• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Obelix, auguri di pronta guarigione! In questi 20gg di astinenza dalla bici potrai comunque consolarti con il calcio sciampagne di Sinisa

Sta bono Lorenzo, un mortorio alle riunioni, il colore viola non viene quasi più menzionato.
Una volta oltre della viola, si parlava di tutto anche di donne (incredibile) adesso invece solo di bici.
Riunioni adattissime al Tomb quindi.

P.S. Il giro era valido per la definizione delle nuove classifiche......quindi gli assenti retrocedono automaticamente di una categoria

Io c'ero ma retrocedo di brutto uguale.

Cangia domani io esco di lavoro alle 12....si fà qualche trekking, esplorativo? O si và a pulire, la sughera....

Se mi libero ti chiamo domattina.
Si potrebbe fare il giro che avevamo detto a Cintoia ma è lunghino, saranno almeno 10 km.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

Auguri Obelix, dai, 20 giorni passano presto, ... poi tu' vedrai che ora inzia a piovere!

obelix 2

Biker perfektus

JOY DIVISION...........................Spettacolo!!!!!

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Forza, forza...a presto in sella Mr. President!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
auguroni obelix, mi son lussato anch'io, solo quelli forti come noi hanno certi tipi di infortuni. ti assicuro che ritorni più forte di prima, ora giro senza problemi alla spalla
buona guarigione

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito

Gli ultimi 20 secondi sono veramente commoventi!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Calcoliamo che alle 17 è buio...
Se no si parte da greti e si va ad esplorare il continuo della pietraia...

Se domattina non ti chiamo vuol dire che non ci sono.
Se intendi di trovare qualcosa dal bivio a T dove finisce la discesa fino a Greti lascia perdere dai retta a me
Al massimo ci può essere una traccia (l'avevo vista) che arriva sulla sterrata buona sotto Lignanello.
Da lì in giù va nel fosso cosa vuoi che ci sia . . . . . . cinghiali e basta.

JOY DIVISION...........................Spettacolo!!!!!

Chi sono quelli delle caramelle morbide?

auguroni obelix, mi son lussato anch'io, solo quelli forti come noi hanno certi tipi di infortuni. ti assicuro che ritorni più forte di prima, ora giro senza problemi alla spalla
buona guarigione

Te i problemi ce li hai ni'capo.

geppo65

Biker assatanatus

Cacchio, allora retrocedo in C! meno male che ero solamente a testare un agriturismo nella campagna di Volterra! :magna:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo