• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

OK ! allora ritrovo 7.45 chiesa casellina !
 

tomb

Biker spectacularis

tanto la zona la sappiamo,e non ci vuole tanto a trovarla
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Stamattina indeciso su cosa fare, non avevo voglia di partire alle 8 con i Leo o alle sieci, sono uscito alle 9 convinto di trovare Obelix, invece all'Aurora c 'era i Geppo ..
partito da solo sulla stroncaossa mi sono aggregato ai pensionati dell'humanitas, andatura tranquilla, se c'e da spingere si spinge, argomento preferito la passera, niente cangismo o leopranismo...io quasi quasi cambio gruppo.......




ma domani c'è nessuno.!!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
E' vero che fa' piacere ed e' gratificante vedere che il proprio lavoro e' apprezzato,ma dopo quello che ho visto oggi ad est,mi sento di sottoscrivere in toto quello che ha scritto i'Cangia a proposito della segretezza delle prossime perle,i sentieri intorno a Poggio Valicaia sono talmente frequentati che veramente ti viene il dubbio che il terreno possa reggere l'assalto di centinaia,e non scherzo,di bikers. I Laghetti direi in buone condizioni,Poggiona non fatta,ma la maggioranza dei bikers incontrati (veramente tanti) si dirigevano li'. Borro Soglia non male,ma abbastanza terra smossa nei punti dove si frena.
Grazie a GASP per la compagnia,ed un saluto ai forumendoli incontrati in cima ai Laghetti.
@ Parru io alle 9 son passato dall'aurora,e' vero che non mi sono fermato (avevo fissato a Poggio Valicaia con Emiliano) ma magari se pensavi di passare bastava una telefonata.
 

tomb

Biker spectacularis

ieri noi abbiamo fatto laghetti bene ma umidicci.borro soglia asciutto nei punti cruciali,e suleva bene,esclusa quella maledetta uscita nella vigna,che per 200mt ti conci la bici da schifo.....

bikers nei percorsi oltre a noi 0
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Parru....che brutta fine che tu hai fatto.....
Se tu venivi con me e Ringhio, stamani, tornavi a casa con il sorriso che t'arrivava alle orecchie...compagnia, sole, terreno e panorama da 10...
Si quelli della passera, un ne possono che parlare e basta...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Nuovo trail di P.... al P... scovato!
A breve metto all'asta su ebay la traccia...
Tomb a te ti posso fare una trattativa di favore

Passo e chiudo dalle colline

Arrivi tardi, l'ha già messa in vendita Smarmitto !

Ci farò un ritrovo con una trentina di persone per renderlo ciclabile....

mi spiace ma ho gia' le cordinate in settimana penso di farcelo un giretto,e poi si sono fregati con le loro "auto" anche se una dice era mimetizzata bene



Mi fate veramente pena . . . . . . . e non scherzo.
I bambini all'asilo sono piu intelligenti.
Topix preoccupati se è privato il bosco della variante Pianettole, la Roveta lasciala perdere.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ieri noi abbiamo fatto laghetti bene ma umidicci.borro soglia asciutto nei punti cruciali,e suleva bene,esclusa quella maledetta uscita nella vigna,che per 200mt ti conci la bici da schifo.....

bikers nei percorsi oltre a noi 0


Perchè sei un tordo patentato a uscire dalla vigna, sali a San Martino e poi cali dal bosco dell'Antinori.
Forse ci vogliono troppi neuroni per pensare un percorso simile.

Poi non si dice punti cruciali, parla il linguaggio della Roveta sui nostri trail, si dice "punti chiave".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo