• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Siete forti!!!!

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Stamani i soliti noti hanno spazzolato e risistemato il Borro Soglia facendosi un discreto mazzo. Se si vuole rendere fruibili al massimo i sentieri per domenica, bisogna darsi da fare. Se qualcuno durante la settimana ha qualche ritaglio di tempo, può prendere un rastrello e fare un pò di pulizia anche su brevi tratti, cosi' sabato prossimo rimarrà solo da rileccare.

obelix 2

Biker perfektus

Altri due soliti noti stamattina hanno spazzolato e risistemato il Suleva fino al guado dove c'e' la gola,fermandosi solo di fronte ad una battuta di caccia al cinghiale. Nota positiva,ci hanno detto che loro cacciano ogni 15 giorni,quindi domenica prossima no. Incrociato diversi biker,fra cui un noto esponente di' timme!

Stamani i soliti noti hanno spazzolato e risistemato il Suleva facendosi un discreto mazzo....

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Grandi ragazzi, forse in settimana mi riesco a liberare per qualche ora e vado a risistemare un po'...rimane primo tratto Sughera, il Va e laghetti giusto?

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
domattina pensavo di fare un giro a piedi in poggio valicaia, scanzando chi prova il percorso del 27.....se qualcuno non ha voglia di pedala' si va insieme...

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
PER IL DISCORSO SENTIERI : borro soglia e suleva sono a questo punto in ordine , domani proviamo il giro ed in seguito buttiamo giù i lavoretti rimanenti , CHI PUO' TROVARE UN PAIO DI ORE IN SETTIMANA POTREBBE DARE LA DISPONIBILITA' QUI' MAGARI CON UN PO' DI ANTICIPO, IN MODO DA ORGANIZZARCI PER BENE E MAGARI RISPARMIARE UN PO' DI LAVORO SABATO.... , PER GLI ATTREZZI ( FONDAMENTALMENTE RASTRELLO E SEGAMINCHIA ) CI ORGANIZZIAMO

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Disponibile dalle 19 in poi tutti i giorni (più o meno). Anche da solo. Basta che mi dite di preciso quale "appalto" mi date...

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Si, io infatti ho controllato che il lavoro fosse venuto bene, ma qualcuno mi aveva preceduto, rotate su terra appena rastrellata...., ma l'ultimo pezzo che arriva ai profumi, non l'avete fatto....
Io ho sistemato (speriamo che non mi sia strappato la schiena )lo scavallo del tronco nella risalita dei laghetti, con pietroni affavola.... quelli che aveva messo Blinda, s'erano mossi tutti...
In settimana mi organizzo, con il Cangia...

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito

Ma il Borro Soglia non arriva ai profumi.
Comunque è vero, la parte finale non l' abbiamo fatta, in 4 ore non siamo riusciti ad arrivare in fondo.
Il pezzo in fondo si sistemerà sabato prossimo se nessuno nel frattempo lo avesse già pulito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo