Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Alberi sulla BDL ed albero sul finale del suleva rimossi. Sulla BDL, poco dopo la curva della lap dance, ho trovato orrore e raccapriccio, vecchi pini marci che si sono abbattuti l'uno con l'altro. Ci sono ancora alberi volanti che presto cadranno, oggi non era possibile tagliarli, comunque il sentiero è libero.
Mi è piaciuto molto il tree tunnel all'altezza dell' Incrocio col Suleva, fa molto Parco Yosemite.
Grande Will! :celopiùg:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Stasera carpe diem .... 2 ore di sole ho infilato la bici e ... salita dalle cave dove ho trovato il presidente in ricognizione poi travelgum ( oh che bello lo sverginello :spetteguless: ) poi ho fatto il rosticciana dove alla fine ne ho trovato la reincarnazione e per chiudere BDL ( dove ho beccato un tramonto affavola , peccato che non avevo la macchinetta per le foto ).
Suggestivo pedalare nel bosco fra mille rivoli di acqua che sbucano da tutte le parti , per chiudere ho avuto la malsana idea di fare la discesa di rientro vintage boia se l'è motosa ...

Come si va sui tratti nuovi?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Come si va sui tratti nuovi?

bene le spanciatine alle curve fatte ieri sono funzionali ( però la terra è bella allentata ... ) , la curva più bella imho è quella dove c'è la pietra in uscita è tenniha abbestia , poi il tratto sommitale funziona bene ed è gia ben percorribile , i tratti di trasferimento sono bellini , la cava affavola davvero .
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru, io domani pello...
mi raccomando trattali bene gli ospiti, almeno un settantino faglieli fare....:smile:

I che tu fai domani??:nunsacci:

Non sei normale, ci fosse un impianto di risalita in fondo alla sughera , con il cappero che la pedalerei , usa gli inpianti , dai retta a un bischero , tu hai una certa eta'...:smile::smile:
 
Semplicemente . . . . . . . . . . EST!!!

33fc9hu.jpg
[/IMG]

Est????................:nunsacci:.......................Questo è il Sud!!!!:smile:

Semplicemente..............FC!!!!
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
e anche oggi la mia dose d' infortunio l'ho avuta,...........

certo che pedalare sempre tutte le salite e farsi male dopo 100mt senza godersi le discese rende la mtb uno sport da duri masochisti come me......

menomale che quando sento i racconti degli esperti mi consolo quando mi dicono che cascavano sempre anche loro agli inizi....:nunsacci:

bon grazie della compagnia parru bumbury e ospiti.........la ferita e' meno profonda di quello che pensavo ma era tutta piena di terra ora vado a farmi benedire :prega:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
e anche oggi la mia dose d' infortunio l'ho avuta,...........

certo che pedalare sempre tutte le salite e farsi male dopo 100mt senza godersi le discese rende la mtb uno sport da duri masochisti come me......

menomale che quando sento i racconti degli esperti mi consolo quando mi dicono che cascavano sempre anche loro agli inizi....:nunsacci:

bon grazie della compagnia parru bumbury e ospiti.........la ferita e' meno profonda di quello che pensavo ma era tutta piena di terra ora vado a farmi benedire :prega:

Meno male perchè a vederla in quel modo non prometteva niente di buono....per la discesa ti rifarai la prossima volta:medita: (magari con un paio di ginocchiere)
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
e anche oggi la mia dose d' infortunio l'ho avuta,...........

certo che pedalare sempre tutte le salite e farsi male dopo 100mt senza godersi le discese rende la mtb uno sport da duri masochisti come me......

menomale che quando sento i racconti degli esperti mi consolo quando mi dicono che cascavano sempre anche loro agli inizi....:nunsacci:

bon grazie della compagnia parru bumbury e ospiti.........la ferita e' meno profonda di quello che pensavo ma era tutta piena di terra ora vado a farmi benedire :prega:

Meno male perchè a vederla in quel modo non prometteva niente di buono....per la discesa ti rifarai la prossima volta:medita: (magari con un paio di ginocchiere)

Grande Sacca sei il meglio...:celopiùg:
Oggi mi hai ricordato Bumbury nelle sue prime uscite..:mavadaviaiciapp:..l'unica differenza che Bumbury le portava in fondo....:smile::smile:
I lucchesi , Biagio e Maik credo si siano propio divertiti, Poggiona , risalita dalle cave, bdl, risaliti e in fine una strepitosa Sughera a tutto foho :)))::))): complimenti Biagio e Maik due gran manici....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo