• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Da osservatore esterno ma da "vecchio" conoscitore della storia policatica ditimme posso solamente notare come la "ferocia Cangista" abbia covato sotto la cenere per troppo tempo...e oramai allontanate e sconfitte le "rivoluzioni prostatiche" si prioponga come l'unica vera alternativa al troppo lascivo obelismo!! Non siete pronti per la democrazia , per adesso non vi appartiene perchè ancora non abbastanza sereni per resistere alle isterie del dittatore scandiccese
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ragazzacci bando alle ciance ! giovedì pom. prevista serale 17:30 partenza da parcheggio Casignano , per il giro porto un' urna dell'enalotto con dentro una pallina per perla , un paio di estrazioni e il gioco è fatto !




P.S. posso prestare blindafaro . . .
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
la roveta sempre divertente!!!! il timme sempre più esilerante!!!!! il bello è che vi volete bene!!!!!!



Su questo non ci piove.

Kiko ma te con chi sei arrivato in fondo al giro?
No sai, perchè qui sul forum c'è chi è bravo a fare marketing sulle "perle" ma poi quando arrivano ospiti per provarle . . . . . . . taglia.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Senti Rosti ormai è diventato un lupo mannaro.
 

tomb

Biker spectacularis
Il "Si pianifica il giro" al plurale, mi fa' schiantare!

come al raduno,fate voi non ci metto bocca,e poi ci ha fatto fare per forza quella salita di merda


non vieni piu'? che goduria,cosi saro' presente sempre all'aurora alle 8,30

Il Cangia ha ragione....

Anch io mi farò vedere sempre meno....in discesa andate troppo forte e in salita troppo piano e i giri del cangia fanno sempre più caha!!

neanche te? doppia goduria,due in un colpo solo peccato non esserci stato ieri con la mota e la vigna

ahhh,cangia..puppa.oggi all'acquerino dei tuoi simili(leggi cornuti ) ti salutano
 

obelix 2

Biker perfektus
Su questo non ci piove.

Kiko ma te con chi sei arrivato in fondo al giro?
No sai, perchè qui sul forum c'è chi è bravo a fare marketing sulle "perle" ma poi quando arrivano ospiti per provarle . . . . . . . taglia.




Continuiamo,che fra' poco siamo a 5000!....................Proprio perche' c'era ospiti illustri,gli andava fatto fare perlomeno il Torcicollo che e' anche il punto chiave piu' famoso di tutta la Roveta,assurto ormai a fama mondiale,invece di trascinarli in una discesa vintage e demodè degli anni 90'(testata con Bumbury due settimane fa'),per non parlare della discesa piu' viscida di tutto l'est (fine Poggiona) che poteva essere sostituita con i sempre piu' in ascesa ed apprezzati Laghetti! A voi la palla..............!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Vai, è arrivato anche questo, adesso si può tirare giù i'bandone.

Ti cedo volentieri il passo, d'ora in poi alle 8,30 all'Aurora il posto è tuo.
Così qualcuno invece degli "spezzatini" . . . . . . fa la fine di'Ciaba.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Prima il Borro con la risalita nel mezzo era un mezzo dito ni'kulo adesso è il top.
L'ultimo settore della Poggiona (mitico est) fa caare ed è viscido.
Ah dimenticavo c'era una radicetta ostica dopo i tre fossetti.
Le molle non servono a niente ma ragiona di full, l'asfalto fa caare ma quando lo vede parte a 40 all'ora coi'padellone, la bici deve essere front e leggera ma parla di meccanizzate, il reggisella tele non serve ma si è fatto male perchè era senza.
Predica libertà, ecumenismo e decanta l'aperta visione della sinistra e dell'est poi vive confinato in riserva (Roveta) e l'Arno pare la Linea Gotica.
Pertecipa a 2/3 raduni all'anno . . . . . e li taglia regolarmente.
La bdc fa schifo ma è uno dei pochi che l'ha comprata.

Boys . . . .fate qualcosa qui qualcosa non torna, aiutatelo.

Per concludere è bene ricordarsi sempre il "come eravamo".
Io sarò pure quel rompikazzo che dite ma se non c'ero io ni'timme scendevate ancora per la Pietraia e il giro top era la salita al Pilone di Poggio alle Carraie (Impruneta) su sterro e la seguente discesa su cementata.


Da domenica i giri li cuce Obelix.
Have fun.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo