• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
DOMANI RIUNIONE

Se avanza tempo,un altro clamoroso dibattito: "La bici di Obelix!",pare che l'assicurazione paghi qualcosa,poco, spero che i piu' tennici sappiano consigliarmi la bici piu' adatta ad esaltare le mie considerevoli doti.


La bici perfetta per te è questa:
senza trasmissione e pedali perchè ti dai al meccanizzato (il pacco pignoni però ci vuole, fa figura), senza freni a disco che non servono a nulla e naturalmente anche senza le molle, idem come sopra.
La sua speciale forma però si adatta benissimo ai tuoi giri in Roveta.
Non conosco il prezzo, ne tanto meno la marca, ma pensaci secondo me è valida.

 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Ragazzi, chiamate il 118! Il Tomb che consiglia una 29!!!! Gli hanno risbagliato il dosaggio delle medicine!!!!



Bella davvero! Ma,senza sapere quanto costa,esageratamente fuori budget.

"Solo" 1900 di telaio, 4500 completa (di listino). Un piccolo sacrificio per contribuire all'acquisto del Nissan SX dell'importatore, come ha fatto il Tomb a suo tempo del resto...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Sì, avevo visto ieri, me l'ero immaginato che c'era dietro Malestro, praticamente ci vive sui sentieri di quelle zone.
Quindi sarà ganzo senz'altro (e anche tosto, a occhio il frana mi sembra molto più bello però) non ci piove, però te lo ridico, visto che ti reputo mooolto più intelligente del Tomb:
alla fine poi si assomigliano tutti, son come le nostre perle, quello che conta è il marketing.
Ad esempio, se un tuo amico viene da molto lontano è gli puoi far fare un giro solo con tre perle in Roveta che gli fai fare, i Laghetti o La Poggiona?
Certo che uno che ci gira sempre se li ripassa tutti ma uno che ci va una volta . . . . .
La mountain bike suscita molta curiosità e sta prendendo la scia dell'alpinismo (dove contano le cime raggiunte) e ciò che è nuovo e mai fatto è bello e va provato per forza.
Come una collezione insomma in modo da potersene fregiare.
Ognuno poi hai suoi gusti, il Tomb mi portò a Levanto a fare un giro di merda (tranne il primo sentiero in discesa) e a farsi compatire da decine di trekkers.
Per lui invece era bellissimo (infatto adesso è fisso in Roveta ).
Riguardo al PFC tempo fa impazzavano per un percorso chiamato il Crinale delle Vacche (il nome se è esotico attira), un mezzo fuori traccia cha da San Paolo in Alpe scende a Ridracoli.
L'anno scorso sono andato a farlo e ti posso assicurare che la vecchia mulattiera/sentiero classica che gli scende accanto (sempre secondo me ) è molto più bella.
Si torna lì, se uno ci va una volta il mese può provare tutto (e io quando d'estate ero fisso in Romagna li ho provati quasi tutti) ma se ci vai a fare una trasferta all'anno o anche più vai sul sicuro.
Ognuno poi fa quel che gli pare.
Al Tomb non gli ho detto che ha fatto un giro di merda (te lo ridico andare a Bagno di Romagna per fare un giro in mtb è lunga), perchè non so che giro ha fatto.
Gli ho solo detto che per me il sentiero del Chiardovo (lui certo ce ne ha messi altri quindi ha fatto senz'altro un bel giro) non è un sentiero che merita una trasferta (all'11, Pianettole, Rocce e Cappelle non gli lega neanche le scarpe).

Vai ora dopo questo intervento può ripartire il teatrino e la polemica.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
al presidente serve un mezzo meccanico social-populare forgiata con acciaio di Сeljabinsk non codeste bicirette da fighetti.

Ecco un altro ghiozzo!
la bici fatta dall'operaio (ex social-populare) ce l'hai te, lui veramente gira con un marchio very ammerigano sotto i'kulo, titolare e sponsor anche di diversi american style bike-park, all around the world.
Seguitatevi a farvi fottere da questo "finto" Presidente operaio.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Vedi Blinda, un'altra prova del virus da nuovo sentiero, che fa strage tra gli mtb bikers.
Non c'è antidoto, si rantolano nel letto la notte mugolando, "lo devo provare, lo devo provare".
Questo soggetto ne soffre da anni ma pare che abbia trovato una cura in Poggiona e Rocce, di cui prende dosi regolari quasi giornaliere.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
[/QUOTE]
Se avanza tempo,un altro clamoroso dibattito: "La bici di Obelix!",pare che l'assicurazione paghi qualcosa,poco, spero che i piu' tennici sappiano consigliarmi la bici piu' adatta ad esaltare le mie considerevoli doti.[/QUOTE]


 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

capito .... volevo stuzzicare un pò gli appettiti d'ì timme & c. .... poi ricordiamoci che c'è un progettino a primavera in quel di mugello che con dù rastrellate ci tira fori un sentiero affavola ricordi....
 

obelix 2

Biker perfektus


Sbagliando s'impara,la prossima,forse, made in DDR.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

per la cura .....

 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

..quello è stato un errore di gioventu' comandata da un insana vena di consumismo ed emulazione per tutto ciò che è l'american style...ora ha messo la testa a posto e mi ha confidato che sta cercando di farsi consegnare questa
 

Allegati

  • 39.jpg
    27,2 KB · Visite: 41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo