Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Alla prestazione più dura dell'anno non posso mancare!!



Segnate Baldanza nella lista giusta!



Fra qualche giorno posteremo il menu',non sono accettate critiche,sono state fatte delle primarie. Mangiate a casa prima di venire, perche' probabilmente sara' dietetico ed altamente bilanciato,per non inficiare la preparazione dei nostri atleti al SRH!
 

obelix 2

Biker perfektus
La consueta cena di' Timme si terra' Giovedi 13 Dicembre. Il costo sara' sulle 30 euro. Chi fosse interessato lo faccia presente, per poi fare una prenotazione abbastanza precisa.
In seguito alle disgrazie avvenute alle nostre motoseghe,PURTROPPO, abbiamo l'esigenza di reintegrare il nostro parco mezzi, ci affidiamo,con l'occasione della cena,al buon cuore degli intervenuti, che vorranno contribuire, con un obolo volontario, all'acquisto di un nuovo fondamentale utensile,che contribuira' a far si che,i fruitori delle varie Poggiona,Laghetti,Suleva,Sughera,Borro Soglia,BDL,Cave e ancora nuovi a venire possano continuare a farlo nelle condizioni ottimali.

1) Geppo
2) Blinda
3) Pippolone
4) Bokka
5) vetra
6) Obelix
7) Saccatoro
8) Rosticciana
9) Ringhio
10) Arram
11) Fmiche
12)Will
13)Dimitri
14)baldanza


Ben fatto!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
AVVISO


La consueta cena di' Timme si terra' Giovedi 13 Dicembre. Il costo sara' sulle 30 euro. Chi fosse interessato lo faccia presente, per poi fare una prenotazione abbastanza precisa.
In seguito alle disgrazie avvenute alle nostre motoseghe,PURTROPPO, abbiamo l'esigenza di reintegrare il nostro parco mezzi, ci affidiamo,con l'occasione della cena,al buon cuore degli intervenuti, che vorranno contribuire, con un obolo volontario, all'acquisto di un nuovo fondamentale utensile,che contribuira' a far si che,i fruitori delle varie Poggiona,Laghetti,Suleva,Sughera,Borro Soglia,BDL,Cave e ancora nuovi a venire possano continuare a farlo nelle condizioni ottimali.


1) Geppo
2) Blinda
3) Pippolone
4) Bokka
5) vetra
6) Obelix
7) Saccatoro
8) Rosticciana
9) Ringhio
10) Arram
11) Fmiche
12) Will
13) Dimitri
14) baldanza
15) Mr Bumbury
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da obelix 2
AVVISO


La consueta cena di' Timme si terra' Giovedi 13 Dicembre. Il costo sara' sulle 30 euro. Chi fosse interessato lo faccia presente, per poi fare una prenotazione abbastanza precisa.
In seguito alle disgrazie avvenute alle nostre motoseghe,PURTROPPO, abbiamo l'esigenza di reintegrare il nostro parco mezzi, ci affidiamo,con l'occasione della cena,al buon cuore degli intervenuti, che vorranno contribuire, con un obolo volontario, all'acquisto di un nuovo fondamentale utensile,che contribuira' a far si che,i fruitori delle varie Poggiona,Laghetti,Suleva,Sughera,Borro Soglia,BDL,Cave e ancora nuovi a venire possano continuare a farlo nelle condizioni ottimali.



1) Geppo
2) Blinda
3) Pippolone
4) Bokka
5) vetra
6) Obelix
7) Saccatoro
8) Rosticciana
9) Ringhio
10) Arram
11) Fmiche
12) Will
13) Dimitri
14) baldanza
15) Mr Bumbury
16) Parru
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
oggi betatest sul nuovo trail devo dire che i trailbuilder del timme 'sez. uphill' hanno fatto un lavoro enorme :hail:, moolto divertente e coreografica la sezione nella cava all'inizio e poi... gli nmila tornanti sono una roba mai vista ...spettacolo puro
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
oggi betatest sul nuovo trail devo dire che i trailbuilder del timme 'sez. uphill' hanno fatto un lavoro enorme :hail:, moolto divertente e coreografica la sezione nella cava all'inizio e poi... gli nmila tornanti sono una roba mai vista ...spettacolo puro

Si trova facile? domani mattina vorrei fare una girata in roveta con la frontina
 

obelix 2

Biker perfektus
Mi scuso se oggi sul finale mi sono attardato,ma ho incontrato un amico che era da anni che non vedevo,e che mi avevano detto stava male, una volta tanto le notizie erano infondate,sta' bene.



Il Suleva, per carita' bellino, ma.....................o come l'è trascurato! Ad est certe cose non succedono!



Oh, alle 14 qualcuno aveva gia' preso i MIEI leccini!
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
La premiata ditta Rosti / Arram ricorda ai gentili utenti che il sentiero non è stato ancora inaugurato e aperto ufficialmente alle masse.

Stamani c'è stato soltanto uno "sverginamento autorizzato".

Complimenti veramente molto divertente. A mio giudizio i tornanti non vanno allargati....se li ho fatti tutti io (a parte uno) senza mettere piede a terra, lo possono fare tutti!
 

isolotto

Biker novus
8/11/12
14
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Cava e travelgum spettacolare!!! Avete fatto un gran bel lavoro...... Ringrazio il Rosti che mi ha portato con se anche se non sono nel timme' ..... Appena vi organizzate per sistemare un po' la BDL e la Suleva metto volentieri a disposizione la motosega e un po' di voglia di zappare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo