• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Infatti li hanno spinti tutti dalle nostre parti (la collina accanto), l'uliveto sembra un campo minato dalle raspate che hanno fatto....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
O ti vuoi portare dietro la pala e il piccone anche in trasferta o il nostro è un dialogo fra ciechi ( sarebbe fra sordi, ma visto che siamo davanti al computer ... ).

Certo!!
Il piccone ce lo portiamo sempre dietro per spianare i tratti "tennici".


Cambia firma allora

Cos'è che ti ha messo in difficoltà sul Bruco Mela / Nido delle Oche tanto da farti scendere di bici ?

Ti rispondo io per lui.
Quel sentiero è oltre lo standard di'Timme.
Rosti poi non è della Champions (in salita però è da Intecontinentale) e quando esce dal suo ambiente naturale soffre i percorsi ancor più del dovuto.
 

obelix 2

Biker perfektus


I cinghiali ci sono eccome! Per i cartelli falli "vintage" di quercia,che scheggia meno dell'abete e durano di piu',e incisi a mano con martello e sgorbia! Il Dremel è come le molle,un serve a nulla!
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Sapevo che eri più da MTB che BDC! A parte tutto ieri ho provato per la prima volta “seriamente” con la BDC (ne ho una degli anni ’80), avevo 1h a pranzo mentre i pupi dormivano ed ho voluto provare…MAREMMA CHE FATICA!
Sicuro son io che FC, in salita ancora più che in discesa, o forse sono i rapporti a cavolo o la bici più pesante di una MTB…ma per salire da Via dell’Arrigo fino a Lebbiano a momenti ci lascio i polmoni!
Poi in discesa un po’ mi son rifatto, ma per me la MTB è un’altra categoria…certo se hai 1h precisa e ti vuoi fare una sparata puo’ andare (anche perché non devi lavare la bici), ma per il resto secondo me nei boschi ci si diverte il doppio.

Per il discorso di Morello, anche se ci sono stato solo una volta in bici, sono d’accordo che sia fantastico (ed ho provato la metà dei sentieri)…quando mi sono trasferito a FI un paio di anni fa, siamo andati con la famiglia a fare un giro a piedi e sono rimasto affascinato…sembrava di stare in montagna!
Ma come una montagna merita ancora più rispetto, come abbassi la guardia un attimo ti bastona…ne so qualcosa, visto che dopo 8 mesi ancora son in fase di guarigione! Comunque ho proprio voglia di tornarci, mi tengo informato ed appena riesco mi aggrego…YO!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
I cinghiali ci sono eccome! Per i cartelli falli "vintage" di quercia,che scheggia meno dell'abete e durano di piu',e incisi a mano con martello e sgorbia! Il Dremel è come le molle,un serve a nulla!

Non sono della Champions dei bricoleur, io...
 

tomb

Biker spectacularis

Eravamo anche noi in roveta sabato nicola. Non ci siamo beccati, siete arrivati tardi?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

E tu hai una considerazione di nulla di timme
 

geppo65

Biker assatanatus
mi stò un pò baloccando ( ma ci capisco poco ) comunque ecco il giro di ieri ...

[url]http://connect.garmin.com/activity/142056686[/URL]

E dopo i Blinda, i Blindaponti, Blindagrandeguida e altri che di sicuro non ricordo... ora c'è anche il BlindaGarmin!

A parte gli scherzi, io non c'ero e quindi non posso comparare la traccia però direi che hai già preso mano se l'hai tirata fuori e ti ci stai baloccando.
Per vederla sul pc puoi usare il TrainigCenter oppure altri tipo CompeGPS (a pago)

C'è una sezione apposita sul forum molto ben frequentata, anche dal noto moderatore

Edit: ti visualizza tutto in miglia e piedi, prova a vedere se hai da cambiare i settaggi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Eravamo anche noi in roveta sabato nicola.
Non ci siamo beccati
, siete arrivati tardi?

Non penso Nicola si strappi i capelli per questo.


mi stò un pò baloccando ( ma ci capisco poco ) comunque ecco il giro di ieri ...

[URL="http://connect.garmin.com/activity/142056686"][url]http://connect.garmin.com/activity/142056686[/URL][/URL]


E' un bel balocchino Blinda alla fine me lo compro anche io.
Quindi oltre 10 km orari di media (senza contare le soste), maiala come si viaggia.
Anche troppo.

E tu hai una considerazione di nulla di timme

Ringhio non capisco proprio cosa vuoi dire, io parlo con cognizione.
Se quel percorso per te è facile oppure standard perchè sei bravo, ben per te, per me non lo è e siccome ni'timme in discesa non arrivo mai tra gli ultimi . . . . . .
A te andare un par di volte a Morello con Leo t'ha messo le ali come la Red Bull.
 

tomb

Biker spectacularis

Magari gli facevo conoscere sentieri nuovi.....😊
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo