• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, il Presidente di sentieri, tranne la Roveta, non ci capisce una sega, ma sulla culinaria va lasciato stare.

La spesa non è poca e non mangeremo tutto quel ben di Dio, però si va una volta l'anno, quindi farei poche polemiche.
Poi se l'ha "testato" (con fatica ) lui!!!!
Ale per me puoi preparare il cartello . . . . . . . . . Tutti a Pulica!!!!!!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Chi ha avuto paura dell'acqua oggi, ha sbagliato perchè non è piovuto.
Il sentiero del Sassoforte è stato tutto ripulito e la discesa su Brucianesi, mi sembra sia piaciuta a tutti.
Mi pare, che abbia anche procurato qualche difficoltà nei passaggi tecnici, ma era la prima volta che la facevate.
La prox volta, magari con l'asciutto, affavola.
Della serie il bosco è tutto mio, la salita di Ruzzolapaiolo è chiusa anche alle bici, quindi ci siamo sciroppati il muro per Pod. La Sala e S.Martino in Campo "come se nulla fosse".
Vero?
Lezione di ornitologia alla confluenza di Greve e Arno.

tomb

Biker spectacularis

praticamente come il raduno di domenica scorsa con la "vigna"

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io invece insieme a Gasp ho preso due ore d'acqua a tratti anche bella pesa...ciclabile fino al Bargino poi Senecchiolo, S.Pancrazio, S.Quirico in collina, Montegufoni, Castiglioni e poi di nuovo ciclabile......oramai c'ho preso la residenza

Maremma impestata mi sono perso proprio una giornata memorabile di mtb...un tempo cosi quando mi ricapita!?

Riorganizziamola subito un altra trasferta a Catania...

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Cangia grande guida! Bella sgambata e bei sentieri.
S'è fatto proprio bene a andare nonostante il cielo che non prometteva tanto bene e siamo stati premiati... neanche una goccia di pioggia in tre ore...

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Mentre scendevo da Casignano ho trovato davidefora (from Livorno) che mi aveva chiesto info via mail per tornare a girare in Roveta. Gli è proprio piaciuta e ha fatto rifatto i complimenti ai trailbuilder e trailmanteniance che vi riporto!!!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Mentre scendevo da Casignano ho trovato davidefora (from Livorno) che mi aveva chiesto info via mail per tornare a girare in Roveta. Gli è proprio piaciuta e ha fatto rifatto i complimenti ai trailbuilder e trailmanteniance che vi riporto!!!

hai fatto la poggiona ? pare che il blindabridge perda pezzi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo