Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il livello del timme si è alzato notevolmente, ora il baratro lo si fà ad occhi chiusi...(dalla paura)
Variantina, che variantina...

Il Baratro si passa in 4 modi:

tutto a sx facendo il primo scalino con una variantina o "chicken line"

classico ma ostico col solito scalino e tirando a diritto decisi sulle pietre successive

al centro diritto con canaletto (il più facile)

tutto a dx (con scalone o drop) e poi via tutto liscio

La variante tracciata un tempo non si vede più bisogna ti ci porti io.

@ Rosty
Ma il programma per Domenica com è esattamente?

Partenza dal Pian de Cerri alle 18.30...super faro muniti perchè il giro sarà quasi di 3 ore...il Menù è questo: Suleva integrale, Laghetti, Poggiona fino ai profumi....e al termine spuntino a casa mia...

Quindi venite già con una bella merenda in pancia e dopo il giro si rimangia...

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

io la sughera l'ho fatta una volta sola, con il Leo e mi sembra che passai tutto sulla destra affidandomi alle innate doti di sopravvivenza della mia reign

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Obelix buongiorno, mi puoi dire quando arrivo in fondo ai " Laghetti " che strada devo prendere per tornare a fare la Poggiona?
Grazie.

obelix 2

Biker perfektus
Obelix buongiorno, mi puoi dire quando arrivo in fondo ai " Laghetti " che strada devo prendere per tornare a fare la Poggiona?
Grazie.

La piu' semplice da spiegare e' andare a sx proseguendo in piano,alla fine,dopo una breve salitella ciottolosa arrivi al bivio e ti ritrovi ai piedi della simpaticissima pietraia di S.Zanobi che imbocchi prendendola a sx. la fai fino in cima e ti ritrovi a Poggio Valicaia.

Altrimenti,a fine Laghetti a dx fino a costeggiare il lago di Chiesanuova e poi su, su vari sentieri a scelta fino ad arrivare in cima,basta che prendi un sentiero qualsiasi a salire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo