Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
x domenica io nn ci sono causa malattia frasettimanale comunque io la champions me la sono gia' guadagnata . mediano ma i'che' tu' ci combini e te l'aveva detto i' tuo amico su' i' falterona che tu' eri diventano anzianotto!!!! scherzi a parte auguri x l'operazione in settimana se sei a casa ti faccio 1 visita

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
56
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920

Azz!!!! mi dispiace!!!!! Forza e coraggio!!!!! che tutto passa!!!!
buona guarigione!!!!!

obelix 2

Biker perfektus

Sieeeeee! Champions te??? BUONANOTTE!!!!!!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
per me OK...ma siete tutti automuniti?
...se ci fosse l'opportunità di un passaggio io la lascerei alla moglie che vuole andare ai gigli....altrimenti no problem(se la farà prestare da i' su'babbo

credo che un passaggio lo trovi sicuramente , lascia pure la macchina alla moglie ... ( però falle pesare il sacrificio ... e son crediti per il prossimo permessino )

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito

Ma guarda te. Se uno ha paura di buttassi coi paracadute non si deve mica fare di male per non passare da vile!
Scherzi a parte auguroni Gio.

Per domattina per me ok l'orario di ritrovo.
Bumbury io ho posto in macchina.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
credo che un passaggio lo trovi sicuramente , lascia pure la macchina alla moglie ... ( però falle pesare il sacrificio ... e son crediti per il prossimo permessino )

Ma guarda te. Se uno ha paura di buttassi coi paracadute non si deve mica fare di male per non passare da vile!
Scherzi a parte auguroni Gio.

Per domattina per me ok l'orario di ritrovo.
Bumbury io ho posto in macchina.

Ok! Grazie, allora vengo all'aurora in bici
@Blinda con la moglie sono già in credito prima di partire....stasera va ballare con le amiche...(e niente commenti )

Porca miseria che notiziaccia!!!

Rimettiti presto!!!!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E' sempre un piacere nonchè un onore fare un giro con il timme!
Spero vi siano piaciute le cannicciaie(a me non un granchè) nonchè l'intrattenimento danzante alle cavallaje!
Grazie della bella compagnia e dell'invito per sabato prossimo,se riesco a liberarmi dagli impegni familiari ci vengo di sicuro!

ps:paolone è ora all'ospedale,speriamo niente di grave,comunque vi farà sapere lui

geppo65

Biker assatanatus

Siamo noi che vi si deve ringraziare per il giro e la compagnia.
Speriamo che Paolone se la cavi con qualche antidolorifico e di rivederlo presto in sella.
Alla prossima!

ps. ma quegli storditi che ballavano alle 10 di mattina sotto i'sole!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
per stamani bel giro , le cannicciaie da rifare e , per me , da imparare bene sono una bella scuola vai , volevo sottolineare la prestazione del presidente che ha sfoderato una tennica sopraffina , e non stò scherzando !.

ho sentito il Pei ultrasoddisfatto dell'eroica , dice veramente un'esperienza da provare , tanto pè dinne una ai ristori e c'era fra le tante la minestra di pane.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo