Idee per la Domenica - parte 9

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Leggo di sughera in salita, eppoi qualcuno che afferma che il cangismo non esiste! :smile:

E allora?
Ma sai con chi parli?
Un Hero fa 87 km per 4700 mt e ti scandalizzi per meno di 10 minuti a spinta e 100 mt di dislivello?
Gli altri se volevano potevano fare il giro da Marciola non li ho mica obbligati lo so anche da me che è una cosa strana ma oggi preferivo spingere che fare tutto il giro da Marciola, riperdendo quota e facendo la terribilissima asfaltata per la cima che ha generato il travelgum.
Avevo già un millino sulle gambe sull'Oratorio e sono codice FC.:medita:

Poi permetti di dire che le osservazioni fatte da uno che trova gli amici in giro in bici a Poggio Valicaia e li evita come hai fatto te stamani se le porta via il vento, scrivi sul topic di Baccaiano.
Io se non pedalassi mai con nessuno non scriverei certo sul forum.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera giretto arioso e mondano ....

image.php
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi battesimo del bitume per un noto esponente del Timme (quello a dx :spetteguless: che non vede l'ora di continuare a pedalare)

Scandicci-Tavarnuzze-Ferrone-Strada-Panca-Sugame-Greve-Gabbiano-Quattro Strade-Campoli-Montefiridolfi-San Casciano-Pisignano-Chiesanuova-Scandicci
Grazie boys, siete uno squadrone.
Che spettacolo, 90 km su strade bellissime e posti bellissimi altro che i cricegiri in Roveta o le gomme bucate sulle pietre a Morello.
:smile::smile:
Tornato tutto pulito, bici pulita già pronta per la prossima uscita.
A me in mtb un vu mi ci rivede più.:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo