso sopra ciottolava di più.......comunque nel complesso il video mi sembra "godibile"
[VIDEO=1401]TimmeinMugelloavi[/VIDEO]
P.S. Il giro era valido per la definizione delle nuove classifiche......quindi gli assenti retrocedono automaticamente di una categoria
P.S.S. Se l'assenza era dovuta alla pratica di un'altro sport (es. a caso....pesca), la retrocessione sara doppia.
sono a casa,referto ufficiale,lussazione posteriore della testa omerale.
20 giorni di tutore.
è il primo infortunio,di una certa entita', della mia prestigiosa carriera di bikers. mi dispiace di essere stato causa della non effettuazione del 36a,dove peraltro avrei potuto offrire il mio solito one man show,e colgo l'occasione per ringraziare tutto il timme per l'assistenza prestatami,il cangia stesso,dismesso i panni feroci,si e' dimostrato umanissimo.non a nemmeno infierito sul mio povero corpicino esanime a terra. mi scuso per maiuscole e punteggiatura, ma scrivo con una mano sola. scrivete pure tante cazzate sul forum,vi seguiro',tanto non ho niente da fare ed almeno passo il tempo.
di nuovo un saluto ed un grazie a tutti.
Ecco il video!!!!
Bel giro in mugello purtroppo terminato con l'infortunio del presidente.
Mi dispiace per le riprese in movimento(di solito vengono meglio), ma avevo dimenticato di stringere il casco che con il peso sopra ciottolava di più.......comunque nel complesso il video mi sembra "godibile"
[VIDEO=1401]TimmeinMugelloavi[/VIDEO]
P.S.S. Se l'assenza era dovuta alla pratica di un'altro sport (es. a caso....pesca), la retrocessione sara doppia.
Calcoliamo che alle 17 è buio...
Se no si parte da greti e si va ad esplorare il continuo della pietraia...
JOY DIVISION...........................Spettacolo!!!!!
auguroni obelix, mi son lussato anch'io, solo quelli forti come noi hanno certi tipi di infortuni. ti assicuro che ritorni più forte di prima, ora giro senza problemi alla spalla
buona guarigione
oh,domani riunione,c'e' qualcuno?
Gli ultimi 20 secondi sono veramente commoventi!
fcaslmdv!!!ok questa volta ci stava....ma al prossimo video le musiche saranno di m.j.
Ecco il video!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?