Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi dopo pranzo giro a Morello in solitaria con traccia...Fatto Pianettole con nuova variante, Rocce, bruco mela (Quasi tutto a piedi) risalito e poi Le cappelle....Giro affavolaaaaaaaaaa!! di un'altra categoria...
Sono rimasto con la voglia della trasfertina e visto che sono saturo di sentierini artefatti oggi mi sono rifatto....AFFAVOLAAAAAAAAAA!!

Seee........:-?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Leo quando si torna a Morello?? Lasaciamo stare la sughera che c'è 2 sassi tra i sì e no :spetteguless::spetteguless:
Da pianettele fino a in fondo al Bruco mela spettacolo allo stato puro. Bello anche il giro in salita che ci ha fatto fare Will.
Però si parte dalla cementizia arrivare in fondo alle Cappelle e poi risalire ti vò :quinonsp::quinonsp:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Leo quando si torna a Morello?? Lasaciamo stare la sughera che c'è 2 sassi tra i sì e no :spetteguless::spetteguless:
Da pianettele fino a in fondo al Bruco mela spettacolo allo stato puro. Bello anche il giro in salita che ci ha fatto fare Will.
Però si parte dalla cementizia arrivare in fondo alle Cappelle e poi risalire ti vò :quinonsp::quinonsp:
No basta, io con Morello ho chiuso...No basta con morello ho chiuso
No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso
No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso
NoNo basta con morello ho chiuso basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso No basta con morello ho chiuso
Sto cercando di redimermi..................
 
Leo quando si torna a Morello?? Lasaciamo stare la sughera che c'è 2 sassi tra i sì e no :spetteguless::spetteguless:
Da pianettele fino a in fondo al Bruco mela spettacolo allo stato puro. Bello anche il giro in salita che ci ha fatto fare Will.
Però si parte dalla cementizia arrivare in fondo alle Cappelle e poi risalire ti vò :quinonsp::quinonsp:

Ringhio ha ragione...Da pianettele fino a in fondo al Bruco mela spettacolo allo stato puro altro che Sughera anzi....dopo quello che ho visto oggi mi è passata la voglia di costruire nuovi sentieri quindi visto che il progetto sesta perla è ancora lontano per essere concluso io MI RITIRO !!!! 4 perle e mezzo bastano e avanzano e visto che sono strabattute da simpaticissimi mezzi ciclisti di tutta la toscana io da ora in poi mi concentro al mantenimento di quello che c'è rimasto...

ATTACCO il PICCONE al CHIODO!!!!

.....non scherzo!!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ringhio ha ragione...Da pianettele fino a in fondo al Bruco mela spettacolo allo stato puro altro che Sughera anzi....dopo quello che ho visto oggi mi è passata la voglia di costruire nuovi sentieri quindi visto che il progetto sesta perla è ancora lontano per essere concluso io MI RITIRO !!!! 4 perle e mezzo bastano e avanzano e visto che sono strabattute da simpaticissimi mezzi ciclisti di tutta la toscana io da ora in poi mi concentro al mantenimento di quello che c'è rimasto...

ATTACCO il PICCONE al CHIODO!!!!

.....non scherzo!!

Aiuto si sono impossessati dell'account di Rosty!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Ringhio ha ragione...Da pianettele fino a in fondo al Bruco mela spettacolo allo stato puro altro che Sughera anzi....dopo quello che ho visto oggi mi è passata la voglia di costruire nuovi sentieri quindi visto che il progetto sesta perla è ancora lontano per essere concluso io MI RITIRO !!!! 4 perle e mezzo bastano e avanzano e visto che sono strabattute da simpaticissimi mezzi ciclisti di tutta la toscana io da ora in poi mi concentro al mantenimento di quello che c'è rimasto...

ATTACCO il PICCONE al CHIODO!!!!

.....non scherzo!!

Il mantenimento in notturna però, eh?
 
Ringhio ha ragione...Da pianettele fino a in fondo al Bruco mela spettacolo allo stato puro altro che Sughera anzi....dopo quello che ho visto oggi mi è passata la voglia di costruire nuovi sentieri quindi visto che il progetto sesta perla è ancora lontano per essere concluso io MI RITIRO !!!! 4 perle e mezzo bastano e avanzano e visto che sono strabattute da simpaticissimi mezzi ciclisti di tutta la toscana io da ora in poi mi concentro al mantenimento di quello che c'è rimasto...

ATTACCO il PICCONE al CHIODO!!!!

.....non scherzo!!

Si, vabbè, qui crollano dei capisaldi.....:il-saggi:
 

geppo65

Biker assatanatus
Ma si, è una burla.

Una cosa è certa: a pranzo era da mamma (verso le una la rostymobile era lì)

Dopo il "sopralluogo" mi sono fatto tutto il suleva da casa sua fino in fondo e devo dire che la bellezza del Valimorta la si apprezza ancora di più se lo si percorre a piedi.
Specialmente dal Cavatappi in poi era tutto coperto dalla brina ghiacciata, pareva nevicato.
Però non ho visto nemmeno un biker che fosse uno e tanto meno delle impronte di ruote a dispetto delle altre perle dove dicono ci fosse il fitto :nunsacci:
 

obelix 2

Biker perfektus
Una cosa è certa: a pranzo era da mamma (verso le una la rostymobile era lì)

Dopo il "sopralluogo" mi sono fatto tutto il suleva da casa sua fino in fondo e devo dire che la bellezza del Valimorta la si apprezza ancora di più se lo si percorre a piedi.
Specialmente dal Cavatappi in poi era tutto coperto dalla brina ghiacciata, pareva nevicato.
Però non ho visto nemmeno un biker che fosse uno e tanto meno delle impronte di ruote a dispetto delle altre perle dove dicono ci fosse il fitto :nunsacci:



A piedi il Suleva è bellissimo! Chiaramente ciclisticamente,come gia' scritto è per biker evoluti,e questo,come in parte il Borro Soglia fa' selezione. Poggiona e Laghetti sono battuti anche da xcisti,oggi a giro ho visto tantissime front,pensa che Daniele mi ha detto che ha fatto i Laghetti con il ciclocross.
Passando di palo in frasca,stasera su RAI 5 (credo) c'e' un film che a voi amanti della montagna dovrebbe interessare:"La morte sospesa".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo