• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per gli interessati alla trasfertina di domenica dalle Sieci alle Burraie il giro sarebbe già pronto.
Possiamo fare il classico percorso con qualche modifica nella parte alta, ad esempio non facendo tutta la salita per il Ripaghera (quindi si scende + o - a 1200 mt dislivello), altrimenti . . . . . . . . visto che si parla molto di Morello ultimamente, a me piacerebbe molto anche rifare lo stesso giro del 31/12.
Magari possiamo fare tutte le Rocce classiche (più adatto a tutti noi) e passare dal borgo di Morello invece che dal nuovo sentiero.
Qui si va sui 30 km e 1100 mt (anche meno).
Poi c'è Rosti che rompe le palle con questo Monte Giovi, insomma abbiamo l'imbarazzo della scelta.
Fatemi sapere, domenica in Roveta io non ci giro.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ancora non ho fatto mente locale, comunque domenica lavoro alle 15, per cui max alle 14 devo essere a casa...
Voi decidete, e poi mi regolo di consequenza...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Vai nel sito di morello, l'ho scritto li....il brucomela, è fantastico, e imprgnativo...(per me), quando vuoi si va....
Figurati se è impegnativo per te.................lo è anche per me forse di più

Quando vuoi comunque ci possiamo tornare e dove non è il caso scendo a piedi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dopo questa ti convoco alla riunione straordinaria all aperto di domani...

Rosti non riesco a capire se lo fai o ci sei?
Io non so chi sia questo Leopra ma vi sta prendendo per il kulo ben bene in qualunque topic scriva.
Certo che se la politica di accoglienza ni'Timme di Obelix ha dato questi frutti siete messi bene all'Aurora.
Continuate a ciucciarvi questa dirigenza politica che andrete lontano.
 

Come darti torto! D' altra parte chi si accontenta gode.
Se domenica si opta per Morello, suggerirei la salita che ho fatto fare a Leo ieri.
 

obelix 2

Biker perfektus
Sono perplesso,ma per giovedi comprate una salsiccia in piu', per me si finisce tutti in questura a spiegare che non siamo li' a sotterrare cadaveri (il che sarebbe molto piu' plausibile) ma a zappare per scopi esclusivamente ludici! Se mi volete,fatemi sapere anche la situazione luci.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Di sicuro verso le 21, io una telefonata ai carabinieri la fò....(tanto in do vu siete lo sò) poi voglio ridere, quando il Cangia, cercherà di spiegare al Maresciallo, con non siete una setta satanica.....
 
Comunicato ai'Timme

Giovedì sera la riunione non si terrà nei soliti locali della nostra sede presso il Circolo, ma sarà sostituita da una sessione di "Trailbuilding Notturno Straordinario".Ritrovo in Piazza di Vingone alle ore 19 con attrezzi, panini, bevande e soprattutto i FARI (chi più ne ha più ne metta).Siccome il luogo della nuova strepitosa chicca, è coperto da segreto di stato, sarà a discrezione mia e di Rosti, stabilire chi accettare a tale sessione.

Per ora i sicuri sono:

Rosticciana
Blinda
Arram
Obelix
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Will, Io ho sempre sostenuto, che i più fortunati sono quelli, che hanno una passione, non propriamente sua, ma che si manifesta attraverso altre persone, tipico esempio, il tifoso della squadra di calcio, che non deve pensare dove andare, con chi andare, e che fare la domenica....
Il sabato si compra il biglietto, e la domenica và allo stadio....
Io 2 o 3 settimane fà, avevo cosi voglia di montagna, e di fare una sciata alpinistica, che insieme ad altri 3 rintronati ci siamo messi in viaggio, e fatto 600 km per andare a divertirsi...(alias: durare fatica)
Per cui .....beati loro...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Will ma che hai capito?
Il "cioè" era riferito a quale salita hai fatto a Morello con Leo.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

per la situazione luci non ci sono problemi , blindafari a iosa ! per le sarsicce idem ...


P.S.1 oggi sono transitato dalla liguria per lavoro , quando son passato da Sestri c'avevo le lacrine agli occhi per la giornata spettacolare che era e il pensiero di non potermici fermare in bici ....

P.S.2 praparatevi perchè appena mi arriva la blindamobile nuova metanodotata la si incigna e ci si và in trasferta ... che ne dite ?
 

Icche t hai preso? La zafira???
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi mi è successa una cosa che agli "obelisti" non sarebbe mai accaduta. Sono dei veri saggi ed oggi l'ho capito.
Giunto con immane fatica in cima alla Sughera inizio la discesa della "Perla del Sud" e giunto al ripidino del cassone dell'acqua cosa mi appare sotto:
cacciatore appostato con fucile in braccio e corpetto arancione!!!!
Cacciata al cinghiale proprio sul versante del percorso.
DIETRO FRONT!!
Tanta fatica per nulla.

Meno male che La Sughera sul lato opposto offre la partenza del SuLeVa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo