Idee per la Domenica - parte 9

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per me va bene, alle 7,30 si parte dall'aurora e si va a vedere un po di novità.
Giro senza bisogno di protezioni/mentoniere suppongo...

Facciamo così:
7,30 pronti (ma pronti pronti) a partire dalla Carimport quindi troviamoci lì alle 7,20.
Avvisa con uozzap gli altri.
Vieni bello leggero tanto io vo piano in discesa e poi la mtb è senso di libertà, basta con tutte queste armature!
Qualche tratto "tennico" c'è, niente di impossibile e poi non ci sono discese lunghe, non portare niente.
Il K-way per il vento sì.:spetteguless:
I'millino lo passiamo (di poco).:i-want-t:
 

geppo65

Biker assatanatus
Facciamo così:
7,30 pronti (ma pronti pronti) a partire dalla Carimport quindi troviamoci lì alle 7,20.
Avvisa con uozzap gli altri.
Vieni bello leggero tanto io vo piano in discesa e poi la mtb è senso di libertà, basta con tutte queste armature!
Qualche tratto "tennico" c'è, niente di impossibile e poi non ci sono discese lunghe, non portare niente.
Il K-way per il vento sì.:spetteguless:
I'millino lo passiamo (di poco).:i-want-t:

Ok, meglio cosí. Ho whatsappato...
 

tomb

Biker spectacularis
Facciamo così:
7,30 pronti (ma pronti pronti) a partire dalla Carimport quindi troviamoci lì alle 7,20.
Avvisa con uozzap gli altri.
Vieni bello leggero tanto io vo piano in discesa e poi la mtb è senso di libertà, basta con tutte queste armature!
Qualche tratto "tennico" c'è, niente di impossibile e poi non ci sono discese lunghe, non portare niente.
Il K-way per il vento sì.:spetteguless:
I'millino lo passiamo (di poco).:i-want-t:

il blinda "leggero" me lo immagino ahah
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Buona Pasqua boys.


Domattina io e i'Bokka si pedala, destinazione ignota :nunsacci: ma . . . . . . visto che mi manda sempre volentieri a fare in kulo, gli posso proporre un raid alla cascata dell'Argomenna da Pontassieve, con salita a scelta dal versante di Rufina o di Santa Brigida così . . . . . sono sicuro che questa è la volta definitiva.
:smile:

:celopiùg:
Bel giro maschio stamani Cangia, oggi hai rischiato davvero unvaffankulo :smile::smile:

Dai facci vedere due foto che voglio cambiare l'avatar, ho sempre quello con la Cadabra, aspetto la fotina giusta...:-)


Boia che crisi avevo oggi :zapalott: ero sempre l'ultimo .....per me sono i pantaloncini arancioni...:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:celopiùg:
Bel giro maschio stamani Cangia, oggi hai rischiato davvero unvaffankulo :smile::smile:

Dai facci vedere due foto che voglio cambiare l'avatar, ho sempre quello con la Cadabra, aspetto la fotina giusta...:-)


Boia che crisi avevo oggi :zapalott: ero sempre l'ultimo .....per me sono i pantaloncini arancioni...:spetteguless:



Bah, preciso preciso mi collego ora, le sto sistemando.
Due minuti e te ne metto un paio.
Ne son venute fuori diverse belline, le altre le carico sul nostro sito faccio prima.


Dopo il giro (direi l'Odissea :maremmac: di oggi), io per un par di mesi mi faccio da parte e non propongo più niente, la vostra pazienza è grandiosa ma tutto ha un limite.

Guarda se ti garbano.

ej9af5.jpg
[/IMG]


34npmyo.jpg
[/IMG]



Qui ci siamo tutti.

deph1k.jpg
[/IMG]


Sandro che pensa: "ma in do kazzo si va?"

2jbpity.jpg
[/IMG]


24cxhlx.jpg
[/IMG]


rh78nl.jpg
[/IMG]


Basta domani le carico tutte sul sito.
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma se siamo stati proprio bene!
Belle foto.
Adesso vediamo quanti giorni passano prima che i'sembola vada a rifare il giro. Ovviamente non gli va detto di non passare da............:omertà:

Non date a nessuno la traccia (completa :smile:) perchè sennò gli anatemi nei miei confronti aumenterebbero in maniera esponenziale.
Comunque variante a parte il giro è molto bello, a me è piaciuto e la giornata era quella giusta per vedere la cascata ricca d'acqua.
Bello anche se breve il tratto di Monte di Croce (quello col rudere), che non avevo mai fatto, messo insieme a tutta la discesa velocissima per Torre a Decima.
Scusatemi boys, era presto è allora mi è balenata la malsana idea (in partenza non lo volevo fare) di fare il percorso "wild" che avevo fatto anni fa a piedi.
Era "wild" anche allora ma mica così!:smile:

Il mio gps ieri sera dava 32 x 1230


Vai , con il bel tempo si ripercorrono tutti codesti sentieri

A te un'inkulata te la tirerei volentieri :mrgreen: ma questa sarebbe troppo.
Comunque ieri non saresti arrivato al prunaio :spetteguless: dopo 1500 mt sulla prima salita mi avresti già mandato a fare in kulo.
:smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Adesso vediamo quanti giorni passano prima che i'sembola vada a rifare il giro. Ovviamente non gli va detto di non passare da............:omertà:

Non ci conterei ;-)
I miei polli ho imparato a conoscerli a mie spese, i' Cangia m'ha bell'e fregato (leggi: stroncato) un paio di volte, bischero sì ma fino ad un certo punto ;-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non la visualizzo la foto ma m'immagino.:smile:


Boys, io come ho scritto non vi propongo più nulla per un bel pezzo e infatti domenica a meno di imprevisti penso di andare al raduno sul Pinone.
In tal caso penso di partire da casa in bici alla vecchia maniera e di andare diretto al Pinone alle 10 col classico percorso da Signa lungo l'Elzana per la Fontina di Comeana e Verghereto.
Se invece su questo percorso ci fosse il rischio di beccare il Tomb diretto nello stesso posto allora prendo la macchina e vado alla partenza di Montelupo.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Non la visualizzo la foto ma m'immagino.:smile:


Boys, io come ho scritto non vi propongo più nulla per un bel pezzo e infatti domenica a meno di imprevisti penso di andare al raduno sul Pinone.
In tal caso penso di partire da casa in bici alla vecchia maniera e di andare diretto al Pinone alle 10 col classico percorso da Signa lungo l'Elzana per la Fontina di Comeana e Verghereto.
Se invece su questo percorso ci fosse il rischio di beccare il Tomb diretto nello stesso posto allora prendo la macchina e vado alla partenza di Montelupo.


..preciso...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Non la visualizzo la foto ma m'immagino.:smile:


Boys, io come ho scritto non vi propongo più nulla per un bel pezzo e infatti domenica a meno di imprevisti penso di andare al raduno sul Pinone.
In tal caso penso di partire da casa in bici alla vecchia maniera e di andare diretto al Pinone alle 10 col classico percorso da Signa lungo l'Elzana per la Fontina di Comeana e Verghereto.
Se invece su questo percorso ci fosse il rischio di beccare il Tomb diretto nello stesso posto allora prendo la macchina e vado alla partenza di Montelupo.

Infatti noi come sempre ti seguiremo...
:spetteguless:
Io però vado in macchina a Montelupo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo