Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Comunicato ai'Timme
giovedì sera la riunione non si terrà nei soliti locali della nostra sede presso il Circolo, ma sarà sostituita da una sessione di "Trailbuilding Notturno Straordinario".
Ritrovo in Piazza di Vingone alle ore 19 con attrezzi, panini, bevande e soprattutto i FARI (chi più ne ha più ne metta).
Siccome il luogo della nuova strepitosa chicca, è coperto da segreto di stato, sarà a discrezione mia e di Rosti, stabilire chi accettare a tale sessione.

Cangia
Rosticciana
Blinda
Arram
Bokka
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Comunicato ai'Timme
giovedì sera la riunione non si terrà nei soliti locali della nostra sede presso il Circolo, ma sarà sostituita da una sessione di "Trailbuilding Notturno Straordinario".
Ritrovo in Piazza di Vingone alle ore 19 con attrezzi, panini, bevande e soprattutto i FARI (chi più ne ha più ne metta).
Siccome il luogo della nuova strepitosa chicca, è coperto da segreto di stato, sarà a discrezione mia e di Rosti, stabilire chi accettare a tale sessione.

Cangia
Rosticciana
Blinda
Arram
Bokka

presente ! porto le sarciccie e naturalmente un treno di blindafari !
 
Comunicato ai'Timme
giovedì sera la riunione non si terrà nei soliti locali della nostra sede presso il Circolo, ma sarà sostituita da una sessione di "Trailbuilding Notturno Straordinario".
Ritrovo in Piazza di Vingone alle ore 19 con attrezzi, panini, bevande e soprattutto i FARI (chi più ne ha più ne metta).
Siccome il luogo della nuova strepitosa chicca, è coperto da segreto di stato, sarà a discrezione mia e di Rosti, stabilire chi accettare a tale sessione.

Cangia
Rosticciana
Blinda
Arram
Bokka

Io vado un po prima e preparo il fuoco x le sarsicce!!
 
2i6zc5l.jpg


E tra poco il Film!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Comunicato ai'Timme
giovedì sera la riunione non si terrà nei soliti locali della nostra sede presso il Circolo, ma sarà sostituita da una sessione di "Trailbuilding Notturno Straordinario".
Ritrovo in Piazza di Vingone alle ore 19 con attrezzi, panini, bevande e soprattutto i FARI (chi più ne ha più ne metta).
Siccome il luogo della nuova strepitosa chicca, è coperto da segreto di stato, sarà a discrezione mia e di Rosti, stabilire chi accettare a tale sessione.

Cangia
Rosticciana
Blinda
Arram
Bokka

Tanto per saperlo (mi devo organizzare): che vengo anch'io oppure no? :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo