• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ieri mentre la champions si tirava i'collo in salita s'è anche esplorato ..... e potrebbe nascere una variante interessante ' la carbonella '

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

i'timme gliè i'timme!Grandi ragazzi!
Con il gruppo che mi ritrovo alle mani ultimamente(un si ragiona altro che di bdc e bitume...ni' topicche dei pehori) mi viene il magone a vedevvi tutti uniti a girare per sterrati...

Fate un'opera bona,venite un sabato o domenica tutti insieme a fare un giro su Javello pe' tirammi su il morale!(anche il prossimo se volete!)

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

stabono stabono, è una pandemia , pensa che anche il Napolitano di timme si è fatto la BDC........ , io vorrei sapere chi ha messo la moda che con la BDC ci si fà la gamba , i bello l'è che ammesso anche che ci si faccia la gamba poi ringambano se c'è da fare le trasferte ....

obelix 2

Biker perfektus

Che Che ne' dica i' Blinda,io(parlo solo per me) per ora,le trasferte non me le posso permettere,non ho il passo della Champions e,in trasferta,non posso effettuare i tagli obelisti,quindi confido nell'inverno quando la Champions,spero,si alleni meno e io magari avro' messo qualche km nelle gambe. Se vedo che non mi aspettano anni anni e anni in cima alle salite vengo volentieri.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Ci conto Presidente,la champions senza di te un'esisterebbe neanche
Comunque disl sotto i 1.000mt,chiacchere nel mentre si sale,varie fermate per "rimirare" il panorama e birra a fine giro...io e crazysun i giri si fanno così

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma che avete fatto, le quattro perle ammezzate per limitare il dislivello?

O geppo, ieri mi sembrava d'essere al festival della magia, la gente ad un certo punto spariva, oppure pensavi di averla dietro, poi ad un certo punto te la trovavi ad aspettarti...e riappariva...
Tutto il giro così, infatti in fondo alle discesa, s'aspettava gente, che invece era ad aspettare da un'altra parte.....un manicomio...
Io, ieri un c'ho capito una sega...
Comunque sono fiero di me stesso, stamani per la prima volta, ho cambiato da solo i copertoni delle rote....
ora sono nevegalizzato davanti e dietro(mi sa che in salita ora vado dimorto piu piano...

geppo65

Biker assatanatus

Nevegal dietro? dice essere dura da pedalare ma non l'ho sperimentato sulla mia.
Me lo immagino il SBPR (Sylvan Bike Park Roveta) con la gente che scompare a metà salita e ti riappare a metà discesa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo