• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Infatti ho scritto:" mi compro la steely"!


Io ve lo dico fin da ora,la riunione del giovedi' all'aperto non mi alluzza,son previste temperature sotto 0. Se andate sabato mattina massima disponibilita'.


Ma falla finita, stai cadendo nel ridicolo.
Fai il criceto nella tua riserva indiana della Poggiona e abbozzala di scrivere kazzate.


Guarda, che anche se sei il Presidente, leggiti bene il post della convocazione.
L'invito, è a discrezione dei due più noti trailbuliders e a quanto ne so io, col kazzo, che Rosti ti convoca, vista la tua opinione sul settore occidentale della Roveta.
Poi del genio pontieri, dopo le ultime (ma ce ne saranno altre) perlustrazioni, non c'è più bisogno.


PS: neanche io ci vado, sono infortunato.
 
Comunicato ai'Timme
giovedì sera la riunione non si terrà nei soliti locali della nostra sede presso il Circolo, ma sarà sostituita da una sessione di "Trailbuilding Notturno Straordinario".
Ritrovo in Piazza di Vingone alle ore 19 con attrezzi, panini, bevande e soprattutto i FARI (chi più ne ha più ne metta).
Siccome il luogo della nuova strepitosa chicca, è coperto da segreto di stato, sarà a discrezione mia e di Rosti, stabilire chi accettare a tale sessione.

Cangia
Rosticciana
Blinda
Arram
Bokka
 

obelix 2

Biker perfektus






Allora,PURTROPPO non sono convocato!
 

obelix 2

Biker perfektus
Fino a mercoledì non c'è nulla di certo....



Ma dopo questa hai perso molti punti....non me lo sarei mai aspettato dal mio presidente!!!!



Il vero presidente deve essere saggio,e allora vi dico,alle ore 21 di gennaio vi sembra piu' saggio essere a tavola a mangiare la trippa e sorseggiare del buon vino,o essere nel bosco di buio a zappare?
Non solo,se andate,gli arnesi legateveli addosso,perche' si perdan facile anche di giorno,e sopratutto occhio ai rastrelli che si pestan facile anche di giorno!
comunque se andate sabato mattina ci sono.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il vero presidente deve essere saggio,e allora vi dico,alle ore 21 di gennaio vi sembra piu' saggio essere a tavola a mangiare la trippa e sorseggiare del buon vino,o essere nel bosco di buio a zappare?


Se è per quello la domenica mattina alle 8,30 con -3, sarebbe più saggio rimanere al calduccio a letto magari in dolce compagnia che ritrovarsi a faticare e sbuffare su per la Pietraia.
Dopo gli ultimi stupefacenti post che hai scritto ti rimane solo una cosa da fare:
DIMETTITI.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Obelix ha raione....anche i Rosty e i Cangia hanno ragione...avete tutti ragione...
Ma intanto che vu vi leticate, io sverno a Morello...esposizione sud, sempre asciutto, e si sale una volta e si scende 2...
 

obelix 2

Biker perfektus



Presto fatto,MI DIMETTO!
Giovedi elezioni,accorrete numerosi.
Io voto Cangia.(almeno con uisp e ciaba c'ha a che fare lui!)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Obelix ha raione....anche i Rosty e i Cangia hanno ragione...avete tutti ragione...
Ma intanto che vu vi leticate, io sverno a Morello...esposizione sud, sempre asciutto, e si sale una volta e si scende 2...


Oh bravo, rimanici!!!
Comunque ripassati la geografia perchè le tue perle preferite (Pianettole e Brigante) non sono certo esposte a sud e poi sei stato una settimana a patire freddo tra neve e ghiaccio sulle Alpi adesso cerchi il caldo sud?
Tra te e Obelix ci vuole uno strizzacervelli per capirvi.
 

obelix 2

Biker perfektus



e comunque la differenza la fa' trippa e vino,alle 8,30 la mattina non li assumo!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Presto fatto,MI DIMETTO!
Giovedi elezioni,accorrete numerosi.
Io voto Cangia.(almeno con uisp e ciaba c'ha a che fare lui!)

@ Cangia Da venerdi' prossimo con questo indisciplinato c'hai a che fare te!


Io se hai fatto caso sono l'unico che non ha la maglia di'timme, ti dice nulla?
Per me se cade il governo di'timme si può chiudere, io non voto di sicuro, visto che come saprai, a meno che non smetta proprio di andare in bici, tra 13 mesi vendo la mtb e mi do esclusivamente alla bdc.
A Leopra la tessera gliela hai data te se era per me la prendeva a Morello.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
maremma cane e vù vi siete infoiati di brutto , comunque giovedì c'è anche una bella sarsicciata sulla brace , presidente non la disdegnerai mica vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo