• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

per domenica mattina ci sono , mi và benissimo un giretto in zona , per giovedì dovrò vedere può darsi che sia precettato , ma può anche darsi che faccia il ponte e che abbia tutto il venerdì per ....

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani si potrebbe andare a fare qualche sterratone nel chianti....la non piove sicuro la mattina.

Scusa Rosti previsioni o non previsioni ho deciso, domani non pedalo, vado domenica mattina coi'timme (meteo permettendo).
Se poi non piove prendo la bici per andare ai'mercato o a vedere la nuova Sughera a piedi.
Fosse brutto anche domenica, pace, mi riposo il kulo per il ponte della prox settimana.
Son già contento così, avevo messo in preventivo di non pedalare fino a primavera ed invece sono riuscito a fare sia Poti che la Roveta.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io non fiancheggio il timme,cioe' il cangia,il resto di voi si,posso? dove si puo' sapere?

Strapuppamelo!!!
Te più che altro tu fiancheggi i'cordolo.
Obelixxxxx, io questo buo rompipalle un ce lo voglio, aapito?????
Quindi:
se si va da Fiore digli che si va al Milione e se si va a Pulica digli che si va alla Bella Ciao.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

se vai di pom sulla sughera fammelo sapere , che ciò una mezza idea di farci una capatina sulla parte finale che s'è iniziato con i bokka...

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
per domenica mattina ci sono , mi và benissimo un giretto in zona , per giovedì dovrò vedere può darsi che sia precettato , ma può anche darsi che faccia il ponte e che abbia tutto il venerdì per ....
Anche per me ok domenica, poi sia giovedi che venerdi ci sarei per la trasferta, basta saperlo qualche giorno prima.

@ Ringhio : Quanto va tenuta in carica la batteria del faretto ?

Mi tocca andare in bdc col Miche...poi se mi va vengo anche domenica coi Timme.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
se ne parlava tempo fà in mtb ma non ricondo con chi , comunque stasera su rai movie danno 'into the wild' , per chi non lo avesse visto lo consiglio abbestia ( colonna sonora dei pearl jam )

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
ragazzi sabato scorso siamo stati in Roveta sulle perle del borro soglia, laghetti e poggiona, complimenti, avete fatto un ottimo lavoro, alla fine dei laghetti i miei del timme mi hanno abbracciato e baciato (che schifo) urlando come scimmie da quanto erano contenti. Ho piacere di avere visto il Cangia, ottima notizia!

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

Riecco il Cangia... o dove è la discesa a Brucianesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo