• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Sicuro???
guarda, se poi vado e non li trovo, non ti porto più a morello....



Attenzione Leo, i'Cangiagrancercatoredifunghi ha gia' appreso tutte le tattiche e le tecniche dello sport piu' tattico che c'e' (il cercar funghi) e quindi le sue potrebbero essere indicazioni fuorvianti. Per me ad est funghi non ce ne sono,sopratutto sui laghetti (altra fuorviante indicazione del tatticissimo Bumbury).
Detto questo,io tutte le volte che mi collego c'ho due pagine da leggere,fra poco si fa' la parte 8.
Io,se domani non piove,una giratina la faccio, parto presto e torno presto,visto che c'ho un test-match in trasferta,se a qualcuno interessa...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito


Leo se vai in cima alla risalita dei Laghetti ce n'è uno gigantesco che ti aspetta (ieri c'era) e non c'è verso di non vederlo......almeno che un l'abbia già preso i'Cangia
Si se stò dietro a voi, perdo la strada per tornare a casa...
Meno male che ho le mie fungaie, vorrà dire che continuerò ad attingere a quelle...
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
comunque lè vero icchè dice Bumbury ieri in cima ai Laghetti (grazie Franz trovato l'inizio)era veramente grosso non lò preso per non tradire la fiducia di Timme....e poi un mi fidavo
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Sono appena tornato da un giretto corto di 1.30 minuti.......finalmente oggi ho capito a cosa servono quei due cingoli da 2.35 che ho sulle routee a cosa servono quegl' ammortizzatori bomber da 38 e 180 di escursione......

In pratica per risalire in tutta quella mota dove la ruota mi girava a vuoto quelle poche volte che ha attaccato per terra e' stato merito di quei gommoni .....e siccome ero gia che belle troppo pieno di mota son sceso per la pietraia e direi che con quele forchettine mi son divertito da matti.........
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma voi forti che fate le KOM non vi segnate all'Hero?
Di'Timme ci vanno Nino e i Baldanza che sembrano usciti da uno sfasciacarrozze e non ci andate voi?
Mah!!

Io domattina alle 8 vado a fare il giro di Monte Morello da Legri e torno da Montesenario per i'Pratone se vi volete allenare un pochino . . . . .
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito


a me piacerebbe fare un giro di quelli che fai te....ma quando e' festa per gli altri io lavoro


se un giorno feriale "meglio lunedi" organizzi un giro dalla mattina alla sera (anche lontano mi sta bene)conta su di me " sempre se ti fa piacere "per il momento" avere una zavorra dietro"
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Un lunedì più avanti quando finisce il periodo piovoso e fa qualche bella giornata fredda e tersa di fila, si può fare una parrukkierata in Val d'Orcia tra Bagno Vignoni, Monticchiello e Castiglione d'Orcia.
Giretto turistico, non tanto lungo e duro e poi all'imbrunire un'ora e mezzo a mollo a 50° nel Fosso Bianco a San Filippo.


PS: i giri che fo io (soprattutto adesso) li fanno tutti
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito

spettacolare il giro e ottimo il bagnetto all' imbrunire......se intermezzi anche un picio penso che non esista goduri PIU bella al mondo....

p.s. io un' conosco nessuno che fa codesti giri percio mi aggrego e mi prenoto con te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo