Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Voci di corridoio dicono che,se qualcuno deve trattare,e tempo permettendo,meglio trattare per martedi'.

...Trattativa veloce e portata a termine positivamente....come se nulla fosse!!!!
P.S. per martedì la moglie mi aveva mandato anche una mail ( che non avevo letto) di un raduno sull'appennino tosco romagnolo......mah....o mi vuole fuori casa

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
quando dici lavoro,non so come mai ma comincio a ridere

lunedi burraie??

Finocchio, lunedì vai a fare il giro di Monte Giovi che ti dicevo al telefono.
E' bello sodo.
Inoltre di lunedì non trovi la caccia al cinghiale (anche se a dire il vero sotto Galiga c'è una riserva dove ai ciclisti gli sparano tutto l'anno).

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
il posto lo scegli te, organizzi fai le prenotazioni, curi il tracciato, lo pulisci e ci chiami, sei diventato un lavativo, svegliati....gnamoooo

io e il secco ci siamo.....il buo non si porta, lui fa solo gare enduro ora

Allora si va in Roveta!!!!
Si potrebbe andare sul Sagro (facendo un'anello) da Colonnata così al ritorno si fa merenda col lardo.
Andate in bici, date retta che vi divertite di più.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
quando andate sul sagro, voglio venire anch'io, si parte da colonnata....e si fà un bel giro 1.300 di dislivello

Leo quando vuoi (se non pedali) si può andare a fare il giro di Cintoia a piedi, così impari un paio di sentieri per mtb belli tosti, anche troppo.
Magari martedì o venerdì, così siamo sicuri non sparano.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Leo quando vuoi (se non pedali) si può andare a fare il giro di Cintoia a piedi, così impari un paio di sentieri per mtb belli tosti, anche troppo.
Magari martedì o venerdì, così siamo sicuri non sparano.
La prossima settimana sarei libero giovedi pomeriggio....
Ma domani mattina a pulire la sughera, ieri sera, non s'è reso disponibile nessuno??
e sul Sagro quando si và...

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
I borro soglia l'è bene che lo pulisca i Bumbury, e Ringhio, per imparare a fare i torcicollo ci passano 7 giorni alla settimana....
Allora vorrà dire che andrò in bicicletta...

Io ormai c'ho rinunciato aì torcicollo, lì ci vole dimorta tennica ed io un'ho! Poi come dice obelix e c'è quella risalita che un ci sta proprio bene in una perla in discesa.
Boia Domenica e son 2 settimane che un prendo la bici, poi ho avuto la brillante idea di cambiarmi l'olio nella forca ma ancora non mi sono arrivate le guarnizioni fox.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Un tu t'eri fatto il muletto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.