Idee per la Domenica - parte 9

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che ha detto ieri Mattarella? Meglio i sentieri dell'est o dell'ovest? :smile:


Sieee, un ci capisce nulla, ha scansato tutto per andare a Castelpulci (far far west) una collinetta alta 50 metri piena d'olivi e senza la minima traccia per mtb.
Eppure il posto per la bici al seguito ce l'aveva visto che è arrivato in tramvia con un treno intero tutto per lui.
:smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Poerino, i'rompikazzo di'Secco te lo ciucci te.
Poi senz'altro per scansarti pedalerò domenica coi'Timme (chi viene :nunsacci:. . . . . . quindi solo i'Blinda :mrgreen: perchè i'Bokka non c'è) e ci spariamo un bel giro nuovo a Montaione (1100 disl) oppure andiamo verso Pontassieve/Galiga dove eravamo diretti due sabati fa prima che tu ci "ordinassi" :smile:di venire sui'Montalbano (dove a dire il vero ci siamo divertiti parecchio).

io ci sono stabiliamo quando e dove !
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi vuoi portar via il diploma.......:smile::smile:

Macché, è saltato tutto quando hanno saputo che non sono un PR ufficiale.


io ci sono stabiliamo quando e dove !

Io sarei per andare domattina a provare un bel giro nuovo a Montaione.
Se invece vuoi fare più "mountain" si può andare a nord est su percorsi noti, non credo si trovi fango neanche in quota con tutto il vento che ha tirato.
Semaforo verde o giallo?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Macché, è saltato tutto quando hanno saputo che non sono un PR ufficiale.




Io sarei per andare domattina a provare un bel giro nuovo a Montaione.
Se invece vuoi fare più "mountain" si può andare a nord est su percorsi noti, non credo si trovi fango neanche in quota con tutto il vento che ha tirato.
Semaforo verde o giallo?

OK per Montaione , ci troviamo verso le 08:00 - 08:15 e si và !
 

giuntino

Biker novus
1/11/13
11
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti ragazzi, scrivo per la prima volta in questo thread. Abito nel Chianti senese ed insieme ad un paio di amici da un anno facciamo un Po di enduro. Ci piacerebbe provare i sentieri in roveta ma non proviamo nemmeno ad avventurarsi da soli dato che non usiamo GPS. Per caso domenica qualcuno si ritrova per andare? Noi non siamo professionisti la prendiamo molto con calma e ci facciamo sempre al Max 30 km ( proprio ad esagerare). Se qualcuno va avrebbe voglia di farci da Cicerone? Se si dov'è vi trovate e a che ora?? Grazie mille a tutti.
Emanuele
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao Giustino , per questo fine settimana non siete molto fortunati perché una parte di noi trasferta di sabato e una parte andiamo domenica per l'appunto dalle vostre parti a Monteriggioni, cmq la domenica ci gira diversa gente qua e magari qualcuno lo trovate , alle brutte cambiate fine settimana....:celopiùg:
 

giuntino

Biker novus
1/11/13
11
0
0
Visita sito
Ok grazie mille parru... Stiamo valutando di andare nella zona del mare... Conosciamo meglio i sentieri... Ora cerco in thread nel forum... Ci risentiamo per un giro verso aprile...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
trio di bui perfetto!


Noi saremo tre bui ma caro mio ieri ti sei perso un giro fantastico, anzi di più.

:spetteguless: Noi invece ci siamo persi volentieri un rompikazzo come te.:smile:

Pezzey non divulgare la traccia (soprattutto al peoro) che t'inkulo.:arrabbiat:


2rzxhxv.jpg
[/IMG]


2vxot4h.jpg
[/IMG]


Sandro qui il reportage.

[url]https://www.flickr.com/photos/timmeaurora/sets/72157651093783861/[/URL]
 

obelix 2

Biker perfektus
Noi saremo tre bui ma caro mio ieri ti sei perso un giro fantastico, anzi di più.

:spetteguless: Noi invece ci siamo persi volentieri un rompikazzo come te.:smile:

Pezzey non divulgare la traccia (soprattutto al peoro) che t'inkulo.:arrabbiat:


2rzxhxv.jpg
[/IMG]


2vxot4h.jpg
[/IMG]


Sandro qui il reportage.

[URL="https://www.flickr.com/photos/timmeaurora/sets/72157651093783861/"][url]https://www.flickr.com/photos/timmeaurora/sets/72157651093783861/[/URL][/URL]

Ho bazzicato spesso,questa estate, la zona di Montaione non per motivi ciclistici ma turistico gastronomici. Non la conoscevo per niente,ed è stata una sorpresa incredibile, tutta la zona è bellissima, Toscana da cartolina. Tant"è che dopo una ricerca su internet, ho scoperto che il comune di Montaione pare essere il secondo per presenze turistiche della provincia di Firenze, chiaramente il primo è Firenze. Evidentemente un motivo ci sarà, gli stranieri probabilmente tanto stolti non sono.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho bazzicato spesso,questa estate, la zona di Montaione non per motivi ciclistici ma turistico gastronomici. Non la conoscevo per niente,ed è stata una sorpresa incredibile, tutta la zona è bellissima, Toscana da cartolina. Tant"è che dopo una ricerca su internet, ho scoperto che il comune di Montaione pare essere il secondo per presenze turistiche della provincia di Firenze, chiaramente il primo è Firenze. Evidentemente un motivo ci sarà, gli stranieri probabilmente tanto stolti non sono.

:medita:
Che tristezza, adesso con gli occhi della Val Virginio vedi tutto in maniera distorta, una volta avresti scritto così:

Ho bazzicato spesso,questa estate, la zona della Roveta non per motivi turistico gastronomici ma ciclistici. Credevo di conoscerla e invece non la conoscevo per niente ed è stata una sorpresa incredibile, tutta la zona è bellissima, Toscana da cartolina. Tant'è che dopo una ricerca su internet, ho scoperto che il comune di Scandicci pare essere il primo per presenze ciclistiche di tutta la Toscana. Evidentemente un motivo ci sarà, i mountain bikers probabilmente tanto stolti non sono.
:smile::smile::smile:

Consolati non sei il solo, anche per quello di Ribeccaia una volta il posto meglio di'mondo era la Roveta (Ovest) mentre adesso pare che l'ombelico del mondo sia tutto da un'altra parte.
:smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
:medita:
Che tristezza, adesso con gli occhi della Val Virginio vedi tutto in maniera distorta, una volta avresti scritto così:

Ho bazzicato spesso,questa estate, la zona della Roveta non per motivi turistico gastronomici ma ciclistici. Credevo di conoscerla e invece non la conoscevo per niente ed è stata una sorpresa incredibile, tutta la zona è bellissima, Toscana da cartolina. Tant'è che dopo una ricerca su internet, ho scoperto che il comune di Scandicci pare essere il primo per presenze ciclistiche di tutta la Toscana. Evidentemente un motivo ci sarà, i mountain bikers probabilmente tanto stolti non sono.
:smile::smile::smile:

Consolati non sei il solo, anche per quello di Ribeccaia una volta il posto meglio di'mondo era la Roveta (Ovest) mentre adesso pare che l'ombelico del mondo sia tutto da un'altra parte.
:smile:
No no, confermo, ciclisticamente come Roveta est un c'e' nulla. Il turistico-gastronomico e' un altra cosa. E comunque attenzione, Obelix sta' tornando, ieri un trentino in solitaria fra i calanchi fra Certaldo e Montespertoli come se nulla fosse! Oh! Xc estremo no enduro.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Noi saremo tre bui ma caro mio ieri ti sei perso un giro fantastico, anzi di più.

:spetteguless: Noi invece ci siamo persi volentieri un rompikazzo come te.:smile:

Pezzey non divulgare la traccia (soprattutto al peoro) che t'inkulo.:arrabbiat:

Ho bazzicato spesso,questa estate, la zona di Montaione non per motivi ciclistici ma turistico gastronomici. Non la conoscevo per niente,ed è stata una sorpresa incredibile, tutta la zona è bellissima, Toscana da cartolina. Tant"è che dopo una ricerca su internet, ho scoperto che il comune di Montaione pare essere il secondo per presenze turistiche della provincia di Firenze, chiaramente il primo è Firenze. Evidentemente un motivo ci sarà, gli stranieri probabilmente tanto stolti non sono.

davvero tanta roba :celopiùg: , poi vuoi mettere la soddisfazione di rubare la scena per tutto il giro a quel poserone d'ì Bokka :smile:

oh su fb stanno fioccando le prenotazioni per il ritorno sui luoghi del delitto ....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No no, confermo, ciclisticamente come Roveta est un c'e' nulla. Il turistico-gastronomico e' un altra cosa. E comunque attenzione, Obelix sta' tornando, ieri un trentino in solitaria fra i calanchi fra Certaldo e Montespertoli come se nulla fosse! Oh! Xc estremo no enduro.


Sarà ora ti aspettiamo speranzosi, i'Timme senza Obelix è come un cielo senza stelle.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo