Idee per la Domenica - parte 9

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
no siamo stati indecisi fino all'ultimo, poi la voglia di 'nuovo' ha preso il sopravvento e ci siamo sparati un giro da Montepiano al Brasimone e ritorno, tanta roba! sentieri splendidi e puliti e poco ronzio attorno ....
Ci racconti un po di più del giro? Magari con la traccia? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
c'e' qualcuno che domani viene a farsi un saliscendi in roveta-----??

cave sali
poggiona scendi


p.s. presumo che tutti conosciate oruxmap per chi non lo conoscesse ho trovato il modo di caricare l' intera mappa dell italia per poterlo usare offline cosi da poterlo usare per poterci caricare qualsiasi traccia gps dell' italia e usarlo anche in assenza di connessione senza sbagliare mai sentieri e senza perdersi nei boschi sconosciuti........

chi volesse delucidazioni chieda pure bentornati a tutti
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
c'e' qualcuno che domani viene a farsi un saliscendi in roveta-----??



cave sali

poggiona scendi





p.s. presumo che tutti conosciate oruxmap per chi non lo conoscesse ho trovato il modo di caricare l' intera mappa dell italia per poterlo usare offline cosi da poterlo usare per poterci caricare qualsiasi traccia gps dell' italia e usarlo anche in assenza di connessione senza sbagliare mai sentieri e senza perdersi nei boschi sconosciuti........



chi volesse delucidazioni chieda pure bentornati a tutti


L'intera mappa sarà un po' troppo... Quanti gb viene?
Senza mai perdersi... Magari

In ogni caso ogni tanto va aggiornata perché i sentieri cambiano e anche le mappe
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
L'intera mappa sarà un po' troppo... Quanti gb viene?
Senza mai perdersi... Magari

In ogni caso ogni tanto va aggiornata perché i sentieri cambiano e anche le mappe

Non occorre aggiornare niente è la mappa fisica dell italia e non cambia granche in 100 anni
Le mappe dei giri le scarichi in formato gpx e usi quella che ti serve al momento sovrapponendola a quella dell italia e per il perdersi app3na ti allontani dal percorso ti avverte che stai sbagliando strada
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Si ma volendo con orux basta scaricarsi la porzione di cartografia che interessa per il giro, salvato in gpx, che solitamente é poca roba come dimensione.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

racecaso

Biker novus
Ciao,
sabato volevo andare sul Montalbano partendo da Montelupo.... volevo provare i sentieri che scendono dal lato pratese! Conoscete qualcuno sul forum da contattare per farmi spiegare quali sono i sentieri più divertenti?

Al raduno abbiamo fatto quelli versante Empoli e mi sono piaciuti poi sono tornato per fare l'altro versante e sono finito per ben 2 volte in delle buche micidiali.... stavolta non volevo sbagliare.

Grazie
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Ciao,
sabato volevo andare sul Montalbano partendo da Montelupo.... volevo provare i sentieri che scendono dal lato pratese! Conoscete qualcuno sul forum da contattare per farmi spiegare quali sono i sentieri più divertenti?

Al raduno abbiamo fatto quelli versante Empoli e mi sono piaciuti poi sono tornato per fare l'altro versante e sono finito per ben 2 volte in delle buche micidiali.... stavolta non volevo sbagliare.

Grazie[/QUOTE]
http://m.gpsies.com/map.do?fileId=kqwuwwhltsciyjhk
http://m.gpsies.com/map.do?fileId=zqagdrggtdxcnugx
http://m.gpsies.com/map.do?fileId=ogmyjlfuzgiszjor
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo