Io ve lo dico fin da ora,la riunione del giovedi' all'aperto non mi alluzza,son previste temperature sotto 0. Se andate sabato mattina massima disponibilita'.
Infatti ho scritto:" mi compro la steely"!
Io ve lo dico fin da ora,la riunione del giovedi' all'aperto non mi alluzza,son previste temperature sotto 0. Se andate sabato mattina massima disponibilita'.
..per me giochi sporco....
Ma falla finita, stai cadendo nel ridicolo.
Fai il criceto nella tua riserva indiana della Poggiona e abbozzala di scrivere kazzate.
Guarda, che anche se sei il Presidente, leggiti bene il post della convocazione.
L'invito, è a discrezione dei due più noti trailbuliders e a quanto ne so io, col kazzo, che Rosti ti convoca, vista la tua opinione sul settore occidentale della Roveta.
Poi del genio pontieri, dopo le ultime (ma ce ne saranno altre) perlustrazioni, non c'è più bisogno.
PS: neanche io ci vado, sono infortunato.
Allora,PURTROPPO non sono convocato!
Fino a mercoledì non c'è nulla di certo....
Ma dopo questa hai perso molti punti....non me lo sarei mai aspettato dal mio presidente!!!!
Il vero presidente deve essere saggio,e allora vi dico,alle ore 21 di gennaio vi sembra piu' saggio essere a tavola a mangiare la trippa e sorseggiare del buon vino,o essere nel bosco di buio a zappare?
Ma dopo questa hai perso molti punti....non me lo sarei mai aspettato dal mio presidente!!!!
sempre in giro vagabondo...Obelix ha raione....anche i Rosty e i Cangia hanno ragione...avete tutti ragione...
Ma intanto che vu vi leticate, io sverno a Morello...esposizione sud, sempre asciutto, e si sale una volta e si scende 2...
Se è per quello la domenica mattina alle 8,30 con -3, sarebbe più saggio rimanere al calduccio a letto magari in dolce compagnia che ritrovarsi a faticare e sbuffare su per la Pietraia.
Dopo gli ultimi stupefacenti post che hai scritto ti rimane solo una cosa da fare:
DIMETTITI.
@ Cangia Da venerdi' prossimo con questo indisciplinato c'hai a che fare te!Obelix ha raione....anche i Rosty e i Cangia hanno ragione...avete tutti ragione...
Ma intanto che vu vi leticate, io sverno a Morello...esposizione sud, sempre asciutto, e si sale una volta e si scende 2...
Obelix ha raione....anche i Rosty e i Cangia hanno ragione...avete tutti ragione...
Obelix ha raione....anche i Rosty e i Cangia hanno ragione...avete tutti ragione...
Se è per quello la domenica mattina alle 8,30 con -3, sarebbe più saggio rimanere al calduccio a letto magari in dolce compagnia che ritrovarsi a faticare e sbuffare su per la Pietraia.
Dopo gli ultimi stupefacenti post che hai scritto ti rimane solo una cosa da fare:
DIMETTITI.
Presto fatto,MI DIMETTO!
Giovedi elezioni,accorrete numerosi.
Io voto Cangia.(almeno con uisp e ciaba c'ha a che fare lui!)
@ Cangia Da venerdi' prossimo con questo indisciplinato c'hai a che fare te!
maremma cane e vù vi siete infoiati di brutto , comunque giovedì c'è anche una bella sarsicciata sulla brace , presidente non la disdegnerai mica vero?