Idee per la Domenica - parte 9

obelix 2

Biker perfektus
Ragazzi, ma i Leo o un diceva che di" calcio un gliene fregava nulla? Icchè ha visto la partita in diretta per essere così, sollecito? Ora basta con questo mito del leofavometro, se è gobbo chiaramente ce l"ha piccino, uno gobbo e fiorentino un puole essere normale, deve avere per forza qualche tara o mancamento( come si diceva sabato), quindi da qui in avanti in Roveta torna il sistema metrico decimale,il leofavometro in sede sarà distrutto e sostituito con la misura massima ottenibile da un gobbo fiorentino equivalente a cm 5 non cumolabile con le palle comunque assenti.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ragazzi, ma i Leo o un diceva che di" calcio un gliene fregava nulla? Icchè ha visto la partita in diretta per essere così, sollecito? Ora basta con questo mito del leofavometro, se è gobbo chiaramente ce l"ha piccino, uno gobbo e fiorentino un puole essere normale, deve avere per forza qualche tara o mancamento( come si diceva sabato), quindi da qui in avanti in Roveta torna il sistema metrico decimale,il leofavometro in sede sarà distrutto e sostituito con la misura massima ottenibile da un gobbo fiorentino equivalente a cm 5 non cumolabile con le palle comunque assenti.

Ah ah 5 cm non cumolabile con le palle.....:smile::smile:::smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ragazzi, ma i Leo o un diceva che di" calcio un gliene fregava nulla? Icchè ha visto la partita in diretta per essere così, sollecito? Ora basta con questo mito del leofavometro, se è gobbo chiaramente ce l"ha piccino, uno gobbo e fiorentino un puole essere normale, deve avere per forza qualche tara o mancamento( come si diceva sabato), quindi da qui in avanti in Roveta torna il sistema metrico decimale,il leofavometro in sede sarà distrutto e sostituito con la misura massima ottenibile da un gobbo fiorentino equivalente a cm 5 non cumolabile con le palle comunque assenti.



Ale lascia perdere, la psiche di un toscano gobbo è difficilmente decifrabile.
:smile:
Prendersela con noi è come sparare sulla Croce Rossa.:spetteguless::medita:


Non capisco poi perchè codesta misura sia stata presa come riferimento per la Roveta quando il Leopra è dichiaratamente dedito alla pietre quindi Morellico tanto da definire sacro tale monte.
Che poi anche qui il sacro col profano si mischia bene visto che domenica, attardatosi un attimo in discesa si era smarrito sulle rive del Torrente Zambra e se non gli da due dritte al telefono il sottoscritto chissà, in caso di guado andato male lo potevano ripescare nel Fosso Reale a Case Passerini.
:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ale lascia perdere, la psiche di un toscano gobbo è difficilmente decifrabile.
:smile:
Prendersela con noi è come sparare sulla Croce Rossa.:spetteguless::medita:


Non capisco poi perchè codesta misura sia stata presa come riferimento per la Roveta quando il Leopra è dichiaratamente dedito alla pietre quindi Morellico tanto da definire sacro tale monte.
Che poi anche qui il sacro col profano si mischia bene visto che domenica, attardatosi un attimo in discesa si era smarrito sulle rive del Torrente Zambra e se non gli da due dritte al telefono il sottoscritto chissà, in caso di guado andato male lo potevano ripescare nel Fosso Reale a Case Passerini.
:smile:
Boia de, ero al telefono e siete spariti...meno male che mi ha aspettato Blinda...che poi l' ho riportato senza dubbi quasi sulla strada giusta:nunsacci:
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi, mercoledì pomeriggio ho saputo che si è' fatto male un ragazzo al Firenzefreeride e l'hanno portato via in elicottero . Mi hanno riferito che erano con due ragazzi del timme..... Si sa' nulla ? Come sta'?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ciao ragazzi, mercoledì pomeriggio ho saputo che si è' fatto male un ragazzo al Firenzefreeride e l'hanno portato via in elicottero . Mi hanno riferito che erano con due ragazzi del timme..... Si sa' nulla ? Come sta'?

Ciao eravamo lì io ed il bokka ed appunto un nostro amico che a volte esce con noi , tutto sommato pare se la sia cavata abbastanza bene , dovrà stare un po' a riposo e fermo , è caduto dal droppone più alto e l'incidente li per lì ci ha fatto davvero impaurire.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciao eravamo lì io ed il bokka ed appunto un nostro amico che a volte esce con noi , tutto sommato pare se la sia cavata abbastanza bene , dovrà stare un po' a riposo e fermo , è caduto dal droppone più alto e l'incidente li per lì ci ha fatto davvero impaurire.


Mi sa che alla fine è andata anche bene da come mi ha raccontato i'Bokka pareva una tragedia.
Lasciateli fare i bike park che fanno venire strane tentazioni, i salterelli dello Zibib bastano e avanzano e comunque quando dice m---a ci si può far male anche a scendere un marciapiede o cadere da fermi.
 

tomb

Biker spectacularis
Badate che stile gente ![emoji6]
638d6e1bd4111c21ff4479655a1088f9.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Facile mettermi a fuoco :smile:, basta 1/8 per un'immagine bella ferma.


Le foto appiattiscono però, dal vero mi pareva molto più ripido quel tratto.
Ho beccato l'ennesima zecca, mi sono rotto i koglioni.
Ti ho fatto 4/5 foto belline te le passo.:celopiùg:

:spetteguless:
Boys quanto mi siete mancati mercoledì, col peoro 38 x 1280 tutta roba impegnativa in su e in giù e senza un briciolo di pianura in meno di 4 ore (e abbiamo fatto anche le soste), noi ci si metteva almeno 5 ore e mezzo.
In cima all'ultima salita ero cotto bene bene.
Grazie al periodo asciutto le moto nel Chianti hanno spazzolato le stradelle e i sentieri che sono uno spettacolo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo