Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Comunque ripassati la geografia perchè le tue perle preferite (Pianettole e Brigante) non sono certo esposte a sud e poi sei stato una settimana a patire freddo tra neve e ghiaccio sulle Alpi adesso cerchi il caldo sud?
Tra te e Obelix ci vuole uno strizzacervelli per capirvi.
:nunsacci:
Certo...bisogna essere camaleontici, nelle cascate di ghiaccio, bisogna patire freddo, ma pedalare, si pedala bene con il calduccio...:duello:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oh bravo, rimanici!!!
Comunque ripassati la geografia perchè le tue perle preferite (Pianettole e Brigante) non sono certo esposte a sud e poi sei stato una settimana a patire freddo tra neve e ghiaccio sulle Alpi adesso cerchi il caldo sud?
Tra te e Obelix ci vuole uno strizzacervelli per capirvi.
:nunsacci:
A patire i freddo andateci voi...guarda dove sverno io...
 

Allegati

  • 006.jpg
    006.jpg
    36,9 KB · Visite: 22

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io volevo andare verso le 18 e preparare il fuocherello....te ce la fai x quell'ora??

assolutamente SI , rosti ho il piano esecutivo del NUOVO PONTE che ne dici ....

bridgekwai03bd.png
 
assolutamente SI , rosti ho il piano esecutivo del NUOVO PONTE che ne dici ....

bridgekwai03bd.png

Giovedì si continua il lavoro dove si è lasciato sabato....il ponte (almeno uno) ancora non siamo sicuri che serva. Sabato si sopralluoga un'altra volta x valutare altre possibile alternative...nel trail "Poggio al Pino" niente va lasciato al caso....

Ohhh le sarsicce si fanno in cima....dove c'è l'antenna!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
tanto per fare du chiacchere .... ho scaricato la traccia e i dati del giro di domenica mattina sul sw garmin , apparte la mole di dati che gestisce ( e di cui onestamente lo standard ACDC a cui facciamo riferimento un se ne fà una beata cippa ) ha una funzione che permette di monitorare punto per punto del giro i battiti cardiaci , ho visto che il punto max non l' ho toccato in salita , ma propio in corrispondenza del baratro ...:maremmac:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La nuova chicca è un ottimo collegamento tra ovest e est....poggio alpino è proprio il centro delle nostre colline...


Lasciali perdere quelli del settore est :spetteguless:, parlano male dell'ovest, sono arroganti ed invece si professano aperti, pensano di avere il meglio sotto le proprie ruote (pensato da altri però:medita:), sono depositari assoluti della buona musica (ma in realtà non ci capiscono un kazzo) ed eseguono tagli mirati e metodici :nunsacci:ai tratti più belli dei percorsi.
Taglia tutti i collegamenti e lasciali marcire oltre cortina.
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo