Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Marianna Cane, mi spiace per questa tua botta. Che da quanto leggo porta più problemi di testa che altro.
A Gennaio si riparte con calma con qualche pedalata dì Lunedì!:i-want-t:Auguroni di pronta guarigione.
Ecco si, vediamo se i lunedi, si inventa dei bei giri, però Ringhio, te che tu sei tennologico, vedi di dotarti di gps....magari chiedilo a Babbo Natale...perchè se no si fa sempre i soliti giri acdc...

Si e si vedeva dimorto se tu la facevi come ad Andrea Bruno :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Vaia, vai...unnè mica colpa mia, se la gopro funziona all'arrovescia..:omertà:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ovvia ... giretto prenatalizio godurioso , s'è fatto fosso dell'ermellino , sughera integrale ( baratro e pozzo domati :freeride:) , risaliti da oratorio , leccia , e dulcis in fundo poggiona .

Auguri a tutto ì timme & friends , buone feste !

snowflakessingle44749zo.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Variante affavola,
chi non vuole saltare, basta che tiri a diritto....:celopiùg:

Non c'è pendenza tra i due salti.
Mi sbagliero senz'altro (l'ho fatto in bici solo una volta) però anche sul Bunga Bunga manca pendenza secondo me, visto a piedi è un conto, fatto con la bici è un altro.
Ci si arriva in leggera salita, non è il massimo per affrontare (anche se piccoli) due salti di fila.
Quelli della Poggiona (Castagni, Sarcofago, Bara, Sasso e il droppone prima della Garganta) sono di un'altra categoria
Non ti daranno mai il diploma.
:smile::smile::smile:


Sono un po' depresso, ieri ho trovato una nuova conchiglia, di quelle che ti va bene solo una volta, nell'ultimi due mesi è la seconda e forse sono un po' troppe, be forse è il momento di riflettere un po' e prendersi una pausa..:cry:

Parru in mtb capita di cadere, chi ti dice che non cade mai, ti racconta frottole.
Bisogna solo cercare di cadere il meno possibile.
Non ti abbattere e stai pronto che l'anno prossimo se tutto va bene di lunedì si fa delle parrukkierate con la "P" maiuscola.

Trailbuilding?
Sesta perla?
:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

Marrano, ti avevo detto di stare zitto.
Questa "PERLA" non va insegnata neanche a quelli di'timme.
In questi 2 km di discesa ininterrotta, su sentiero filante, facile e supergodurioso, da fare quasi senza toccare i freni, ci dobbiamo girare solo io, te e Rosti.
Neanche i'Bokka, che stamani ha dormito invece di venire con noi.
:smile:


Auguri a tutti. o-o
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
approposito... stamane ho notato che sul ponte di rialto , come abbiamo già detto si stanno rompendo le assi , bisognerà decidere che farne ....
 

obelix 2

Biker perfektus
Non c'è pendenza tra i due salti.
Mi sbagliero senz'altro (l'ho fatto in bici solo una volta) però anche sul Bunga Bunga manca pendenza secondo me, visto a piedi è un conto, fatto con la bici è un altro.
Ci si arriva in leggera salita, non è il massimo per affrontare (anche se piccoli) due salti di fila.
Quelli della Poggiona (Castagni, Sarcofago, Bara, Sasso e il droppone prima della Garganta) sono di un'altra categoria
Non ti daranno mai il diploma.
:smile::smile::smile:




Parru in mtb capita di cadere, chi ti dice che non cade mai, ti racconta frottole.
Bisogna solo cercare di cadere il meno possibile.
Non ti abbattere e stai pronto che l'anno prossimo se tutto va bene di lunedì si fa delle parrukkierate con la "P" maiuscola.



Marrano, ti avevo detto di stare zitto.
Questa "PERLA" non va insegnata neanche a quelli di'timme.
In questi 2 km di discesa ininterrotta, su sentiero filante, facile e supergodurioso, da fare quasi senza toccare i freni, ci dobbiamo girare solo io, te e Rosti.
Neanche i'Bokka, che stamani ha dormito invece di venire con noi.
:smile:


Auguri a tutti. o-o







No,no a i'Bokka non diciamogli niente!............e neanche a i'Blinda,lo fo' io il "golden OBELIX gate"!:smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Speriamo che l'anno nuovo sia piu'...' piu'... piu'...per tutti!!!!

