Idee per la Domenica - parte 9

Matte MTB

Biker serius
1/11/12
249
0
0
Impruneta (FI)
Visita sito
Passaggino TeNnico ...dove sono ??? :smile::cucù:



11060463_764344607006982_427538169036634660_n.jpg










10402974_764344577006985_1502650319410601004_n.jpg

BPI medio-basso dopo i ponti sui' lago!!!! E piazza dell impruneta.....ihihih
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Giro tranquillo in Roveta anche x oggi, apparte la caduta del mio amico sul 2 tratto della Poggiona...
Propio prima del ponticino sul quel gradone precedente..
Per fortuna non si è fatto nulla...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Anche oggi in esplorazione...



Bello!
Come abbiamo già parlato metti su un bel giro che all'andata faccia tutto il crinale della Flaminia Minor e al ritorno finisca con un po' di sentieri più mountain sul Monte Bibele.
Quando sei pronto è il meteo/fondo è ok si fa sperando che qualche altro boys di'Timme si aggreghi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giro tranquillo in Roveta anche x oggi, apparte la caduta del mio amico sul 2 tratto della Poggiona...
Propio prima del ponticino sul quel gradone precedente..
Per fortuna non si è fatto nulla...


Quello per la precisione è il terzo settore ma non importa quel che conta è non farsi male perché cadere lì con tutte quelle pietre sotto . . . . .:paur:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru che è sta pozza putrida, il Lago di San Zanobi con tutti i lastroni di roccia sulle sponde è di un'altra categoria.:hahaha:
Ma con tutta questa pubblicità ma che sfonda o no questo BPI?:nunsacci:


:smile:
Cosa vuoi sfondare Luca, il BPI è una palestrina sotto casa , quasi in cantina, dove al massimo ci può scendere quello del piano sopra al tuo oppure il tuo vicino di casa, il resto vanno tutti alla Klab che dista a pochi chilometri...:spetteguless:



Buona pasqua a tutti....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
:smile:
Cosa vuoi sfondare Luca, il BPI è una palestrina sotto casa , quasi in cantina, dove al massimo ci può scendere quello del piano sopra al tuo oppure il tuo vicino di casa, il resto vanno tutti alla Klab che dista a pochi chilometri...:spetteguless:



Buona pasqua a tutti....

Parru, il bpi, lo devi un attimo, trasformare, almeno cento metri di discesa tutta insieme , la devi tirar fuori....:smile: auguri e andateci piano con la colomba...che poi :specc: la salita e'dura...:il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Buona Pasqua boys.


Domattina io e i'Bokka si pedala, destinazione ignota :nunsacci: ma . . . . . . visto che mi manda sempre volentieri a fare in kulo, gli posso proporre un raid alla cascata dell'Argomenna da Pontassieve, con salita a scelta dal versante di Rufina o di Santa Brigida così . . . . . sono sicuro che questa è la volta definitiva.
:smile:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Cosa vuoi sfondare Luca, il BPI è una palestrina sotto casa , quasi in cantina, dove al massimo ci può scendere quello del piano sopra al tuo oppure il tuo vicino di casa, il resto vanno tutti alla Klab che dista a pochi chilometri...:spetteguless:
Eh sì...c'ero ieri alla Klab che dici te...in effetti dopo aver sceso una Poggiona verrebbe voglia di buttare sega, zappa e rastrello nel cassonetto...i nostri sentieri sono solo parenti poveri, c'è poco da fare...:medita:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Buona Pasqua boys.


Domattina io e i'Bokka si pedala, destinazione ignota :nunsacci: ma . . . . . . visto che mi manda sempre volentieri a fare in kulo, gli posso proporre un raid alla cascata dell'Argomenna da Pontassieve, con salita a scelta dal versante di Rufina o di Santa Brigida così . . . . . sono sicuro che questa è la volta definitiva.
:smile:

ovvai mi preparo!:rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se volete essere alle 13 a casa bisogna partire presto.
Se volete fare il giro che ho detto si può partire da Molin del Piano e alle 8 bisogna essere in sella.
Se invece volete stare più sul sicuro come tempi, sempre come trasfertina si può andare all'Incontro e rifare il giro dell'ultima volta.
A me attira più la prima opzione col percorso wild (non rompete i koglioni ci sarà un po' di avventura) per la cascata, dove si arriva spingendo anche un po'.
C'è anche tutto il crinale di Monte Rotondo e finiamo in discesa sul Castello di Torre a Decima (quasi tutto stradello, poco sentiero) magari passando anche dall'area archeologica che non ci sono mai passato.
La prima salita cementata è tremenda!
Se volete fare questo giro 7,30 pronti all'Aurora, per l'Incontro anche alle 8.
Considerate che domani tira vento (però meno di oggi pare).
Altrimenti c'è sempre il RTC dietro l'angolo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo