Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus

Effettivamente la Poggiona senza fermarsi non e' male,pero',visto che se ne parlava,chiunque la voglia fare;ricordatevi di fare attenzione quando attraversate lo stradello prima dell'ultimo settore,perche' a fare un bello stonfo ci si mette poco;visto tutta le gente che anche oggi c'era nel bosco. Cacciatori compresi,visto che si e' incrociato un auto sulla pietraia,ed un altro;dopo l'incontro con i gumasiani ci ha gentilmente invitato a levarci di torno.

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
Oggi simpatica compagnia , abbiamo anche dovuto sopportare le bizze del presidente ( con i sua insignificanti tagli ) . Anche se non è il forum giusto , manderei un saluto al grande Simoncelli

obelix 2

Biker perfektus
Oggi simpatica compagnia , abbiamo anche dovuto sopportare le bizze del presidente ( con i sua insignificanti tagli ) . Anche se non è il forum giusto , manderei un saluto al grande Simoncelli

Io ho fatto solo un taglio,ma solo per dove hai fatto risalire tutti dopo il borro soglia meriteresti la B! Era dal 99 che non ci passava nessuno! OBELIX GRANDE SAGGIO!

Ma quanta gente c'era oggi in Roveta? Noi,Gumasio (spero si siano divertiti) il Casellina con rotolo,gli xcisti all'inizio,e tanti in due o tre.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito

Che fortuna abitare vicino ad un posto che "richiama" così tanti biker.....come si fa a non andarci la domenica

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Oggi grande giornata in Roveta....fattte tutte e 4 le Perle di fila.....sono troppo divertenti...anche la 'novità' dei Laghetti è stata una bella sorpresa x tutti....

Alla fne i mangia e bevi del SuLeVa sembravano montagne invalicabili....
Grazie al Blinda ed Obelix per le preziose info

p.s. @Cangia: il SuLeVa lo abbiamo fatto integrale .-) dopo l'icontro con Obelix mi sono dichiarato Cangista ai membri del Timme e non potevo tagliare il pezzo della racchetta

E' stato un piacere conoscere Obelix di persona o-o

obelix 2

Biker perfektus
Il piacere e' tutto mio! Non ci eravamo mai incontrati,d'altra parte giochiamo in categorie diverse,te in Champions io in B,quindi direi che e' normale!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
o-o
ERI in Champions!

Nooooo.
Sei un bastardo!!!!
Però hai ragione.

cangia te vai a scrivere nel forumme del c.a.i

Te invece è bene tu scriva su quello dell'Auser, e t'ho visto ne'firmini di Raulino, poeraccio gli costa un pò di pasticche a starti dietro.

PS: Comunque ero anche in bici (foto)

e' vero no!! allo sbando alla frutta,io e son dell'idea di cambiare presidente c'e' bisogno di rinnovazione bisogna andare ha i' voto!!!!

Che voto Lori, unisciti a me nella falange dei ribelli, bisogna togliersi di mezzo questo Rais in tutti i modi, lui che conduce il suo gregge tutte le domeniche su e giù per il solito poggetto (su sentieri tra l'altro progettati da altri) attuando inoltre degli insulsi tagli di percorso.

Come non l'hai tagliata in stile obelista ai Profumi?

Renzo ®;5105382 ha scritto:
p.s. @Cangia: il SuLeVa lo abbiamo fatto integrale .-) dopo l'icontro con Obelix mi sono dichiarato Cangista ai membri del Timme e non potevo tagliare il pezzo della racchetta

Su questo non avevo dubbi, ti conosco.

I vostri pesi massimi come sono andati?

Allegati

• P1030583.jpg
    60,8 KB · Visite: 24

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Dimenticavo di fare i miei complimenti al realizzatore/tori delle sponde in sequenza sui Laghetti......AFFAVOLA!!!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
che giro hai fatto cangia?

hai trovato qualche viottolo novo da lassu?

Ho lasciato la bici a Capanne di Careggine e poi sono andato a Arni.
Salito su per il 144 per Malpasso, Fatonero e Passo Fiocca.
Poi in vetta al Sumbra e da lassù sono risceso col 145 a Capanne di Careggine.
Da lì in bici prima 3 km in discesa fino alla strada principale e poi 5 km di salita fino ad Arni.
Gli ultimi 2 km prima di Arni mi hanno completamente distrutto visto che avevo messo anche qualche kilo di castagne nello zaino.

In solitaria è bello ma ci sono dei tratti che insomma . . . . . .

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Renzo ®;5106184 ha scritto:
Parete Sud Penna di Sumbra (o Sombora) dalla località Tre Fiumi in prossimità dei fossi del Fatonero e dell'Anguillaia

@Fraska......: con tutta la gente che girava ieri in Roveta....... 'un ci siamo trovati
Davvero Renzo, mi ero detto: " oggi troverò il mondo "..........ninguno!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024