sieee l'è più facile perdere la strada per tornare a casa che perdersi in roveta, c'hai sempre qualcuno che ti dà supporto H24 7 giorni su 7 :
xcisti , freerider , mazinga z , scroccotrail , nottambuli , dhisti ecc.
Vecchie maiale.....
sieee l'è più facile perdere la strada per tornare a casa che perdersi in roveta, c'hai sempre qualcuno che ti dà supporto H24 7 giorni su 7 :
Sicuro???
guarda, se poi vado e non li trovo, non ti porto più a morello....
Sicuro???
guarda, se poi vado e non li trovo, non ti porto più a morello....
Attenzione Leo, i'Cangiagrancercatoredifunghi ha gia' appreso tutte le tattiche e le tecniche dello sport piu' tattico che c'e' (il cercar funghi) e quindi le sue potrebbero essere indicazioni fuorvianti. Per me ad est funghi non ce ne sono,sopratutto sui laghetti (altra fuorviante indicazione del tatticissimo Bumbury).
Detto questo,io tutte le volte che mi collego c'ho due pagine da leggere,fra poco si fa' la parte 8.
Io,se domani non piove,una giratina la faccio, parto presto e torno presto,visto che c'ho un test-match in trasferta,se a qualcuno interessa...
Si se stò dietro a voi, perdo la strada per tornare a casa...Leo se vai in cima alla risalita dei Laghetti ce n'è uno gigantesco che ti aspetta (ieri c'era) e non c'è verso di non vederlo......almeno che un l'abbia già preso i'Cangia
Acqua, comunque zona est nei pressi del sentiero più famoso del mondo.
comunque lè vero icchè dice Bumbury ieri in cima ai Laghetti (grazie Franz trovato l'inizio)era veramente grosso non lò preso per non tradire la fiducia di Timme....e poi un mi fidavo
Io per essere sicuro mi son preso un edge500
Brodi, se metto i comme io, vi do 5 minuti a ogni salita.......Lo hai preso x i Kom non per non perderti...
Lo hai preso x i Kom non per non perderti...
Brodi, se metto i comme io, vi do 5 minuti a ogni salita.......
Ecco come far intossicare la gente,i funghi della roveta sono TUTTI boni
Ma voi forti che fate le KOM non vi segnate all'Hero?
Di'Timme ci vanno Nino e i Baldanza che sembrano usciti da uno sfasciacarrozze e non ci andate voi?
Mah!!
Io domattina alle 8 vado a fare il giro di Monte Morello da Legri e torno da Montesenario per i'Pratone se vi volete allenare un pochino . . . . .
a me piacerebbe fare un giro di quelli che fai te....ma quando e' festa per gli altri io lavoro
se un giorno feriale "meglio lunedi" organizzi un giro dalla mattina alla sera (anche lontano mi sta bene)conta su di me " sempre se ti fa piacere "per il momento" avere una zavorra dietro"
Un lunedì più avanti quando finisce il periodo piovoso e fa qualche bella giornata fredda e tersa di fila, si può fare una parrukkierata in Val d'Orcia tra Bagno Vignoni, Monticchiello e Castiglione d'Orcia.
Giretto turistico, non tanto lungo e duro e poi all'imbrunire un'ora e mezzo a mollo a 50° nel Fosso Bianco a San Filippo.
PS: i giri che fo io (soprattutto adesso) li fanno tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?