Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
qui son tutti presi a fare gli eroi :nunsacci: , veniamo al pratico: venerdì mi sà che lavoro , quindi le mie preferenze sarebbero : sabato giro 'medium range' ( leggasi trasfertina ) e magari giovedì 'short range' ( leggasi cricegiro ).


Ma che scherzi, ci sono gli "pissicologi" dietro., basta la parola.
Se ad "EnduRoveta" ci si metteva dietro "Hero" si riempiva Scandicci di eroi.
:maremmac::smile:


Se mercoledì fa tutta l'acqua che prevede mi sa che il cricegiro giovedì . . . . . . . .
Io vado a fare il giro a Monteriggioni (mi devo fare la gamba per l'Ironman, nuoto e corsa sono già a posto) ad oggi i giorni meteo migliori sembrano venerdì e sabato.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ma che scherzi, ci sono gli "pissicologi" dietro., basta la parola.
Se ad "EnduRoveta" ci si metteva dietro "Hero" si riempiva Scandicci di eroi.
:maremmac::smile:


Se mercoledì fa tutta l'acqua che prevede mi sa che il cricegiro giovedì . . . . . . . .
Io vado a fare il giro a Monteriggioni (mi devo fare la gamba per l'Ironman, nuoto e corsa sono già a posto) ad oggi i giorni meteo migliori sembrano venerdì e sabato.

@ tutti :
io preferisco un bel giro pedalato quindi monteriggioni va benissimo però sabato , venerdì ho da lavorà , poi ovviamente se preferite il venerdì no problem ...
per giovedì mattina l'idea è sgranchire un pò le gambine 2-3 orette si può anche cricegirare senza perlare o fare un pò di ciclabile della pesa..
 
@ tutti :
io preferisco un bel giro pedalato quindi monteriggioni va benissimo però sabato , venerdì ho da lavorà , poi ovviamente se preferite il venerdì no problem ...
per giovedì mattina l'idea è sgranchire un pò le gambine 2-3 orette si può anche cricegirare senza perlare o fare un pò di ciclabile della pesa..

Zona Monteriggioni, vi consiglio i sentieri fatti per il raduno dei Grufoli, sentieri recentemente ripuliti,dal retrogusto flow e smooth come pochi altri sentieri:specc:. Dimitri dovrebbe avere la traccia.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Zona Monteriggioni, vi consiglio i sentieri fatti per il raduno dei Grufoli, sentieri recentemente ripuliti, dal retrogusto flow e smooth come pochi altri sentieri:specc:. Dimitri dovrebbe avere la traccia.

Occhio che da giovedì si trovano dei simpatici nonnetti doppiettamuniti appostati sui viottoli...:spetteguless:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
:spetteguless: Apritevi un topic apposta, please.

Su queste pagine che gente come me che fa fatica a fare La Pietraia, quindi con le vostre future performance sembra quasi che ci pigliate per i'kulo.:medita:

se e' per quello nemmeno io faccio la pietraia tranquillamente ...:nunsacci:

e non ho intenzioni di fare performance mi basterebbe riuscire a finirla:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo