Idee per la Domenica - parte 7

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
HELP ME! Domani avrei un mezzo pomeriggio libero e vorrei andare a provare i sentieri enduro della Roveta.... mi date qualche indicazioni per fare il giro? Vengo dalla fi-pi-li dove devo uscire, lasciare l'auto e quale salita e discesa devo imboccare? Grazie mille!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Te l'ha sistemata?

stamani la kona ha risposto alla grande , Daniele mi ha modificato il magic link , non so come perche' ho mandato mia moglie a riprenderla...:omertà::omertà:
domani mi fermo per sentire cosa mi ha fatto ,è anche vero che la mia Kona è come la Ducati ...sul bagnato andava alla grande anche prima...:smile::smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Passa solo dalla BDL, il suleva è a posto!( Rimane solo l' albero sul finale.)


Dignene, la motosega l'è come le molle,un serve a nulla! Io e i'Bokka seghe a due mani tutta la mattina! Gli svirgin-trail possono quasi ricominciare a far festa. Nonostante il fondo incontrato, biker Pratesi sulla bdl,complimenti a iosa da girare a tutti i trailbuilder di' Timme.
 

obelix 2

Biker perfektus
HELP ME! Domani avrei un mezzo pomeriggio libero e vorrei andare a provare i sentieri enduro della Roveta.... mi date qualche indicazioni per fare il giro? Vengo dalla fi-pi-li dove devo uscire, lasciare l'auto e quale salita e discesa devo imboccare? Grazie mille!!


Io rimanderei di qualche settimana,non è il periodo ideale per girarci.
Per il giro,non è assolutamente facile spiegarlo,bivi a iosa. Meglio se ti aggreghi qualche volta,o al limite se hai il gps,ti fai passare qualche traccia,ed anche in questo caso non è l'ideale, saresti fermo a controllarlo molto spesso ed il giro non ti verrebbe filante.
 

tomb

Biker spectacularis
HELP ME! Domani avrei un mezzo pomeriggio libero e vorrei andare a provare i sentieri enduro della Roveta.... mi date qualche indicazioni per fare il giro? Vengo dalla fi-pi-li dove devo uscire, lasciare l'auto e quale salita e discesa devo imboccare? Grazie mille!!

ciao maik,come ti ho risposto su fb,senza una traccia o un locals e' dura trovare i percorsi,se qualcuno si offre volontario meglio,altrimenti sposta la data ciaoo:spetteguless:
 
Fai un bel lavoro e non dare troppo nell'occhio...:celopiùg:

Passa solo dalla BDL, il suleva è a posto!( Rimane solo l' albero sul finale.)

Dignene, la motosega l'è come le molle,un serve a nulla! Io e i'Bokka seghe a due mani tutta la mattina! Gli svirgin-trail possono quasi ricominciare a far festa. Nonostante il fondo incontrato, biker Pratesi sulla bdl,complimenti a iosa da girare a tutti i trailbuilder di' Timme.


Alberi sulla BDL ed albero sul finale del suleva rimossi. Sulla BDL, poco dopo la curva della lap dance, ho trovato orrore e raccapriccio, vecchi pini marci che si sono abbattuti l'uno con l'altro. Ci sono ancora alberi volanti che presto cadranno, oggi non era possibile tagliarli, comunque il sentiero è libero.
Mi è piaciuto molto il tree tunnel all'altezza dell' Incrocio col Suleva, fa molto Parco Yosemite.
hvxd8m.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
HELP ME! Domani avrei un mezzo pomeriggio libero e vorrei andare a provare i sentieri enduro della Roveta.... mi date qualche indicazioni per fare il giro? Vengo dalla fi-pi-li dove devo uscire, lasciare l'auto e quale salita e discesa devo imboccare? Grazie mille!!

Io rimanderei di qualche settimana,non è il periodo ideale per girarci.
Per il giro,non è assolutamente facile spiegarlo,bivi a iosa. Meglio se ti aggreghi qualche volta,o al limite se hai il gps,ti fai passare qualche traccia,ed anche in questo caso non è l'ideale, saresti fermo a controllarlo molto spesso ed il giro non ti verrebbe filante.


Quoto Obelix al 100%.
Aggiungo solo che . . . . . . . . occhio che i sentieri della Roveta danno dipendenza e dopo da Lucca non è la via dell'orto.
:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
HELP ME! Domani avrei un mezzo pomeriggio libero e vorrei andare a provare i sentieri enduro della Roveta.... mi date qualche indicazioni per fare il giro? Vengo dalla fi-pi-li dove devo uscire, lasciare l'auto e quale salita e discesa devo imboccare? Grazie mille!!

Come dicono i ragazzi sopra, in questi giorni i sentieri sono fiumi in piena meglio rimandare, io il lunedi di solito sono libero , se ti serve una guida...:smile::smile:(qui ci si monta la testa) quando vuoi....:celopiùg:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Stasera carpe diem .... 2 ore di sole ho infilato la bici e ... salita dalle cave dove ho trovato il presidente in ricognizione poi travelgum ( oh che bello lo sverginello :spetteguless: ) poi ho fatto il rosticciana dove alla fine ne ho trovato la reincarnazione e per chiudere BDL ( dove ho beccato un tramonto affavola , peccato che non avevo la macchinetta per le foto ).
Suggestivo pedalare nel bosco fra mille rivoli di acqua che sbucano da tutte le parti , per chiudere ho avuto la malsana idea di fare la discesa di rientro vintage boia se l'è motosa ...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Stasera carpe diem .... 2 ore di sole ho infilato la bici e ... salita dalle cave dove ho trovato il presidente in ricognizione poi travelgum ( oh che bello lo sverginello :spetteguless: ) poi ho fatto il rosticciana dove alla fine ne ho trovato la reincarnazione e per chiudere BDL ( dove ho beccato un tramonto affavola , peccato che non avevo la macchinetta per le foto ).
Suggestivo pedalare nel bosco fra mille rivoli di acqua che sbucano da tutte le parti , per chiudere ho avuto la malsana idea di fare la discesa di rientro vintage boia se l'è motosa ...

Solidarietà a Ringhio una bella ...., tu hai fatto bene, io spero in martedì pome :celopiùg::celopiùg:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ragazzi grazie mille per le risposte...io domani a mezzogiorno sono sul posto..se qualcuno vuole farci da cicerone ve ne saremmo grati :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo