Idee per la Domenica - parte 9

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Ciao ragazzi, sono Yuri dei nani svizzeri di pescia, domani mattina volevamo venire a girare in roveta, ma visto che ci sono stato due anni fa e gira insieme a voi, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che domattina gira da quelle parti e ha voglia di accompagnarci!!!!! Poi non mi ricordo se andava fatta una tessera o qualcosa del genere, così magari facciamo tutto domattina!!!!! Grazie mille!!!!!
3286367646
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

giapeto

Biker novus
23/10/12
12
0
0
firenze
Visita sito
Ciao ragazzi, sono Yuri dei nani svizzeri di pescia, domani mattina volevamo venire a girare in roveta, ma visto che ci sono stato due anni fa e gira insieme a voi, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che domattina gira da quelle parti e ha voglia di accompagnarci!!!!! Poi non mi ricordo se andava fatta una tessera o qualcosa del genere, così magari facciamo tutto domattina!!!!! Grazie mille!!!!!
3286367646
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao Yuri, domani mattina sul prestino ci dovrei essere...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Allora appuntamento con i Nani domattina piazza Kennedy ore 8-30, ci dovrebbe essere anche qualcuno in più di noi , ultimamente il forum e poco frequentato, ora tutto wuozzappe....ma...:spetteguless:

Cmq Nani domattina passo lento.. sono proprio fuori forma (non parlo da ciclista bugiardo) dopo lo Spritz di domenica una settimana bloccato con la schiena, una settimana senza pedalare mi pare una vita...:omertà:

:prost::prost: a domani , diciamo che è il rientro dopo ferie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo