• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma te non eri quello fuori forma?
Io per andare in zone nuove sono sempre pronto.( Fra l' altro Montioni mi incuriosisce molto)


Viene un giro meno "tennico" e qualcosa di bello intorno a Massa va tagliato, però sarebbe un bell'anello.
E' un'idea per ora, nei prossimi giorni guardo quanto un tour del genere può venir lungo è duro.
Se viene esagerato . . . . . . . come non detto.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
visto che ieri sono andato a letto presto, oggi fritturina a Viareggio.. con tramonto...buon anno a tutti....

io domani pomeriggio farei anche un giretto....
 

Allegati

  • tramonto capodanno 2012 viareggio 006.jpg
    42,8 KB · Visite: 8

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi ricorda quando avevo il fisico.....
e poi nel mio ,avatar, mi si vede da lontano, sempre meglio del tuo primo piano.....

Sei te?
Ancora peggio!!!
E' un tuffetto sega da 5/6 mt, ti hanno beccato orizzontale col corpo leggermente curvo, non si capisce se voli steso o carpiato, insomma e te lo ridico fa caare.



Aggiungo:
codesto sport adesso sarebbe bono per la spallina e bene ricordare vai siamo vecchietti ormai.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Per me 5/6 mt. sono dimorti. non li fo' nemmeno con la bici...
cmq hai detto è bene solo ricordarli.
Certo che sono io, secondo te che mettevo l'avatar di Bumbury, fosse una bella fiaaa....
 

batstef

Biker superioris
oggi, per festeggiare il 2012, breve girata pomeridiana d'un par d'ore tra Poggiona e Valicaia...sentieri perfetti, pochissima gente, clima mite e di una
limpidezza fenomenale...si vedeva dalle Apuane al Pratomagno e oltre che pareva toccarli ( tranne verso la piana dove stagnava la solita inversione termica, pur molto ridotta d'altezza )...fatto una variante carina che penso conoscerete in zona Poggio al Pino ( dalla ex-Taverna del Diavolo verso Fi
si prende quasi subito un sentierone a dx in salita e si arriva ad una casa disabitata e poi di nuovo sulla provinciale poco sopra il bivio di Mosciano ).
Era un pò che volevo chiedervi, a proposito di West Roveta, se secondo voi
è raccordabile l'uscita del sentiero "rinascimentale" su via di Roncigliano con il Monte Lepri e il Borro di Faeta attraverso la zona Vallachiolo-Casanova...io mi sono infrattato inutimente un par di volte
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Lo sai che il lun pom sono libero.
Testa secca guarda che fotina (a me par ganza) che ho fatto oggi alle spiagge bianche.
Che ne dici?
Non ti fo i'kulo solo nel trailbuilding (c'ho i'diploma), alla fine anche con le foto.

Vermente bella Luca !!

Se i cavalieri fossero stati due bikers poteva stravincere la foto del giorno.

(anche se un po' troppo scura per i mie gusti )
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ormai si cominciano ad avverare le profezie dei Maya: a Viareggio il mare pende a destra!

Altro che profezie Maya, io dico l'era i' vinello bianco che accompagnava la frittura -P:-P

Macche' Maya o vinello, è la spalla destra che non sale quanto la sinista ....
pero' era anche un po' mossso...

quoto a bestia il ristorantino di ieri, uno scoglio e una fritturina veramente a ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo