ma le foto blinda,le fai con una scatola di cartone? e il super buo di via verdi non c'era?
ma le foto blinda,le fai con una scatola di cartone? e il super buo di via verdi non c'era?
Ieri mi son fatto il giro descritto da Gheo in questo Thread: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=25752[/URL]
Bellissimi posti lontani dalla pazza folla e panorami che ripagano veramente della fatica e della lunghezza dell'itinerario. Ci sono stati alcuni punti di ST che non ho potuto apprezzare appieno viste le mie scarsi doti di discesista, ma altri me li sono veramente goduti.
Nè e valsa veramente la pena. Se potete fatelo.
Grazie Gheo!
e uso un dagherrotipo, no PURTROPPO ...
p.s. i fotografo ufficiale di timme e s'è trovato senza aver fissato nullasulla Calla in BDC pensa te
in bdc bel giro devo dire,ma con la digit dietro o senza?
e uso un dagherrotipo, no PURTROPPO ...
p.s. i fotografo ufficiale di timme e s'è trovato senza aver fissato nullasulla Calla in BDC pensa te
lui ? senza , in versione bdc i peso conta ! , poi era con un partner della champions
@ Leo: che si fa' domani, verso il mare?..forse e' meglio anche i tempo...
Domani c'ho un paio di problemi, uno è che non ho bici, (sono solo Front munito)@ Leo: che si fa' domani, verso il mare?..forse e' meglio anche i tempo...
C'era uno che ti cercava stamani vicino a Spedaletto
Domani c'ho un paio di problemi, uno è che non ho bici, (sono solo Front munito)
L'altro te lo so dire stasera se riesco a risolverlo...
a Spedaletto::.
Blindagrandeguida (a diffenza di Gheopessimaguida) al belvedere hai fatto foto o filmini?
sara' stato la champons dell'impruneta, sono da evitare, vanno da ...Ha chiesto di te, erano un gruppetto e li abbiamo incontrati vicino a quella casa dove ci sono le rose
Xcisti con frontine aggressive
Ben detto Gheo. Oh! Vogliamo il filmino del passaggio che conferirebbe onore a chi lo esegue.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?