Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
c'ho lo spirito....ma mi manca ì'manico :cry: ci sono andato davvero un'oretta....ma unn'ho tirato fori nulla di bono :medita:....in compenso sulla prima curva(ripida a dx) ho tolto TUTTE le conchiglie.

le conchiglie fanno parte di'gioco:medita:quest'anno c'ho lasciato un dente su un conchiglione bello grosso:omertà:
grande bumbury,chi non molla prima o poi la vince!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Bisogna provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare...
Io devo essere parecchio duro visti i risultati, anzi forse fortunato visto il jolly che mi sono giocato ieri. E chi mi ha visto, lo sa!:spetteguless:

stai parlando del salto che hai provato a fare tornando indietro e sei arrivato lentuccio giusto ?

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
diciamo che li ho visti fare ... :smile: ho fatto i più facili , per come e vò io se prima un l'imparo :duello: un ci provo neanche ....

mi son portato raulino apposta:spetteguless: l'ho seguito e ho detto:se gli fà lui gli fò anch'io:medita: il saltone quello alto è una botta d'adrenalina!Non atterravo più!
Prossima volta si và per un giro più AM,ma discesa finale tennico/pietraiosa!Alla grande!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
mi son portato raulino apposta:spetteguless: l'ho seguito e ho detto:se gli fà lui gli fò anch'io:medita: il saltone quello alto è una botta d'adrenalina!Non atterravo più!
Prossima volta si và per un giro più AM,ma discesa finale tennico/pietraiosa!Alla grande!

avoglia ! , magari se mi facevo dare un pò di quella robina che c'avevano quei lobotomizzati :bum-bum-:ne facevo di più :smile: , a parte le caxxate fra qualche anno e ci sarà da divertirsi .... coi figlioli :medita:

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
avoglia ! , magari se mi facevo dare un pò di quella robina che c'avevano quei lobotomizzati :bum-bum-:ne facevo di più :smile: , a parte le caxxate fra qualche anno e ci sarà da divertirsi .... coi figlioli :medita:
sta bono c'ho pensato tutto il giorno ieri...a me hanno fatto una gran tristezza,è un bel pensiero quello quando saranno grandi.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Sarà ma io ieri di Lazzaretto ho visto ben poco (a parte qualche rischio retrocessione :omertà: me compreso) i' presidente sè magiato ì budello come i budellini, i' Bumbury per stargli dietro sono infilato in una ginestra :smile::smile:

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Dopo la pessima prestazione di stamani.....questa sarà la "settimana della tennica"...se qualcuno mi cerca, mi pole trovare al torcicollo(non più giù della prima curva), e se ci sono altre cochiglie da togliere, ditemi pure dove che farò del mio meglio per trovarle...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo