Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
domani lo metto .... ma FCAFIF :spetteguless:

volevo anche stigmatizzare i Leo mercoledì scorso : ' portate poca acqua dietro tanto ogni 3 kilometri c'è una fonte ... '

Prima fonte al 1 tornante della strada che porta al borbotto,2) alla fonte del borbotto, dopo 4 km, 3 fonte. dolo del conte prima di arrivare al monte falco, poi tutta discesa (alla calla bar e ristoranti) fino a campiglia, dove c'è la 4 fonte, poi risalendo la 5 fonte la trovi ai fangacci (avete fatto anche la foto sdraiati sui prati), poi ripassi dal borbotto e siamo a 6...che un ti bastano????

geppo65

Biker assatanatus
Prima fonte al 1 tornante della strada che porta al borbotto,2) alla fonte del borbotto, dopo 4 km, 3 fonte. dolo del conte prima di arrivare al monte falco, poi tutta discesa (alla calla bar e ristoranti) fino a campiglia, dove c'è la 4 fonte, poi risalendo la 5 fonte la trovi ai fangacci (avete fatto anche la foto sdraiati sui prati), poi ripassi dal borbotto e siamo a 6...che un ti bastano????

O quanto bevono questi girelloni? :hahaha:

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

abbeveriamoci tutti alla fonte del Leopranesimo

comunque eliminando le prime 3 (eravamo appena partiti e l'acqua ci s'aveva) abbiamo mancato quella a Campiglia e quindi siamo rimasti a secco nel tratto più duro Campiglia-Fangacci

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
:il-saggi:

comunque eliminando le prime 3 (eravamo appena partiti e l'acqua ci s'aveva) abbiamo mancato quella a Campiglia e quindi siamo rimasti a secco nel tratto più duro Campiglia-Fangacci

a proposito del tratto più duro :specc: ...... Leo ma te sei sbucato ai Fangacci tutto sentiero o hai fatto un pezzo di salita su bitume ? in quel pezzo ho un dubbio si sia padellato qualcosa...:nunsacci: , altra nota sul giro che non è stata detta , il secondo tratto del 16 che dal borbotto scende a Castagno secondo me non merita , l'abbiamo trovato molto scassato e sporco quindi conviene fare il giro con partenza e arrivo direttamente dal parcheggio del borbotto :il-saggi:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
a proposito del tratto più duro :specc: ...... Leo ma te sei sbucato ai Fangacci tutto sentiero o hai fatto un pezzo di salita su bitume ? in quel pezzo ho un dubbio si sia padellato qualcosa...:nunsacci:
Quando arrivi al secondo ponticino che ributta nella forestale, giri a sinistra, e il sentiero ti riporta nell'asfalto per i fangacci, se hai oltrepassto il ponticino, hai fatto la salita micidiale che diceva il Cangia:hahaha:

Se vu siete tordi, unne mica colpa mia.....c'è il casotino dei bagni e prima c'è una fontana che sembra quella di piazza navona...:hahaha:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
:il-saggi:

a proposito del tratto più duro :specc: ...... Leo ma te sei sbucato ai Fangacci tutto sentiero o hai fatto un pezzo di salita su bitume ? in quel pezzo ho un dubbio si sia padellato qualcosa...:nunsacci: , altra nota sul giro che non è stata detta , il secondo tratto del 16 che dal borbotto scende a Castagno secondo me non merita , l'abbiamo trovato molto scassato e sporco quindi conviene fare il giro con partenza e arrivo direttamente dal parcheggio del borbotto :il-saggi:

Il tratto scassato è solo quello dove c'è il casottino dell'acquedotto....tutto il resto io l'ho trovato ok

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Quando arrivi al secondo ponticino che ributta nella forestale, giri a sinistra, e il sentiero ti riporta nell'asfalto per i fangacci, se hai oltrepassto il ponticino, hai fatto la salita micidiale che diceva il Cangia:hahaha:

Se vu siete tordi, unne mica colpa mia.....c'è il casotino dei bagni e prima c'è una fontana che sembra quella di piazza navona...:hahaha:

ho capito bisognava girare PRIMA di passare il ponticino e non DOPO , boia se l'è dura ....

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Ragazzi confermo che la Roveta è MITICA! :celopiùg: Ieri sera, dopo aver girato la mattina con i pargoli nel bosco, son crollati entrambi alle 20 e si son svegliati stamattina alle 7...mi sa che prenoto passeggiate in Roveta ogni week end! :il-saggi:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stamani il tempo c'ha graziato, giretto in zona incontro,
Grande Parru, con la bici nuova nelle pietraie vola...:i-want-t:...e bravo ad essersi fidato di Leopra grande guida, che in piu di un bivio, ha deciso la direzione con la monetina...:spetteguless:, non sò come, ma s'è azzeccato tutto....:spetteguless:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Stamani il tempo c'ha graziato, giretto in zona incontro,
Grande Parru, con la bici nuova nelle pietraie vola...:i-want-t:...e bravo ad essersi fidato di Leopra grande guida, che in piu di un bivio, ha deciso la direzione con la monetina...:spetteguless:, non sò come, ma s'è azzeccato tutto....:spetteguless:

Non a caso sei Leograndeguida.:il-saggi: non direi tanto giretto sono tornato a casa con 61 km e stasera ho ballo :nunsacci: temperatura perfetta e un s'e' preso neanche l'acqua bella pedalata!! sono le pietraie in discesa dove la cadabra da il meglio, se volo (con toccata di pa...) e merito di questa mtb, se poi i dischi non mi si allentano piu' , sono contento dell'aquisto..
Leopragrandeguida..:prost::prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo