Io domani 8,30,se c'e' qualcuno,andrei a fare un giro pedalato-semiperlato,se non ci fosse nessuno potrei inopinatamente decidere di andare in bdc in incognito.
grandissimo giro oggi adrenalina a palla grazie alle guide blinda e geppo ma 1 grande riconoscimento al grande cangia che ci ha fatto il giro ps. ma l'avete visto il video cazzo ma il bokka e obelix e sono uguali blindaaaa!!! le foto ma soprattutto la mia!!!!!
alla prossima riunione del timme propongo una colletta per comperare un sacchetto di punteggiatura per i lori..........m'è venuto il fiatone a leggerlo
mi dispiace ma scrivo veloce come in mtb e mi scordo la punteggiatura professori
Non ho riconosciuto i fruitori della Poggiona.
Comunque perlomeno alle riunioni di'timme fatti vedere,che i dibattiti incombono!
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=f0rAYj24PTI"]La riunione di'timme - YouTube[/URL]
come va Gheo......dopo blindagrandeguida anche blindagrandefotografo.......bravi!
domanda di riserva?
mi dispiace ma scrivo veloce come in mtb e mi scordo la punteggiatura professori
Belle foto....grandi.
LORE, SE DOPO QUESTA SPLENDIDA FOTO, IL PRESIDENTE NON TI METTE IN CHAMPIONS, RASSEGNATI...........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?