Sono un po' depresso, ieri ho trovato una nuova conchiglia, di quelle che ti va bene solo una volta, nell'ultimi due mesi è la seconda e forse sono un po' troppe, be forse è il momento di riflettere un po' e prendersi una pausa..:cry:
Mi sono cappottato in un salto , costruito da me qualche giorno fa', non so se il lavoro è corretto, ma sicuramente l'esecuzione è stata pessima, ho spaccato il casco e ho preso una bella rincarcata ho dolori in ogni parte del corpo, per dirla in due parole questa volta mi sono cagato sotto.
Ci vedremo sicuramente ad anno inoltrato.
BUONE FESTE A TUTTI







PARRU......CADERE IN MTB PUò SUCCEDERE.....L' importante è ripartire non ti devi abbattere !!!!!!

tanti auguri di buona guarigione.....e buon natale !!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Quelli della Poggiona (Castagni, Sarcofago, Bara, Sasso e il droppone prima della Garganta) sono di un'altra categoria

Si, c'è piu legno, e chiodi nella poggiona, che nella segheria veneziana di Canazei...i salti di poggio al comune, l'hanno fatti gli etruschi un milione di anni fà...
Poi tra salto e salto si pedala, è proprio ganzo rilanciare....:i-want-t:
 

obelix 2

Biker perfektus
Si, c'è piu legno, e chiodi nella poggiona, che nella segheria veneziana di Canazei...i salti di poggio al comune, l'hanno fatti gli etruschi un milione di anni fà...
Poi tra salto e salto si pedala, è proprio ganzo rilanciare....:i-want-t:



Via,il Leo sara' uno dei primi e maggiori frequentatori del futuro ROVETA BIKE PARK number TWO!
Il prossimo anno il sondaggio sul trailbuilding non sara' sui singoli sentieri,ma sui due bike park!.................................coming soon!:fantasm:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
@UVDM: Le critiche sono sempre positive, mi stupisco che tu possa aver pensato che mi sia messo a costruirmi un salto esagerato , forse un metro o due?, dai ci conosciamo un po' tutti ormai, c'è sicuramente anche chi è in grado di farli certi salti , non c'è bisogno di fare nomi, io sicuramente no, credo di non aver mai saltato oltre 60-70 cm.forse meno.
Da tempo era caduto un grosso pino su un sentiero che mi obbligava a scendere di bici e scavalcarlo, mi sono limitato a metterci una bella tavola per passarci sopra, tutto qui, non credo di aver fatto piu' di quello che facciamo nei vari sentieri della roveta.
Circa tre anni fa' ho iniziato con la mtb, come tutti si parte con le strade bianche, poi c'è chi rimane su quest 'ultime, e chi come noi sente il bisogno di cercare nuove omozioni, le prime volte solo passare una radice ci metteva in difficolta , ora andiamo a cercarla perche ci fa' divertire di piu' e cosi per e ripidini i buhoni i salti e tutto il resto.
A questo punto entra in gioco il carattere di ognuno di noi , c'è chi si ferma prima e chi va oltre.
Ora forse è il momento di spengere tutto, sta' arrivando BABBO NATALE....
grazie a tutti per i consigli.. e AUGURI
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
@UVDM: Le critiche sono sempre positive, mi stupisco che tu possa aver pensato che mi sia messo a costruirmi un salto esagerato , forse un metro o due?, dai ci conosciamo un po' tutti ormai, c'è sicuramente anche chi è in grado di farli certi salti , non c'è bisogno di fare nomi, io sicuramente no, credo di non aver mai saltato oltre 60-70 cm.forse meno.
Da tempo era caduto un grosso pino su un sentiero che mi obbligava a scendere di bici e scavalcarlo, mi sono limitato a metterci una bella tavola per passarci sopra, tutto qui, non credo di aver fatto piu' di quello che facciamo nei vari sentieri della roveta.
Circa tre anni fa' ho iniziato con la mtb, come tutti si parte con le strade bianche, poi c'è chi rimane su quest 'ultime, e chi come noi sente il bisogno di cercare nuove omozioni, le prime volte solo passare una radice ci metteva in difficolta , ora andiamo a cercarla perche ci fa' divertire di piu' e cosi per e ripidini i buhoni i salti e tutto il resto.
A questo punto entra in gioco il carattere di ognuno di noi , c'è chi si ferma prima e chi va oltre.
Ora forse è il momento di spengere tutto, sta' arrivando BABBO NATALE....
grazie a tutti per i consigli.. e AUGURI



