• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sbaglierò ma mi sembri o un tantino geloso o sei proprio rincoglionito ?


Questo può essere sensato il resto . . . . . . .

Allora chiariamoci subito carissimi Holly e Benji:
se scrivete sul forum ognuno poi è libero di commentare e i commenti non devono per forza essere sempre scontati per forza tipo i soliti complimenti di facciata, "bravissimi, grandissimi, forti, ecc".
Quindi se uno vi critica o siccome penso di essere dopo tanti anni in confidenza per farlo, vi piglia un pochino per i'kulo, non c'è bisogno di prendersela più di tanto.
Tra l'altro Nino è il re dei piglia per i'kulo!!!!
Sfasciacarrozze era per stuzzicarvi e deriva dal fatto che tra tutti e qualche acciacco lo avete o l'avete avuto e adesso non siete al massimo.
Ma veniamo al dunque:
primo lo sai come la penso sulle Dolomiti che per me sono spettacolari sempre, ma anche e soprattutto a piedi.
Tutte quelle foto da cartolina con la bici e quei monti famosissimi sullo sfondo secondo me ormai hanno fatto il suo corso, io penso che la mtb ti debba portare a scoprire altro, ma questa personale e magari sbagliatissima che sia è solo una mia opinione.
Sul Pordoi ci si va anche in macchina in prima punta a Morello no.
Secondo se vuoi fare un giro in quei posti spettacolari puoi farti qualche giorno in più di un semplice we.
Invece di farti passare "hero" insieme ad altri 5000 ciclisti, dalla proloco, che a giugno in bassa stagione si ingegna per riempire gli alberghi ,e fare 3/4000 metri in una botta sola (che servono solo a distruggerti nel fisico), puoi fare 3 bei giri da 1500 in 3/4 giorni diversi.
Lo sai bene, pensa ad esempio come eri cotto allo Scaffaiolo anni fa che evitasti addirittura l'ultimo sentiero per scendere su asfalto, quando vai oltre il limite i panorami te li cacci in quel posto.
Inoltre mi meraviglia il fatto che dici sempre di non aver tempo durante la settimana neanche per controllare se le gomme alla bici son gonfie.
Non so come farai a trovare il tempo per allenarti comunque se l'importante è arrivare al traguardo arrivare ci si arriva sempre.

Passo e chiudo, d'ora in poi non dirò più nulla su di voi "eroi" anche perchè quando la farete avrò cambiato sport . . . . . . . comunque in bocca al lupo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys allora sabato si fa il giro a Monteriggioni oppure avete altre idee?
Il giro sarà 50 km x 1000/1100 ma è veloce son tutte strade bianche.
Domenica pare siamo all'acqua di nuovo.
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito

Io sono partito alle 10 ho gironzolato in solitudine
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Hero si, ma mica coglioni, che escono con 10 gradi, e mentre piove...
I galletti mangiali te, io mi nutro solo di porcini e ovuli
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Certo che vi do ragione,ma vedetela anche sotto l'altro aspetto. A me fa piacere passare 2 o 3 giorni con degli amici che condividono la stessa passione. Alla fine la prestazione fine a se stessa è l'ultima delle priorita'.Questa è l'occasione!

L'altro aspetto, è che tutti hanno il cronometro in mano, e cercano di migliorare il tempo, fatto l'hanno prima, o dell'amico, preso come punto di riferimento, e in tutto questo, non c'è niente di male, anzi, pura e sana competizione....del resto, credo che sia, anche se non competitiva una vera e propria gara.
Ma per come la vedo io, ma è chiaro che si fà per parlare,( visto che piove da stamani) è che in certi posti, magari la prima volta,non ci vorrei andare con il cronometro in mano, e neanche con i conati di vomito, perchè quando hai fatto 2.500 di dislivello ( a me verrebbero) non sei piu in grado di apprezzare più di tanto...
Alessio, in montagna ci vai anche te, vuoi mettere il fascino dell'esser soli? La ressa, a me non piace, figurati in quei posti li...
Detto questo una tre giorni alpina , solo con amici (senza gli altri 4.980) me la farei volentieri....
E comunque, in bocca al lupo.o-o
 

obelix 2

Biker perfektus




Beato te che ti viene i conati di vomito dopo 2500disl, io i maritozzi li rimetto dopo 700, e non vedo piu' panorami,ma solo la gomma anteriore della mia bici gia' dopo i 500!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Vengo anch' io!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo