sara' stato la champons dell'impruneta, sono da evitare, vanno da ...
Lo supponevo che erano dell'Impruneta!
sara' stato la champons dell'impruneta, sono da evitare, vanno da ...
domani lo metto .... ma FCAFIF
volevo anche stigmatizzare i Leo mercoledì scorso : ' portate poca acqua dietro tanto ogni 3 kilometri c'è una fonte ... '
filmino che sputtana qualch'uno,ben venga
certo senza il cangia siete allo sbando........
te sei allo sbando anche da solo...
[size=-2]..comunque è vero...[/size]
@Blinda ti sei perso una birrificio artigianale da 10, tornerei a Castagno solo per quello
a castagno? dove diavolo si trova??
domani lo metto .... ma FCAFIF
volevo anche stigmatizzare i Leo mercoledì scorso : ' portate poca acqua dietro tanto ogni 3 kilometri c'è una fonte ... '
Prima fonte al 1 tornante della strada che porta al borbotto,2) alla fonte del borbotto, dopo 4 km, 3 fonte. dolo del conte prima di arrivare al monte falco, poi tutta discesa (alla calla bar e ristoranti) fino a campiglia, dove c'è la 4 fonte, poi risalendo la 5 fonte la trovi ai fangacci (avete fatto anche la foto sdraiati sui prati), poi ripassi dal borbotto e siamo a 6...che un ti bastano????
Prima fonte al 1 tornante della strada che porta al borbotto,2) alla fonte del borbotto, dopo 4 km, 3 fonte. dolo del conte prima di arrivare al monte falco, poi tutta discesa (alla calla bar e ristoranti) fino a campiglia, dove c'è la 4 fonte, poi risalendo la 5 fonte la trovi ai fangacci (avete fatto anche la foto sdraiati sui prati), poi ripassi dal borbotto e siamo a 6...che un ti bastano????
abbeveriamoci tutti alla fonte del Leopranesimo
comunque eliminando le prime 3 (eravamo appena partiti e l'acqua ci s'aveva) abbiamo mancato quella a Campiglia e quindi siamo rimasti a secco nel tratto più duro Campiglia-Fangacci
Quando arrivi al secondo ponticino che ributta nella forestale, giri a sinistra, e il sentiero ti riporta nell'asfalto per i fangacci, se hai oltrepassto il ponticino, hai fatto la salita micidiale che diceva il Cangiaa proposito del tratto più duro ...... Leo ma te sei sbucato ai Fangacci tutto sentiero o hai fatto un pezzo di salita su bitume ? in quel pezzo ho un dubbio si sia padellato qualcosa...
Se vu siete tordi, unne mica colpa mia.....c'è il casotino dei bagni e prima c'è una fontana che sembra quella di piazza navona...abbeveriamoci tutti alla fonte del Leopranesimo
comunque eliminando le prime 3 (eravamo appena partiti e l'acqua ci s'aveva) abbiamo mancato quella a Campiglia e quindi siamo rimasti a secco nel tratto più duro Campiglia-Fangacci
a proposito del tratto più duro ...... Leo ma te sei sbucato ai Fangacci tutto sentiero o hai fatto un pezzo di salita su bitume ? in quel pezzo ho un dubbio si sia padellato qualcosa... , altra nota sul giro che non è stata detta , il secondo tratto del 16 che dal borbotto scende a Castagno secondo me non merita , l'abbiamo trovato molto scassato e sporco quindi conviene fare il giro con partenza e arrivo direttamente dal parcheggio del borbotto
Quando arrivi al secondo ponticino che ributta nella forestale, giri a sinistra, e il sentiero ti riporta nell'asfalto per i fangacci, se hai oltrepassto il ponticino, hai fatto la salita micidiale che diceva il Cangia
Se vu siete tordi, unne mica colpa mia.....c'è il casotino dei bagni e prima c'è una fontana che sembra quella di piazza navona...
cAZZO VI AVEVO FATTO TUTTA LA RELAZIONE, PERCHE IN QUELLA DEL cANGIA ERA SPIEGATO NON BENISSIMO....ho capito bisognava girare PRIMA di passare il ponticino e non DOPO , boia se l'è dura ....
Stamani il tempo c'ha graziato, giretto in zona incontro,
Grande Parru, con la bici nuova nelle pietraie vola......e bravo ad essersi fidato di Leopra grande guida, che in piu di un bivio, ha deciso la direzione con la monetina..., non sò come, ma s'è azzeccato tutto....