Scusa Simone avevo capito male, e con questo spero di rispondere anche a Leo io quello che non capivo era la "premeditazione" di costruirsi una rampa per allenarsi a saltare....lo so che non mi posso permettermi di giudicare nessuno essendo anche io un "malato di adrenalina"......vabbè vel lo spiego a voce...Auguri
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
accidenti Simone , forza che un momento no capita , così come non è da tutti ammetterlo , rimettiti in sesto e riparti con calma ti s'aspetta !

Oh ma cosa combini? Ma un potresti fare cose più tranquille quando giri da solo?
Auguri Simone! e non solo x il Natale...

Auguri per tutto, cerca di non deprimerti troppo, un brutto periodo può succedere, ma poi passa anche questo!
AUGURI

Boia, senti da che pulpito arriva la predica....:smile: Gheo, ma tutto questo,lo hai scritto te, e lo hai fatto scrivere, alla tua signora.....:smile:

Forse ti dovevo fare una ripresina, mentre scendevi dalla DH di Canazei...:nunsacci:
Apparte gli scherzi, i Parru, è un carattere irruento (oltre che buo), e giustamente, le vuol provare tutte...:kiss-my-:........:i-want-t:
Vai Parru......non deprimerti, capita...a tutti di cadere, io consigli, un posso darteli perchè fcaim...uno però ci provo,
fai un corso, per stuntman, in manieria che quando caschi, due capriole,una piroletta per aria, e oplà, atterri in piedi....
Poi casomai, tu puoi sempre andare a lavorare al circo Togni...
:cucù:

Oh Parru! Io c'ho ancora da ritornare ni' bosco a pedalare,e lo volevo fare in questi giorni,e tu m'ha belle fatto veni' paura di rifammi male.Sono convinto che anche io,se mi rispaccassi tutto,risulterei particolarmente dispiaciuto addolorato e costernato,mi sa' che i punti chiave della Roveta da qui in avanti li affrontero' strisciando. Comunque tanti auguri di pronta guarigione.

O Simone... o cosa combini? Spero nulla di rotto...
Passa un buon Natale, riposati e poi ci si rivede in sella a anno nuovo...
e se tu vuoi andar piano già sai che ci son sempre io nelle retrovie...
:celopiùg:

Simo,mi dispiace.....ma mettiti l'animo in pace, un tu sei tagliato per queste cose (un tu sei mica i'Lori:smile:).

Un augurio di Buon Natale a tutto i'timme.....è circa un anno che mi sono affacciato nel mondo MTB e sono contento di avere trovato un gruppo così:babb:

Maremma,mi dispiace Simone!Son le volte che uno pensa...unno' più 20anni..ma te non sembri uno che molla,son sicuro che tra un po' quando sei tornato in forma ti riprende la voglia della bici abbestia!
Intanto auguri di pronta guarigione e buon Natale!!:celopiùg:

Marianna Cane, mi spiace per questa tua botta. Che da quanto leggo porta più problemi di testa che altro.
A Gennaio si riparte con calma con qualche pedalata dì Lunedì!:i-want-t::i-want-t:
Auguroni di pronta guarigione.

Auguri a tutti. o-o[/B]

PARRU......CADERE IN MTB PUò SUCCEDERE.....L' importante è ripartire non ti devi abbattere !!!!!!

tanti auguri di buona guarigione.....e buon natale !!!!

Scusa Simone avevo capito male, e con questo spero di rispondere anche a Leo io quello che non capivo era la "premeditazione" di costruirsi una rampa per allenarsi a saltare....lo so che non mi posso permettermi di giudicare nessuno essendo anche io un "malato di adrenalina"......vabbè vel lo spiego a voce...Auguri

Anch'io non mi ero spiegato bene....:prost:


Grazie a tutti per il sostegno e i consigli.....AUGURONI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo