Idee per la Domenica - parte 9

tomb

Biker spectacularis
Sì caro, ho postato mentre scrivevi.
Siamo andati alla sequoia della Suganella scendendo dal sentiero di Poggio ai Frati.
I primi 30 metri bici in spalla, tagliano il bosco anche lì, ma poi il sentiero si è salvato.
Passati dal Mulinaccio saliti a Poggio Valicaia e poi scesi dal Borro Soglia/Cave.

sabato organizzati,niente giro alla coop a vedere i culi alle spose,si esce in mtb buo:spetteguless:,organizzati
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
giro tranquillo,ancora sono a pezzi,anche se il meteo sembra di cacca...

Tranquillo... perfetto per le mie attuali condizioni!!!:il-saggi:

Simo non ti fà piglià pei'kulo da questo bandito.:spetteguless:
E già in tiro abbestia, pedala minimo 4 volte a settimana e pare che si spari i'Castra in bdc a tutto foho come se nulla fosse.:medita:
E' un vecchio marpione da gara, quindi se si riaffaccia per proporre qualcosa vuol dire che . . . . . . .



Sta a vedere cosa ci propone quello freddoloso.:spetteguless: :medita::smile:
Ai nov mai cichens.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Simo non ti fà piglià pei'kulo da questo bandito.:spetteguless:
E già in tiro abbestia, pedala minimo 4 volte a settimana e pare che si spari i'Castra in bdc a tutto foho come se nulla fosse.:medita:
E' un vecchio marpione da gara, quindi se si riaffaccia per proporre qualcosa vuol dire che . . . . . . .

Sta a vedere cosa ci propone quello freddoloso.:spetteguless: :medita::smile:
Ai nov mai cichens.

Vero!!!
Ieri addirittura ha preso il tempo a salire a piedi il Rompistinchi con la signora (santa donna a sopportarlo!!!) :smile::smile::smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Vero!!!
Ieri addirittura ha preso il tempo a salire a piedi il Rompistinchi con la signora (santa donna a sopportarlo!!!) :smile::smile::smile:

Se si fa vivo per proporre qualcosa vuol dire che è allenato se no se ne sta in disparte...Ha una pseudo-reputazione da difendere e non vuole certo fare figurette soprattutto con quelli da lui considerati mezze calzette o codici FC.. (in pratica quasi tutti qui sul forum)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ecco la vecchia cariatide ..!! Mi garberebbe girare in zona chianti . Giro pedalato/pedalatissimo vero ?


Sì bah...se viene un senatore del forum non posso mica portarlo a fare un giro intorno casa....ci vuole il meglio del meglio! Cangia aiuto!

Comunque tranquillo, se il tempo regge qualcosa di ganzo si imbastisce!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sì bah...se viene un senatore del forum non posso mica portarlo a fare un giro intorno casa....ci vuole il meglio del meglio! Cangia aiuto!

Comunque tranquillo, se il tempo regge qualcosa di ganzo si imbastisce!

Il Cangia è meglio che un l'avverti...non mi ha ancora perdonato che non sono
mai venuto in Poggiona ( penso di essere rimasto tra i pochi..:spetteguless:). Figurati se adesso viene a sapere che vengo a fare un giro da luridixcisti ultrapedalato.:nunsacci::il-saggi:
 

tomb

Biker spectacularis
Vero!!!
Ieri addirittura ha preso il tempo a salire a piedi il Rompistinchi con la signora (santa donna a sopportarlo!!!) :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:

Se si fa vivo per proporre qualcosa vuol dire che è allenato se no se ne sta in disparte...Ha una pseudo-reputazione da difendere e non vuole certo fare figurette soprattutto con quelli da lui considerati mezze calzette o codici FC.. (in pratica quasi tutti qui sul forum)
si magari,forse una volta,ma che fate care quello ancora vive....:spetteguless:

sabato, tempo permettendo, vorrei girare su zone montespertoli-tresanti-piangrande...se qualche vecchia cariatide si vuole aggregare e' piu che benvenuto

stiamo alla finestra...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domani verso le 14 parto per un giro tranquillo quasi tutto asfalto, da Bello Sguardo a l'Imprunita per vecchie strade , qualcosa anche di lastricato , S.Lucia, Meratale , S.Casciano ,
Chiesanuova e Scandicci ...

Io e il Leo oggi siamo ripartiti alla grande , 56 km x 1200 m.

La zona piu' o meno sempre intorno casa, ma questa volta stradelli di campagna e borghi lastricati ( Leo porca ----- il lastricato x Bello Sguardo mi ha stroncato subito) bella panoramica via di Riboia per salire all'Impruneta, un sigle treck nuovo nuovo per arrivare al Ferrone , classica vigna per S. Lucia , caffe da Gian Piero :celopiùg: da Cerbaia x la Romola e via della Poggiona .

Grande Leo ma quando comincerai ad andare più piano .....:zapalott::zapalott:
 

Matte MTB

Biker serius
1/11/12
249
0
0
Impruneta (FI)
Visita sito
Io e il Leo oggi siamo ripartiti alla grande , 56 km x 1200 m.

La zona piu' o meno sempre intorno casa, ma questa volta stradelli di campagna e borghi lastricati ( Leo porca ----- il lastricato x Bello Sguardo mi ha stroncato subito) bella panoramica via di Riboia per salire all'Impruneta, un sigle treck nuovo nuovo per arrivare al Ferrone , classica vigna per S. Lucia , caffe da Gian Piero :celopiùg: da Cerbaia x la Romola e via della Poggiona .

Grande Leo ma quando comincerai ad andare più piano .....:zapalott::zapalott:

Grandi!!bel girone avete tirato fuori!!!un po' troppo bitumoso ma panoramico abbestia!! La giuditta poi l'hai trovata?
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grandi!!bel girone avete tirato fuori!!!un po' troppo bitumoso ma panoramico abbestia!! La giuditta poi l'hai trovata?

Strano ma vero oggi abbiamo pedalato anche in dolce compagnia, la Giuditta ci ha seguiti dall'Impru fino a S.Casciano poi lei è scesa a Falciani e noi abbiamo continuato per Cerbaia da via di Pisignano.....:i-want-t::i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
:smile:
Io e il Leo oggi siamo ripartiti alla grande , 56 km x 1200 m.

La zona piu' o meno sempre intorno casa, ma questa volta stradelli di campagna e borghi lastricati ( Leo porca ----- il lastricato x Bello Sguardo mi ha stroncato subito) bella panoramica via di Riboia per salire all'Impruneta, un sigle treck nuovo nuovo per arrivare al Ferrone , classica vigna per S. Lucia , caffe da Gian Piero :celopiùg: da Cerbaia x la Romola e via della Poggiona .

Grande Leo ma quando comincerai ad andare più piano .....:zapalott::zapalott:

Ah ah non te l'aspettavi una salita cosi ignorante dietro casa....e' anche tecnica, e ieri anche un po' scivolosa....
Non so' se il Rocca legge il forum, ma quella salita dovra' ESSERE IL SUO PANE QUOTIDIANO, NELLA ORA DI PAUSA.....:spetteguless:
Parru, io vado gia' piano, e' che ieri avevo una bici troppo performante...:smile: comunque sono rimasto veramente sconcertato, di come saliva la tua....la Carla fracci, pareva una salitella dei viali..:nunsacci: Boia, in do li trovo 5.000 euri per comprarla...:rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Parru non l'avevi mai fatto i'San Vito?
La prossima volta col bagnato provalo in giù.
Se comunque vuoi provare a pattinare sulle pietre ti consiglio vivamente di scendere col bagnato il Viuzzo di San Felice a Ema.
Ha meno pendenza ma una volta era il top, tanta roba.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo