Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Prima il Borro con la risalita nel mezzo era un mezzo dito ni'kulo adesso è il top.
L'ultimo settore della Poggiona (mitico est) fa caare ed è viscido.
Ah dimenticavo c'era una radicetta ostica dopo i tre fossetti.
Le molle non servono a niente ma ragiona di full, l'asfalto fa caare ma quando lo vede parte a 40 all'ora coi'padellone, la bici deve essere front e leggera ma parla di meccanizzate, il reggisella tele non serve ma si è fatto male perchè era senza.
Predica libertà, ecumenismo e decanta l'aperta visione della sinistra e dell'est poi vive confinato in riserva (Roveta) e l'Arno pare la Linea Gotica.
Pertecipa a 2/3 raduni all'anno . . . . . e li taglia regolarmente.
La bdc fa schifo ma è uno dei pochi che l'ha comprata.
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Boys . . . .fate qualcosa qui qualcosa non torna, aiutatelo.

Per concludere è bene ricordarsi sempre il "come eravamo".
Io sarò pure quel rompikazzo che dite ma se non c'ero io ni'timme scendevate ancora per la Pietraia e il giro top era la salita al Pilone di Poggio alle Carraie (Impruneta) su sterro e la seguente discesa su cementata.
:medita:

Da domenica i giri li cuce Obelix.:spetteguless:
Have fun.
:i-want-t:

e' vero,quando sono venuto le prime volte che ho conosciuto questo ignobile individuo,mi faceva fare salite rittissime,mi giravo dietro e il timme era sparito,poi riapparivano in cima come per magia ,pero' passando da un'altra parte,ti hanno sempre seguito volentieri direi:hahaha::smile::smile:

Mi sento di dover far notare che, quando I'Cangia era ai box l'anno scorso, da molti membri di'timme, sopratutto dalla Champions, si levavano voci di disagio per la mancanza sua e dei suoi giri.

secondo me ti droghi,tutte le volte che sono andato durante il bellissimo momento di astinenza del cangia di rompere i kogliones la domenica mattina (e non solo) all'aurora,volavano sempre maritozzi a josa,e non mi sembravano stessero male:medita::hahaha:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io domani alla solita ora mi faccio una pedalata, come capita spesso , da solo, sicuramente vado dove voglio, non letigo con nessuno e faccio quello che mi pare....:nunsacci:..pero' raga che tristezza, VIVA la compagnia, VIVA le discussioni, VIVA le prese di Kulo .....:rosik:
 

tomb

Biker spectacularis
No via,si fa' per ridere,eppoi che fiorentini saremmo se non ci si dividesse su tutto! Te lo immagini un timme tutto.......grazie,......prego, passa te....passo io....................troppo triste!

non lo posso manco immaginare...brrrrr che schifo sarebbe.....

ho trovato un video sul cangia e il rosty insieme che cantano...:spetteguless:
http://youtu.be/eimgRedLkkU
 
e' vero,quando sono venuto le prime volte che ho conosciuto questo ignobile individuo,mi faceva fare salite rittissime,mi giravo dietro e il timme era sparito,poi riapparivano in cima come per magia ,pero' passando da un'altra parte,ti hanno sempre seguito volentieri direi:hahaha::smile::smile:



secondo me ti droghi,tutte le volte che sono andato durante il bellissimo momento di astinenza del cangia di rompere i kogliones la domenica mattina (e non solo) all'aurora,volavano sempre maritozzi a josa,e non mi sembravano stessero male:medita::hahaha:

Oh Luca, si sa che bazzichi questo topic solo per aver le tracce dei nuovi sentieri e metter zizzania! ;P
 
bla.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo