Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
SVEGLIAAAAAAAAAAAA, pelandroni!!!!
Buon Anno a tutti.

Voglio essere il primo del 2012, a scrivere su questo topic di raccattati.
Incominciamo subito con le cose serie boys . . . . . . . . . venerdì per la Befana (o anche sabato), chi ci sarebbe per una trasfertina a Massa Marittima?
Se si va, provo a contattare anche il peorone locale (impresa titanica, se la tira manco fosse una bella fica).
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io arrivo tardi, ma
BUON 2012!!!!

Ieri grande ritorno sui tracciati di casa del presidente!!
Che che ne dica alla fine si è fatto un giretto di 2 ore e mezzo terminandolo non troppo più stanco di me e I' Blinda (s'è fatto talmente finta di dura fatica che forse se ne è durata davvero :omertà::omertà:).

Veniamo al discorso 5 Perla:
I' Cangia ha ragione! I due salti di Leo ieri non sono riuscito a farli ammodo non riuscivo ad arrivare con una velocità decente e c'ho provato anche due volte (e con me anche Blinda). Stesso discorso per il Bunga Bunga anche li ci si arriva troppo piano tirandi sù la bici il primo son riuscito a "saltarlo" ma arrivando praticamente fermo sul secondo e scansandolo.
Il primo settore, come ho già avuto modi di dire, mi piace e non poco!!
 
SVEGLIAAAAAAAAAAAA, pelandroni!!!!
Buon Anno a tutti.

Voglio essere il primo del 2012, a scrivere su questo topic di raccattati.
Incominciamo subito con le cose serie boys . . . . . . . . . venerdì per la Befana (o anche sabato), chi ci sarebbe per una trasfertina a Massa Marittima?
Se si va, provo a contattare anche il peorone locale (impresa titanica, se la tira manco fosse una bella fica).

Domani lavori???....X Massa cerco di esserci.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Visto che mi sono svegliato presto e vista anche la bella giornata, ho pensato di festeggiare l'anno nuovo con un bel giretto mattutino.....

Però, tanto per iniziare bene il 2012, ho rotto la staffettina che tiene il cambio al telaio e quindi sano spingismo dalla fine dei Laghetti fino a Casignano.

Ora mi attivo per cercare il pezzo di ricambio sui vari siti web. Nel frattempo qualche cadabrista ne ha per caso uno di riserva da prestarmi?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Visto che mi sono svegliato presto e vista anche la bella giornata, ho pensato di festeggiare l'anno nuovo con un bel giretto mattutino.....

Però, tanto per iniziare bene il 2012, ho rotto la staffettina che tiene il cambio al telaio e quindi sano spingismo dalla fine dei Laghetti fino a Casignano.

Ora mi attivo per cercare il pezzo di ricambio sui vari siti web. Nel frattempo qualche cadabrista ne ha per caso uno di riserva da prestarmi?

dicesi "forcellino"...........mai uscire senza uno di scorta :arrabbiat:
 

geppo65

Biker assatanatus
Visto che mi sono svegliato presto e vista anche la bella giornata, ho pensato di festeggiare l'anno nuovo con un bel giretto mattutino.....

Però, tanto per iniziare bene il 2012, ho rotto la staffettina che tiene il cambio al telaio e quindi sano spingismo dalla fine dei Laghetti fino a Casignano.

Ora mi attivo per cercare il pezzo di ricambio sui vari siti web. Nel frattempo qualche cadabrista ne ha per caso uno di riserva da prestarmi?

Si!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
SVEGLIAAAAAAAAAAAA, pelandroni!!!!
Buon Anno a tutti.

Voglio essere il primo del 2012, a scrivere su questo topic di raccattati.
Incominciamo subito con le cose serie boys . . . . . . . . . venerdì per la Befana (o anche sabato), chi ci sarebbe per una trasfertina a Massa Marittima?
Se si va, provo a contattare anche il peorone locale (impresa titanica, se la tira manco fosse una bella fica).

Buon anno ! , io presente per Massa se si fà di SABATO !

stamani ho fatto tutta la poggiona in giù e in sù a piedi per vedere se ritrovavo il polar ma nisba ( a questo punto o è finito sotto le foglie e magari riapparirà con il 'disgelo' primaverile o era a vista ed è stato apprezzato :arrabbiat:) , .... PURTROPPO mi toccherà buttammi su ricerca on line per qualche oggettino tennologico :spetteguless: , consigli o dritte in merito ?
 

geppo65

Biker assatanatus
stamani ho fatto tutta la poggiona in giù e in sù a piedi per vedere se ritrovavo il polar ma nisba ( a questo punto o è finito sotto le foglie e magari riapparirà con il 'disgelo' primaverile o era a vista ed è stato apprezzato :arrabbiat:) , .... PURTROPPO mi toccherà buttammi su ricerca on line per qualche oggettino tennologico :spetteguless: , consigli o dritte in merito ?

E' l'occasione per passare a un cartografico!
Un bel Garmin Edge® 800 per esempio! :il-saggi:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
E' l'occasione per passare a un cartografico!
Un bel Garmin Edge® 800 per esempio! :il-saggi:

la serie 800 ( a parte che costa uno stonfo ) si controllo con il touch screen e non mi fido per nulla di una interfaccia tattile su un dispositivo 'rugged' , visto che tennicamente sò come funzionano mi paiono poco affidabili .... casomai trovare un'occasione come il tuo che mi pare sia il 705 giusto ?
 

geppo65

Biker assatanatus
la serie 800 ( a parte che costa uno stonfo ) si controllo con il touch screen e non mi fido per nulla di una interfaccia tattile su un dispositivo 'rugged' , visto che tennicamente sò come funzionano mi paiono poco affidabili .... casomai trovare un'occasione come il tuo che mi pare sia il 705 giusto ?

Il 705 si dovrebbe comprare bene, è fuori produzione.
Io ho quello!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
SVEGLIAAAAAAAAAAAA, pelandroni!!!!
Buon Anno a tutti.

Voglio essere il primo del 2012, a scrivere su questo topic di raccattati.
Incominciamo subito con le cose serie boys . . . . . . . . . venerdì per la Befana (o anche sabato), chi ci sarebbe per una trasfertina a Massa Marittima?
Se si va, provo a contattare anche il peorone locale (impresa titanica, se la tira manco fosse una bella fica).
Io ci sono per Massa! A me va bene sia venerdi che sabato.
Stamattina sono andato a fare un giretto sprint in roveta. Qualcuno ha ripulito il sentiero Chellini ed ora è perfettamente fruibile.
Per la prima volta ho fatto la nuova sughera in bici, la prima parte è sempre molto guidata e divertente, poi preso dalla trance agonistica ho padellato i salti del Leo, quindi non posso esprimere giudizi. Pozzo fatto tranquillamente. Al Bunga bunga si arriva in effetti un pò lenti, ma i salti si fanno tutti e due senza problemi. Trincea molto bellina, ma in effetti finisce subito. L' uscita, secondo me, va rivista completamente, troppo semplice e arrivare cosi' vicini al cimitero non è il massimo.
Nel complesso dò ragione a chi dice che, purtroppo, fra non molto sarà richiusa dalla vegetazione.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io ci sono per Massa! A me va bene sia venerdi che sabato.
Stamattina sono andato a fare un giretto sprint in roveta. Qualcuno ha ripulito il sentiero Chellini ed ora è perfettamente fruibile.
Per la prima volta ho fatto la nuova sughera in bici, la prima parte è sempre molto guidata e divertente,
poi preso dalla trance agonistica
ho padellato i salti del Leo, quindi non posso esprimere giudizi. Pozzo fatto tranquillamente. Al Bunga bunga si arriva in effetti un pò lenti, ma i salti si fanno tutti e due senza problemi. Trincea molto bellina, ma in effetti finisce subito. L' uscita, secondo me, va rivista completamente, troppo semplice e arrivare cosi' vicini al cimitero non è il massimo.
Nel complesso dò ragione a chi dice che, purtroppo, fra non molto sarà richiusa dalla vegetazione.


Ma quale trance agonistica :spetteguless:, a quella deviazione ci arrivi alla fine della salitella di Poggio del Comune e quando finalmente riprendi a scendere viene naturale tirare diritto per il vecchio sentiero.
Se in fondo vai verso le rocce non cambia niente saranno 50 mt in più, è corto e basta.
Obelixxxx :richiamo_papere:, sono duri, non l'hanno ancora capito che il settore occidentale in Roveta non sfonderà mai.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ Bokka
@ Blinda
Per me la trasferta si può fare anche sabato, ci aggiorniamo qui.
Vi dico però che avevo in mente un tour della Maremma selvaggia e non il classico cricegiro intorno a Massa.
Mi piacerebbe includere nel giro oltre ad un paio dei soliti sentieri noti (Canyon e Padre Pio) la zona di Montebamboli, Montioni e Poggio Avvoltore, insomma un super tour.
:maremmac::via!:
Comunque se poi andiamo in zona, sul giro dite anche la vostra.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
@ Bokka
@ Blinda
Per me la trasferta si può fare anche sabato, ci aggiorniamo qui.
Vi dico però che avevo in mente un tour della Maremma selvaggia e non il classico cricegiro intorno a Massa.
Mi piacerebbe includere nel giro oltre ad un paio dei soliti sentieri noti (Canyon e Padre Pio) la zona di Montebamboli, Montioni e Poggio Avvoltore, insomma un super tour.
:maremmac::via!:
Comunque se poi andiamo in zona, sul giro dite anche la vostra.
Ma te non eri quello fuori forma?
Io per andare in zone nuove sono sempre pronto.( Fra l' altro Montioni mi incuriosisce molto)
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ma quale trance agonistica :spetteguless:, a quella deviazione ci arrivi alla fine della salitella di Poggio del Comune e quando finalmente riprendi a scendere viene naturale tirare diritto per il vecchio sentiero.
Se in fondo vai verso le rocce non cambia niente saranno 50 mt in più, è corto e basta.
Obelixxxx :richiamo_papere:, sono duri, non l'hanno ancora capito che il settore occidentale in Roveta non sfonderà mai.

E' un dato di fatto che a Stalingrado non passano!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
@ Bokka
@ Blinda
Per me la trasferta si può fare anche sabato, ci aggiorniamo qui.
Vi dico però che avevo in mente un tour della Maremma selvaggia e non il classico cricegiro intorno a Massa.
Mi piacerebbe includere nel giro oltre ad un paio dei soliti sentieri noti (Canyon e Padre Pio) la zona di Montebamboli, Montioni e Poggio Avvoltore, insomma un super tour.
:maremmac::via!:
Comunque se poi andiamo in zona, sul giro dite anche la vostra.

as you want ... :celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Lo sai che il lun pom sono libero.
Testa secca guarda che fotina (a me par ganza) che ho fatto oggi alle spiagge bianche.
Che ne dici?
Non ti fo i'kulo solo nel trailbuilding (c'ho i'diploma), alla fine anche con le foto. :maremmac::smile:


bella cangia,se trombassi come fai le altre cose,avresti il diploma anche per quello,invece hai solo le ..:-?:-?:-?:-?:-?

buon anno a tutti.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo