se lunedi si salta.. domani ci sono....avete deciso i giro? ho una mezza idea..
rosti se ti puo' interessare si dovrebbe fare un 90 ntino con rientro 12.30
x ora siamo:
io
i'vetra
tognotti forse
baldi forse
girata si gurda di arrivare a s.gimignano o giu' di li' poi se te hai altri giri dicci pure,ricordati dell'orario
Ragazzi,io l'ho provata la bdc,con la mtb verra' la prostata,ma con la bdc viene anche l'orchite!
io ci sono, fatemi sapere ora di partenza
Forza Geppo vedi di venire anche te, ai minerali ci vai di pomeriggio.....
Io invece aiutato dalla Laura, ho ripulito la parte della sughera free ride, fino al roccione, ho ripulito anche il salto prima della cisterna, però rizza troppo, sarebbe il caso di risistemarlo...report sentieri : laghetti a posto , nella salita ho sistemato in modo da scavalcare il pino caduto , e sul coso sono propio riuscito a levarlo di mezzo quindi tutto percorribile e in ottimo stato , fatto poi l'ermellino e poggiona per chiudere sempre goduriosa e libera , buon divertimento per domani...
p.s. x i bitumari.... ma in dove andate con stò vento su strada ????? fatevi piuttosto abbracciare dalla madre roveta , stasera ci si stava benissimo tutto riparato ....
Io invece aiutato dalla Laura, ho ripulito la parte della sughera free ride, fino al roccione, ho ripulito anche il salto prima della cisterna, però rizza troppo, sarebbe il caso di risistemarlo...
8,45 Vingone (c/o lampredottaio)
Ragazzi,io l'ho provata la bdc,con la mtb verra' la prostata,ma con la bdc viene anche l'orchite!
Per i bitumari ritrovo ore 8.00 da I' Vetra. previsto bel giro in direzione S.Gimignano.
Speriamo che cali un pò il vento!!!!
Dove abita il vetraaaaaa!!?!?!?
Davanti alla bocciofila, ovviamente!
Per ringraziare i ragazzi di timme,splendida girata stamani!!!
Bella compagnia e giro super!
Come avete visto anche i miei amici non forum hanno molto,ma molto apprezzato i mitici LAGHETTI,BORRO SOGLIA E POGGIONA e mi hanno ridetto di ringraziarvi davvero!(sembravano drogati,urlavano come matti)
3 Perle di categoria,peccato per aver mancato la quarta,ma come
detto dal presidente Obelix e gli altri ragazzi di timme, alla fine il suleva è un pò lontano e poi non ne vale un granchè la pena
Noi abbiamo apprezzato molto le 3 perle!
Ambasciator non porta pena,questo è ciò che ho udito stamani in pieno aperto dibattito sulla scelta delle perle
MITICI,GRAZIE ANCORA!!
ora ì Rosti ti infila!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?