Continuiamo,che fra' poco siamo a 5000!....................Proprio perche' c'era ospiti illustri,gli andava fatto fare perlomeno il Torcicollo che e' anche il punto chiave piu' famoso di tutta la Roveta,assurto ormai a fama mondiale,invece di trascinarli in una discesa vintage e demodè degli anni 90'(testata con Bumbury due settimane fa'),per non parlare della discesa piu' viscida di tutto l'est (fine Poggiona) che poteva essere sostituita con i sempre piu' in ascesa ed apprezzati Laghetti! A voi la palla..............!
Prima il Borro con la risalita nel mezzo era un mezzo dito ni'kulo adesso è il top.
L'ultimo settore della Poggiona (mitico est) fa caare ed è viscido.
Ah dimenticavo c'era una radicetta ostica dopo i tre fossetti.
Le molle non servono a niente ma ragiona di full, l'asfalto fa caare ma quando lo vede parte a 40 all'ora coi'padellone, la bici deve essere front e leggera ma parla di meccanizzate, il reggisella tele non serve ma si è fatto male perchè era senza.
Predica libertà, ecumenismo e decanta l'aperta visione della sinistra e dell'est poi vive confinato in riserva (Roveta) e l'Arno pare la Linea Gotica.
Pertecipa a 2/3 raduni all'anno . . . . . e li taglia regolarmente.
La bdc fa schifo ma è uno dei pochi che l'ha comprata.
Boys . . . .fate qualcosa qui qualcosa non torna, aiutatelo.
Per concludere è bene ricordarsi sempre il "come eravamo".
Io sarò pure quel rompikazzo che dite ma se non c'ero io ni'timme scendevate ancora per la Pietraia e il giro top era la salita al Pilone di Poggio alle Carraie (Impruneta) su sterro e la seguente discesa su cementata.
Da domenica i giri li cuce Obelix.
Have fun.