Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
allora....non mi sono spappolato, e questa è la buona notizia.....poichè effettivamente NON MI SONO PROPRIO LANCIATO....
in realtà per evitare ogni rischio ho ben pensato di rompermi il tendine di achille ieri sera giocando una partitella di touch football con gli amici.
Lunedì operazione, sei mesi out.............. non aggiungo altro.

Ma come cacchio.... ti stavo giusto pensando (con una punta di invidia :rosik:) davanti al portellone di un aereo in procinto di lanciarti!:omertà:
Gio' ma che ci combini....:arrabbiat:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
allora....non mi sono spappolato, e questa è la buona notizia.....poichè effettivamente NON MI SONO PROPRIO LANCIATO....
in realtà per evitare ogni rischio ho ben pensato di rompermi il tendine di achille ieri sera giocando una partitella di touch football con gli amici.

NOOOOOOO ! caxxo Giovanni mi dispiace un sacco... poi ti chiamo

tomb

Biker spectacularis
1.raulino78
2.crazysun
3.expecto
4.paolonesmart
5.gl80
6.nick1966
7.ingbucciantini
8.pietrop
9.bokka
10.blinda
11.obelix
12.geppo65
13.ringhio74
14.rosticciana
15. Mr Bumbury

visto l'alto numero di adesioni direi che il ritrovo lo facciamo alle 07.50
al parcheggio davanti al parco di Galceti(via di Galceti,dove c'è il tiro a segno nazionale),qui sotto il link:
[url]http://maps.google.it/maps?q=Via+di+Galceti,+Prato&hl=it&ll=43.908266,11.085334&spn=0.005364,0.009602&sll=41.442726,12.392578&sspn=22.825963,39.331055&vpsrc=6&hnear=Via+di+Galceti,+59100+Prato,+Toscana&t=m&z=17[/URL]

praticamente vi conviene uscire a Prato ovest,poi la tangenziale.Alla prima rotonda dopo l'uscita proseguite a diritto ed alla seconda(attenzione rotonda sopraelevata) prendere per direzione vaiano.Sempre dritto fino ad altra rotonda,qui la seconda uscita a sinistra direzione galceti.
Alla rotonda successiva sempre a sinistra per via di Galceti,dopo 500mt c'è il parcheggio davanti al parco
Il mio numero di cell. è sul profilo se avete bisogno.

il ritrovo in galceti? o che cannicciaie fate:hahaha::hahaha:

le persone normali prima si ritrovavano a montemurlo:smile::smile:

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito

Mi dispiace molto....

tomb

Biker spectacularis

noooooo!!!!cazzarola giovanni,mi spiace .....

non hai piu' 20anni,il fisico comincia a perdere colpiiiiiiii:rosik:

obelix 2

Biker perfektus
In qualita' di presidente del'mtb team aurora,ed a nome di tutti i tesserati,desidero esprimere profondo dispiacere per l'infortunio ed al contempo augurare una prontissima guarigione.

Svolte le funzioni di rito aggiungo:

...............................e che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
il ritrovo in galceti? o che cannicciaie fate:hahaha::hahaha:

le persone normali prima si ritrovavano a montemurlo:smile::smile:

chiedi a Raulino/ilbitumaro/lavalove...voleva partire da lì perchè dice che mi viene a prendere a casa se non vengo,gliè presa così.

HO SENTITO IL BOKKA CHE Sà DOVE SONO LE SCUOLE BLU A MONTEMURLO,QUINDI CI TROVIAMO LI' SEMPRE ALLE 07.50.
IN QUESTO MODO SIAMO PIù SICURI ANCHE DI TORNARE ENTRO
LE 12.30 VISTO QUANTI SIAMO.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ultima lista:

1.raulino78
2.crazysun
3.expecto
4.paolonesmart
5.gl80
6.nick1966
7.ingbucciantini
8.pietrop
9.bokka
10.blinda
11.obelix
12.geppo65
13.ringhio74
14.rosticciana
15. Mr Bumbury
16.biandr

RITROVO ORE 07.50 ALLE SCUOLE BLU DI MONTEMURLO,SCUSATE IL CAMBIO MA EFFETTIVAMENTE è MEGLIO PARTIRE DA LI'
A DOMANI

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito

Tantissimi auguri e una pronta guarigione

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Che sfiga Gheo!
In bocca al lupo per l'operazione e auguroni di pronta guarigione!

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito

Brutta notizia! Ti auguro un buon recupero.....

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Stamattina bel giretto in bdc con i' vetra,
E' proprio vero che vuole entrare in champion.....mi ha tirato il collo per tutto il giro!8-)

Ma domani mattina chi c'è all'aurora alle 8.30?

Noooo Giovanni, ma cosa ci combini, azz l'Achille. Sei mesi comunque per i "normali" facciamo quattro per te. Coraggio!!

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Abbiamo fatto; sughera free ride, con risalita fino a villamagna, poi dall'oratorio poi marciola, poi su-le-va con risalita dalla vigna, poi borro soglia, con risalita da
san zanobi, laghetti con risalita da chiesanuove e canyon, e poggiona, completa con risalita da casignano...

GRANDI, un bel giro complimenti! Anche se non ho mai fatto la Sughera, la inserirei ben volentieri nelle perle...mi basta aver visto l'imbocco ma prima o poi tocca provarla! :celopiùg:

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Che dire, premettendo che io abbia gusti diversi, dai discescisti del TIMME, direi che la sughera si contradistingue dalle altre 4 perle, per 2 caratteristiche, la prima che è pietrosa, con un passaggio tecnico, se si vuole anche difficilotto, con salti, che sono tutti scansabilissimi, e una seconda parte molto veloce, caratteristiche che non ritroviamo su nessuna delle altre 4
Per cui il mio consiglio sarebbe di lasciarla così, se no che vogliamo fare? Un altro sentiero biliardo, se si vuole, suleva-poggiona-borro e laghetti, si assomigliano un pò tutte, anche se ogni una , con qualche caratteristica che le rendono uniche.....

Quoto in pieno! :celopiùg:

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Maremma cara..buona ripresa! (Sicuro che nn fosse football americano?? :smile:)

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Dai che sei un osso duro ... stringi i denti e a presto in sella !!!

:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo