• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Forse ci sono anch'io, ma se non sono all'Aurora alle 8,00 andate pure.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Come no, il tuo fuori forma é come "l'andiamo piano" del Leopra...


Ma sta bono, Leopra è un drogato.
Domani quando saliremo il Ciliegio e butteremo giù il giro da fare puoi star certo che la mia proposta sarà la meno dura.
Io mi accontenterei anche di un Poggio al Giro, Brigante (mai fatto) e poi tornare giù dalla Torre di Baracca per il classico giro, ma vedrai che gli "altri" vorranno fare qualcosa di più duro.
Però se mi fanno inkazzare, dal Vecciolino li rifaccio scendere a Varra e poi su per il Biagioni, così si calmano.



PS: Marco credo che domani faccia un doppio Rocce/Cappelle partendo da Settimello.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Abbi pazienza ma alcuni ragazzi della mia squadra a cui do so sempre buca, mi hanno chiesto se partivo con loro alle 9 dalla cementizia. Vogliono andare alla croce di ferro e scendere lo 00. Poi credo brigante e gara.
Se vi va di posticipare la vostra partenza ( a codesta età fa bene dormire un po' di più...) facciamo un gruppetto insieme.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia
Bokka
Baldanza
Kiko (uscita Calenzano)
Will (cementizia)
Fmiche

Boys io domani sono automunito, se non mi vedete all'Aurora alle 8 ci si vede alle 8,20 all'uscita di Calenzano.
Se poi domattina fosse una bella giornata tersa, potrei proporvi anche di deviare per una Transcalvana, siete avvisati.
Partiamo lo stesso dalla zona della cementizia.
 

geppo65

Biker assatanatus

La Calvana, è un anno che agognavo di ritornarci...
Divertitevi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo