io stamani ho fatto un firenze-wolfmountain passando dalla roveta con la frontina e son voluto passare dalla leccia per fare i profumi, devo dire che l'accoppiata gommine da xc consunte terreno scivoloso hanno dato un bel po' di pepe al tracciato
...se poi i dischi non mi si allentano piu' , sono contento dell'aquisto..
io stamani ho fatto un firenze-wolfmountain passando dalla roveta
Wolfmountain ..........che vorrebbè di???
Quando poi comincerà a scricchiolare e cigolare mi chiederai come risolvere il problema
dai, prova, ce la puoi fare....
Ma te poi l'hai risolto il problema del cigolio, perche a dire la verita un po' fischietta anche la mia...
... bici col fistio!!!
Ho capito la cigola piu' di prima..
Che vorrebbe dire, lo sò, tra l'altro è un posto dove si arrampica anche, non capisco il nesso con la roveta...dai, prova, ce la puoi fare....
Che vorrebbe dire, lo sò, tra l'altro è un posto dove si arrampica anche, non capisco il nesso con la roveta...
Capito....scusa sono un pò tordo...ma che hai capito? Avevo la bici a firenze, sono andato a prenderla stamani e son tornato a casa Wolf=Lupo Mountain=Monte (Montelupo) passando dalla roveta...
ma che hai capito? Avevo la bici a firenze, sono andato a prenderla stamani e son tornato a casa Wolf=Lupo Mountain=Monte (Montelupo) passando dalla roveta...
caso mai mountain wolf stordito!!lo avevamo capito tutti eccetto il leopra......
ho parlato al cell con il cangia,e con immenso dispiacere mi ha detto che ancora sara' assente per un bel pezzo...........
gia' assaporavo giri insieme.....
se tu lo dici te che sei di madrelingua
L'importante è volare....dove non importa!!!! :) :)Non a caso sei Leograndeguida. non direi tanto giretto sono tornato a casa con 61 km e stasera ho ballo temperatura perfetta e un s'e' preso neanche l'acqua bella pedalata!! sono le pietraie in discesa dove la cadabra da il meglio, se volo (con toccata di pa...) e merito di questa mtb, se poi i dischi non mi si allentano piu' , sono contento dell'aquisto..
Leopragrandeguida..
ho parlato al cell con il cangia,e con immenso dispiacere mi ha detto che ancora sara' assente per un bel pezzo...........
gia' assaporavo giri insieme.....
L'importante è volare....dove non importa!!!! :) :)
sempre POSITIVO!!!!!Grande Ene , vedo che stai prendendo confidenza con questo topik...
Cmq "volare" nel senso positivo no negativo...