Idee per la Domenica - parte 9

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreahd

Biker novus
1/11/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, é il primo post che scrivo sul forum.. Mi sono appassionato da circa 6 mesi all'enduro girando per i sentieri di casa mia (zona di cintoia, la panca) ..e ho sentito parlare molto della roveta trail center.. Io non sono tesserato al roveta, ma ormai mi hanno detto di aspettare per quella nuova..
Non conoscendo i sentieri della roveta e non avendo un gruppo con cui andare, mi chiedevo se potevo aggregarmi a qualche gruppo che gira in queste feste natalizie.. Ringrazio in anticipo chiunque risponderá..
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ciao a tutti, é il primo post che scrivo sul forum.. Mi sono appassionato da circa 6 mesi all'enduro girando per i sentieri di casa mia (zona di cintoia, la panca) ..e ho sentito parlare molto della roveta trail center.. Io non sono tesserato al roveta, ma ormai mi hanno detto di aspettare per quella nuova..
Non conoscendo i sentieri della roveta e non avendo un gruppo con cui andare, mi chiedevo se potevo aggregarmi a qualche gruppo che gira in queste feste natalizie.. Ringrazio in anticipo chiunque risponderá..

stay tuned...

se rimani sintonizzato su questo topic troverai sicuramente risposta alle tue domande, il "timme" aurora gira molto spesso nel RTC e qui posta sempre orario e luogo di ritrovo.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo