Orpolina, con tutti questi massi, ci verrebbe fuori un'area boulder.... fossero almeno alti 2-3 metri....
Leo SONO alti almeno 2-3- metri ....
P.S. stamani ho visto cose che voi biker non potreste immaginarvi ....
Leo SONO alti almeno 2-3- metri ....
P.S. stamani ho visto cose che voi biker non potreste immaginarvi ....
Allora???
Finita la sesta perla???
Questo è il post più ganzo che hai scritto da quando sei sul forum.
Sei troppo avanti, c'è le categorie.
PS: ma poi te non c'eri neanche sulla salita di Poggio Avvoltore avevi abdicato prima.
invio ora parte hot... poi foto dopo le stò scaricandoBlinda sono in ansia....sto aspettando....
Blinda sono in ansia....sto aspettando....
invio ora parte hot... poi foto dopo le stò scaricando
Okkio, vi denuncio.
Comunicato ai'Timme
giovedì sera la riunione non si terrà nei soliti locali della nostra sede presso il Circolo, ma sarà sostituita da una sessione di "Trailbuilding Notturno Straordinario".
Ritrovo in Piazza di Vingone alle ore 19 con attrezzi, panini, bevande e soprattutto i FARI (chi più ne ha più ne metta).
Siccome il luogo della nuova strepitosa chicca, è coperto da segreto di stato, sarà a discrezione mia e di Rosti, stabilire chi accettare a tale sessione.
Cangia
Rosticciana
Blinda
Arram
Bokka
presente ! porto le sarciccie e naturalmente un treno di blindafari !
Comunicato ai'Timme
giovedì sera la riunione non si terrà nei soliti locali della nostra sede presso il Circolo, ma sarà sostituita da una sessione di "Trailbuilding Notturno Straordinario".
Ritrovo in Piazza di Vingone alle ore 19 con attrezzi, panini, bevande e soprattutto i FARI (chi più ne ha più ne metta).
Siccome il luogo della nuova strepitosa chicca, è coperto da segreto di stato, sarà a discrezione mia e di Rosti, stabilire chi accettare a tale sessione.
Cangia
Rosticciana
Blinda
Arram
Bokka
E tra poco il Film!!
rosti metti l'avviso V.M.18 ! sennò ci bannano !
Comunicato ai'Timme
Cangia
Rosticciana
Blinda
Arram
Bokka
Ascolta brodo, invece di pensare a queste bischerate, vai a controllare i tu suleva...perchè son saliti dalle pozze, con moto con dei tasselli come dadi di rubikkkkkIo lo metto ma la responsabilità è tua...Cangia i portabici rompili al Blinda!
Ascolta brodo, invece di pensare a queste bischerate, vai a controllare i tu suleva...perchè son saliti dalle pozze, con moto con dei tasselli come dadi di rubikkkkk