Idee per la Domenica - parte 9

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
programmazione per il weekende ?


Boys io pedalo senz'altro domattina.
Fatemi sapere se ci siete e in tal caso dove avete intenzione di pedalare, se in Roveta o anche a medio raggio.
Considerate che per domattina il meteo consiglia di andare verso est anche se non dovrebbere piovere in tutta la provincia.
Se non ci siete ripeto, io esco lo stesso perchè domenica pare pioggia più probabile, a qualcuno mi aggrego.
:i-want-t:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys io pedalo senz'altro domattina.
Fatemi sapere se ci siete e in tal caso dove avete intenzione di pedalare, se in Roveta o anche a medio raggio.
Considerate che per domattina il meteo consiglia di andare verso est anche se non dovrebbere piovere in tutta la provincia.
Se non ci siete ripeto, io esco lo stesso perchè domenica pare pioggia più probabile, a qualcuno mi aggrego.
:i-want-t:
io ci sono e penso anche il bokka , prima delle 08:30 però non posso partire , ok anche a trasfertina con rientro in fascia protetta , via butta giù due ideuzze
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io ci sono e penso anche il bokka , prima delle 08:30 però non posso partire , ok anche a trasfertina con rientro in fascia protetta , via butta giù due ideuzze


Alle 8,30 ci si trova a casa mia e si decide in base al meteo su queste 4 opzioni:
1) se è brutto ma non piove si parcheggia e si va in Roveta.
2) se il tempo regge ma a ovest minaccia si va alle Sieci per un giro verso Monte Rotondo/Galiga/Bardellone o altro.
3) se il meteo è buono si può tentare il Montalbano (e si guarda di beccare il peoro reale che dice pedala lì), si fa la salita nuova che hanno fatto i trailbuilders del posto, Sentiero di Dante (oppure Vedove, Fontemorana ecc), si risale alla Cupola dal Midolla si cala ma fino a S.Lucia, Sassone, Acquedotto e Pietroni per Valicarda.
4) se piove vo alla coppe a spingere i'carrello.

NB: :spetteguless: se si trasferta prima delle 14 non siamo a casa, partì tardi e tornà presto a me un mi riesce.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Alle 8,30 ci si trova a casa mia e si decide in base al meteo su queste 4 opzioni:
1) se è brutto ma non piove si parcheggia e si va in Roveta.
2) se il tempo regge ma a ovest minaccia si va alle Sieci per un giro verso Monte Rotondo/Galiga/Bardellone o altro.
3) se il meteo è buono si può tentare il Montalbano (e si guarda di beccare il peoro reale che dice pedala lì), si fa la salita nuova che hanno fatto i trailbuilders del posto, Sentiero di Dante (oppure Vedove, Fontemorana ecc), si risale alla Cupola dal Midolla si cala ma fino a S.Lucia, Sassone, Acquedotto e Pietroni per Valicarda.
4) se piove vo alla coppe a spingere i'carrello.

NB: :spetteguless: se si trasferta prima delle 14 non siamo a casa, partì tardi e tornà presto a me un mi riesce.

ok no problem per me mi sono espresso male difatti VOLEVO DIRE LA SECONDA OPZIONE giro da semaforo giallo :

USCITE IN FASCIA PROTETTA O SEMAFORO VERDE = programmi MTB GENERALISTI rientro entro le 13:00 DSL < O= 1000 MT

USCITE CON SCENE VIOLENTE( SALITE ) O EROTICHE ( DISCESE ) CONSIGLIATE CON LA PRESENZA DI UN PERMESSINO O SEMAFORO GIALLO = programmi MTB SELEZIONATI rientro entro le 15:00 DSL >1000 < 1300

USCITE V.M. 18 ( VISTO MOGLIE 18:00 )O SEMAFORO ROSSO = programmi MTB CULT-BONDAGE CHE RICHIEDONO LA DOMINAZIONE ASSOLUTA DEL MANAGE FAMILIARE RIENTRO oltre le 18:00 DSL >1300
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Preparati ad un'uscita dalla vigna, sia in salita che verso via delle Fonti, molto fangosa:nunsacci:

Grazie... Scusami per le incomprensioni della scorsa settimana ma io e il mio amico, abbiamo fatto un pezzo di Laghetti e il pezzo della Poggiona finale ed erano fangosissimi, pensa in Poggiona propio prima di arrivare nel pratone scorreva l'acqua sul sentiero.
Comunque tornando al SuLeVa mi preoccupa il collegamento da fine della Leccia all'inizio della Vallimorta... che non ho ancora trovato..... Ciao
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Grazie... Scusami per le incomprensioni della scorsa settimana ma io e il mio amico, abbiamo fatto un pezzo di Laghetti e il pezzo della Poggiona finale ed erano fangosissimi, pensa in Poggiona propio prima di arrivare nel pratone scorreva l'acqua sul sentiero.
Comunque tornando al SuLeVa mi preoccupa il collegamento da fine della Leccia all'inizio della Vallimorta... che non ho ancora trovato..... Ciao

Quando sei sulle Pozze prosegui circa 200/300 direzione hotel Roveta e sulla dx troverai un dossetto; da lì inizia l'ultimo tratto del Su.Le.Va.
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Quando sei sulle Pozze prosegui circa 200/300 direzione hotel Roveta e sulla dx troverai un dossetto; da lì inizia l'ultimo tratto del Su.Le.Va.

Bono allora Domani SuLeVa a 2 mani....
Mi aveva dato indicazioni pure il Cangia un paio di mesi fà ma non ci sono ancora andato. Mi alzo alle 5.30 è salgo in sella alle 6.30 circa proprio vicino all'alba... Che Dio mi illumini!!!!!
Go SuLeVa gooooo....... :i-want-t:
 

giolove

Biker novus
17/9/11
8
0
0
Firenze
Visita sito
Fatto ieri il SuLeVa completo per la prima volta….
Fantastico l'ultimo tratto è il top, peccato essere da soli.
Rientro con tanta tanta mota. Vigna e via delle fonti unica opzione per rientro?
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Fatto ieri il SuLeVa completo per la prima volta….
Fantastico l'ultimo tratto è il top, peccato essere da soli.
Rientro con tanta tanta mota. Vigna e via delle fonti unica opzione per rientro?


No, se dopo l'ultimo guado vai a destra puoi risalire a S.Martino, sbuchi davanti a Villa Torrigiani, e puoi scendere da dietro la chiesa fino a Rinaldi.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ciao ragazzi,

come sono messi BDL e poggiona ? :nunsacci:

ma ormai laghetti e zibib sono tutti chiusi immagino.....La sughera immagino sia perfetta invece.... :celopiùg:

La Bdl oggi pomeriggio l'ho trovata in buone condizioni, attento al primo tratto (se sali in cima ) ci sono 2 alberi di traverso, nel tratto veloce...
mentre di alberi di traverso, ne ho trovati sul sevoli e campanella, oltre che una bella traccia di moto ( sul sevoli).
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
La Bdl oggi pomeriggio l'ho trovata in buone condizioni, attento al primo tratto (se sali in cima ) ci sono 2 alberi di traverso, nel tratto veloce...
mentre di alberi di traverso, ne ho trovati sul sevoli e campanella, oltre che una bella traccia di moto ( sul sevoli).

Quindi apparte alberi caduti il terreno non è' fangoso sulla BDL... :celopiùg:

..poi penso che da qui a venerdì migliori pure :duello:...

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo